10 siti web che non sapevi esistessero


Internet è un posto grande e vasto. Ci sono milioni di siti web in rete, ma solo una piccola percentuale di essi è utile o anche lontanamente interessante.

Questo articolo ti mostrerà alcune delle pagine web più inutili ma anche le pagine web più interessanti che ho trovato finora in rete.

Spero che almeno una di queste pagine ti intrattenga abbastanza da impedirti di impazzire mentre aspetti il ​​tuo prossimo viaggio in autobus o la visita dal dottore (a meno che anche il tuo dottore non stia leggendo questo articolo). In caso contrario, sentiti libero di passare questo link a qualcuno che potrebbe trovarlo divertente. Soprattutto se ti piace Internet.

Siti web che non immaginavi fossero su Internet e li amerai

Sicuramente conosci alcuni di questi siti, ma ti avverto già che la maggior parte di essi non suonerà un campanello. Anche se d’ora in poi non li dimenticherai.

Ehi! Aspetta, ti dirò anche di cosa tratta ciascuno in un video del selvaggio

Telodoy – Né comprare né vendere, dare e ricevere.

telodoy.net è un sito dedicato agli scambi, ed è organizzato per “dare” o “bisogno”. su questo sito puoi scambiare cose che non ti servono con cose che fai.

Ad esempio, se vuoi vestiti nuovi ma il tuo armadio è pieno e non hai un posto dove riporli, forse qualcuno di telodoy te li darà in cambio di qualcos’altro di cui hai bisogno.

Theuselessweb – L’inutile può essere utile, te lo insegna questo sito

Se stai cercando pagine web inutili, sei nel posto giusto. Su questo sito troverai molte pagine web interessanti e divertenti che possono essere utili per il tuo divertimento.

Una delle pagine web più popolari e utili è Il sito web inutile o in inglese, La Rete Inutile, perché è stato creato da qualcuno che voleva fare un po’ di umorismo su Internet. Non è solo una pagina normale, ma contiene collegamenti a molte altre pagine web inutili dove sono presenti pulsanti con scritte a caso.

Theinpaint: rimuove gli oggetti non necessari dalle foto

la pittura è un sito web con una premessa semplice: puoi eliminare oggetti non necessari da foto e immagini. Questo è tutto. Il sito ha alcuni strumenti diversi per aiutarti a creare qualcosa di semi-professionale.

È incredibile perché puoi fare in modo che solo tu appaia in una foto in cui sono apparse più persone, ad esempio. Oppure puoi eliminare un oggetto fastidioso nell’immagine per renderlo pubblico. Sì, tutti abbiamo dei segreti, anche tu e dovresti provarlo.

Mi piace Internet – Il miglior blog su Internet

Questo è una pagina per imparare tutto su Internet, reti e tecnologia.

oh aspetta! Ma se sei qui!

Se ti piace Internet, allora adorerai il nostro sito web: sì Articoli su Internet, diversi strumenti online e calcolatrici (calcolatore IVA, calcolatore percentuale, calcolatore PayPal, ecc.), Misuratore di intensità Internet (test di velocità Internet) tra gli altri. ma ce l’hai anche tu curiosità sui social network, guide e tutorial su come creare pagine web, applicazioni e altro.

Ti mancherà? Non vedo, ma continua a leggere, ci sono cose interessanti in questo articolo.

Fluky – Roulette casuale per chi non sa cosa scegliere

Se hai mai avuto difficoltà a prendere decisioni, questo sito fa per te. Fluky.io è uno strumento che genera opzioni casuali. Puoi usarlo per generare un numero casuale o una stringa casuale se hai difficoltà a decidere.

Oltre ad essere divertente con cui giocare, avere tutte le opzioni in un unico posto rende facile confrontarle e vedere quale sembra essere la più adatta alle tue esigenze. Se premi “Aggiungi tutto” sul volante, tutte le opzioni disponibili (fino a 500) verranno aggiunte contemporaneamente!

Disegno automatico: converte un percorso di schizzo in un percorso più definito

disegno automatico è un sito divertente che ti permette di disegnare semplici schizzi con il mouse. Il sito utilizza un algoritmo per aiutarti a creare disegni elaborati tracciando le linee dei tuoi schizzi.

Non devi più prestare attenzione a quei percorsi traballanti difficili, l’autodraw li corregge per te.

Htwins – Un viaggio incredibile attraverso una pagina web

Gemelli è un sito Web molto coinvolgente e può essere difficile capire come navigarlo. Ma una volta fatto, ne vale la pena!

Puoi fare un viaggio subatomico o vedere l’immensità dell’universo da una prospettiva più macro.

Supercook – Cucina con gli ingredienti che hai in casa

super cuoco è un sito web che ti permette di trovare ricette in base agli ingredienti che hai nella tua cucina. Puoi anche cercare le ricette per ingrediente o per categoria e ingrediente (ad esempio, “manzo” o “fagioli cotti”).

Il sito offre anche suggerimenti su come preparare pasti sani, oltre a idee alimentari di stagione per ogni mese dell’anno.

Internetlivestats – Statistiche Internet

internetlivestats è un sito che raccoglie statistiche interessanti su Internet. È un ottimo modo per saperne di più su come le persone usano Internet ed è anche divertente da esplorare. I dati provengono da molte fonti diverse, come Google e Facebook. Alcune delle statistiche che puoi trovare lì includono:

  • Il numero di persone che hanno controllato l’e-mail nell’ultima ora.
  • La percentuale di siti Web alimentati da WordPress
  • La quantità di tempo che le persone trascorrono sui social media

Wild Forum – Il miglior forum di Internet e tecnologia

Ancora non conosci il miglior forum del momento? foro selvaggio è un luogo dove troverai:

  • Affari online
  • Offerte di lavoro (scrittore, designer, creatore, programmatore,…)
  • Tutorial e guide
  • Corsi e strumenti
  • Una community incredibile dove puoi chattare e giocare con persone che sono interessate alle tue stesse cose (sì, ho detto gioca perché abbiamo anche i giochi).

Non si tratta di raccontarvelo, è meglio che lo vediate con i vostri occhi, sicuramente lo amerete.

Le pagine Web sono una risorsa incredibile per l’apprendimento e l’intrattenimento.

Internet è pieno di fantastici siti Web che contengono tutti i tipi di informazioni su argomenti che vanno dalla storia alla scienza. Una cosa da ricordare quando si utilizzano queste pagine: salvane sempre una copia prima di effettuare la ricerca, quindi se succede qualcosa alla tua connessione Internet o la finestra del browser si chiude inaspettatamente, avrai comunque accesso a ciò che c’era prima.

WOW, se non conoscevi il trucco che ti ho appena lasciato, commenta qui sotto nei commenti e dacci i tuoi pensieri su queste pagine web. Dai, i tuoi commenti sarebbero fantastici. Ti aspettiamo di nuovo qui amico.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.