WhatsApp prepara una nuova funzione in modo che nessuno possa vedere se sei “Online”


Ti dà fastidio che qualcuno sappia che sei online? Stanco di essere guardato quando sei online? WhatsApp sta preparando qualcosa di interessante per questo.

WhatsApp aggiunge una modalità invisibile! Questa nuova funzionalità sarà presto disponibile sia su WhatsApp per Android che iOS, secondo WABETA Info.

La modalità Stealth consentirà solo ai contatti che sono stati nella “lista bianca” di un utente di vedere il proprio stato online.

Una funzionalità molto richiesta: rimuovere “online” da WhatsApp

WhatsApp si prepara a lanciare una funzione molto richiesta, la possibilità di nascondersi quando l’utente è connessouna modalità invisibile in modo che le persone possano essere all’interno dell’applicazione senza che i contatti lo aspettino.

Quando sei all’interno di WhatsApp, chiunque tu abbia salvato nei tuoi contatti può vedere la scritta «in linea» se apre la conversazione con te. Ma dal momento in cui questa funzione viene installata, chissà, potremmo scomparire alla vista di persone che non vogliamo vederci o controllarci.

Attualmente, puoi fare in modo che WhatsApp nasconda lo stato “Ultimo visto” dei tuoi contatti, anche se puoi ancora apparire online. Presto WhatsApp consentirà agli utenti di nascondere i propri stati online anche ai contatti. Poiché lo stato online, pur non contrassegnando i messaggi come visti, può far credere al contatto che ti ha parlato che non vuoi ancora leggere il suo messaggio.

Non è successo a te?

Ora avrai due opzioni per la modalità invisibile che ti permetterà di nasconderti se sei connesso su WhatsApp:

  • leggere i messaggi
  • La privacy dell’online

Forza WhatsApp, non farti abrogare, ti aspettiamo!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.