Come creare avatar personalizzati per il tuo profilo


Quindi vuoi creare un avatar, eh? Buon per te! Perché dentro Come Internet abbiamo i modi più semplici.

Gli avatar sono divertenti e facili da creare e sono un ottimo modo per esprimerti online.

Questa guida ti guiderà attraverso la creazione di avatar, ti aiuterà a capire a cosa servono e ti darà alcuni suggerimenti su come creare i tuoi avatar personalizzati in pochi semplici passaggi e con i migliori strumenti (gratuiti).

Che cos’è un avatar su Internet?

Gli avatar sono una rappresentazione digitale di te stesso, o qualcun altro. Sebbene possano essere usati per rappresentare il tuo look o il tuo design nella vita reale, non è sempre così.

Il termine avatar deriva dalla mitologia indù e il suo uso si è evoluto nel tempo per rappresentare cose diverse, come lo stato sociale o persino l’identità di genere.

Gli avatar possono essere trovati su Internet in molte applicazioni e situazioni diverse:

  • Social network: Facebook utilizza gli avatar per rappresentare gli utenti nei loro profili, mentre Twitter offre agli utenti un avatar che appare accanto ai loro tweet. Instagram ti consente di scegliere tra diverse opzioni quando crei un account in modo da poter scegliere come appariranno le tue foto su altre piattaforme come Facebook o Twitter quando le condividi attraverso le funzioni di condivisione di quelle app (sai, il cerchietto blu con le frecce che puntano su). su e giù).
  • Applicazioni e videogiochi: la maggior parte dei videogiochi ha una qualche forma di rappresentazione virtuale per ogni giocatore attraverso la quale interagiscono tra loro durante il gioco; questo è spesso indicato come un “avatar” all’interno delle comunità di gioco online.

A cosa serve un avatar?

gli avatar Sono un modo per rappresentarti sui social network.. Sono come le persone ti vedono, e questo è particolarmente importante quando si tratta del tuo marchio personale.

anche gli avatar Possono aiutare a proteggere la tua identità. Se qualcuno cerca di capire chi sei guardando la tua bacheca o le foto del tuo profilo, avrà più difficoltà a scegliere un avatar diverso da come appari nella vita reale. Puoi persino usare un avatar che assomigli a qualcun altro.

Anche puoi usare gli avatar per mostrare alcuni tratti della tua personalità senza che questi mettano in ombra tutto il resto di te. Ad esempio, se qualcuno non sa che tipo di gusto musicale mi scorre nelle vene ma vede che indosso le cuffie in ogni foto che pubblico online… allora potrebbe presumere che mi piaccia l’hip hop invece della musica folk (o vice viceversa).

Un avatar svolge due funzioni:

  • Innanzitutto, fornisci una rappresentazione visiva di te stesso su Instagram, Twitter o Facebook. Se qualcuno lo vede accanto a un commento, sa che lo hai scritto tu anche se non hai firmato il tuo nome.
  • In secondo luogo, e forse più importante, aiuta a proteggere la tua privacy e l’anonimato perché non sei veramente “tu” su Internet.

Come fare un avatar

Se usi un avatar per proteggere la tua privacy su Internet o vuoi avere un personaggio online diverso da te senza separarti completamente dalla realtà -o anche solo vuoi apparire come un’altra persona con un altro sesso-, il primo passo è crearne uno che ti si addice. I tuoi bisogni.

Crea un avatar online su creauavatar.com

Per creare un avatar online, ti consigliamo il web Crea il tuo avatar:

  • Entra Crea il tuo avatar
  • Seleziona la categoria di avatar che ti piace di più e che fa per te.
  • Scegli un modello per il tuo avatar.
  • Personalizza il tuo avatar aggiungendo accessori e dettagli come occhi, bocca, ecc., oppure cambia la sua pettinatura per renderlo unico. Puoi anche aggiungere vestiti a seconda del tipo di avatar che desideri creare.
  • Salva l’immagine generata usando ‘Clicca qui’. Al termine del salvataggio, fai nuovamente clic su “Fai clic qui” per completare la creazione di un account se non ne esiste già uno nel sistema (disponibile solo dopo il completamento della registrazione). Tieni presente che una volta che questo passaggio ha esito positivo, non può essere annullato, quindi assicurati che sia tutto a posto prima di inviare!

Come personalizzare il mio avatar

Puoi personalizzare il tuo avatar con diversi colori, forme e dimensioni. Puoi anche usare i filtri per cambiare i colori del tuo avatar, se lo desideri. Ad esempio, se vuoi che il tuo avatar sia nero o blu, vai su “Tavolozza dei colori” e scegli un colore scuro come il nero o il blu. Vedrai quindi che trascinandolo sulla foto cambierà automaticamente il colore della tua foto in nero o blu (vedi immagine sotto).

Puoi anche modificare le dimensioni del tuo avatar muovendo il mouse su e giù mentre tieni premuto il tasto Maiusc su PC o il tasto Comando su Mac. Ciò aumenterà/diminuirà le dimensioni del tuo avatar come mostrato in questa immagine:

Se vuoi creare un avatar animato, abbiamo altri strumenti speciali per questo: Rallegrami!. È facile, basta trascinare e rilasciare gli avatar in questo strumento e li animerà per te.

Ora puoi creare il tuo avatar per i tuoi profili di rete

Puoi usare un’app come avatar dal tuo computer o anche dal tuo smartphone. Puoi anche usare uno strumento online come Gravareche ti consentirà di creare il tuo avatar per tutti i tuoi profili di social network che utilizzano lo stesso indirizzo email.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.