Candy crush come distruggere la rana

Candy crush come distruggere la rana

Come si uccide la rana in candy crush saga livello 2165

Se volete distruggere le rane in Candy Crush 704, potete fare alcune cose. Innanzitutto, usate l’abilità Distruttore di rane. Poi, usate l’abilità Rana bomba per far esplodere le rane. Infine, provate a usare l’abilità Rana sparatutto per eliminarle tutte.

Gli Orchi sono un nuovo nemico in Candy Crush Saga. Sono i nemici tradizionali già incontrati, come il ragno e lo zombie, ma hanno alcune abilità speciali che li rendono più difficili da sconfiggere rispetto a questi nemici.

Se volete distruggere le rane in Candy Crush, ci sono alcuni consigli da seguire. Innanzitutto, assicuratevi di eliminare tutti gli ostacoli sulla vostra strada, in modo che le rane non possano attraversarla. In secondo luogo, assicuratevi di schiacciare il maggior numero possibile di rane con i vostri attacchi. Infine, se avete tempo, cercate di generare altre linee e forme per ottenere ancora più punti.

Se il gioco viene giocato con un telefono, quest’ultimo verrà utilizzato come torcia. Di conseguenza, può essere difficile vedere lo schermo. In questo modo è anche più facile perdere il telefono perché non si riesce a vedere bene lo schermo.

Come si eliminano le rane nel livello 704 di Candy Crush?

È sufficiente fare clic sulla rana e poi sulla piastrella in cui si vuole spostare la rana. La rana schiaccerà le caramelle e i blocchi presenti su quella tessera e su tutte le otto tessere che la circondano. Utilizzate la Rana caramella più volte!

Come si elimina la rana nel livello 532 di Candy Crush?

Il modo migliore per superare il livello 532 di Candy Crush Saga è usare la rana per le proprie mosse. La rana può essere abbinata come una normale caramella e mangia le caramelle dello stesso colore. È quindi possibile utilizzarla per mangiare le caramelle in un’area e, una volta che ha consumato abbastanza caramelle ed è piena, inizierà a pulsare sullo schermo.

  Come sbloccare personaggi mario kart wii

Come faccio a sbarazzarmi della rana in Candy Crush Saga livello 547?

È sufficiente fare clic sulla rana e poi sulla piastrella in cui si vuole spostare la rana. La rana schiaccerà le caramelle e i blocchi presenti su quella tessera e su tutte le otto tessere che la circondano. Utilizzate la Rana caramella più volte! Una volta spostata, la rana cambia colore.

Mostro di Candy Crush

Una delle particolarità della rana di caramelle è che non scompare quando viene abbinata, né è influenzata dalla gravità (ad esempio, se uno spazio sotto di essa è vuoto, rimarrà al suo posto e le caramelle da entrambi i lati cadranno nel vuoto. Le caramelle al di sopra della rana di caramelle rimarranno al di sopra di essa, a meno che non cadano negli spazi vuoti su entrambi i lati). La rana di caramelle è tuttavia mobile e può essere spostata per creare normali abbinamenti con altre caramelle del suo stesso colore o per combinarle con altre caramelle speciali, come indicato di seguito. Se è posizionata su un nastro trasportatore, alla fine di un movimento si sposta anche lungo la direzione (gli esempi sono 787, 1295 e 1750).

La rana caramella consuma tutte le caramelle con cui è abbinata, distrutte grazie ai suoi poteri speciali come indicato di seguito, o tutte le caramelle distrutte da un’altra caramella speciale o da una combinazione quando la rana viene catturata nel raggio di esplosione. Quando la rana caramella consuma 6 caramelle, raggiunge uno stato in cui si sente la voce “Frogtastic!”; questo stato si crea quando la rana è completamente imbottita, emette un rutto ed è circondata da anelli. Se poi si clicca su di essa e si seleziona una parte del tabellone, salterà fuori dal tabellone e atterrerà direttamente sulla parte selezionata, producendo un’esplosione e prendendo le 9 caramelle circostanti (area 3*3) nel punto in cui atterra (simile a una caramella incartata); dopodiché cambierà colore.

  Come collegare cuffie bluetooth al pc

Livello 704 candy crush

Candy Crush Saga è diventato un videogioco che oggi attraversa le frontiere e le epoche, un videogioco virale sui telefoni cellulari che è riuscito praticamente a essere installato su quasi tutti i dispositivi del pianeta terra. Le sue tavole colorate sono diventate una novità enorme e gigantesca, diventando qualcosa che ha mangiato il tempo e che oggi continua a essere mangiato da molte persone. Ma forse molti hanno notato che a poco a poco molte meccaniche stanno aumentando e una di queste è la rana di Candy Crush Saga. Ecco perché vi spiegheremo cosa fa e a cosa serve.

Per darvi un’idea e in sintesi, si tratta di una sorta di mascotte del videogioco che potete usare per eliminare caramelle o gelatine come una bomba. Non è che questa rana di Candy Crush Saga appaia in tutti i livelli, ma quando lo fa bisogna saperla usare bene. Infatti, vedrete che inizia a comparire al livello 606, quindi non aspettatevi di trovarla presto perché dovrete avanzare molto nel videogioco delle gelatine. Una volta che l’avrete visto, usatelo bene. Ma ora vi daremo maggiori informazioni al riguardo.

Rana schiaccia caramelle

Questi trucchi per Candy Crush livello 704 ti aiuteranno a battere facilmente il livello 704 di Candy Crush Saga. Il livello 704 di Candy Crush è il nono livello della Toffee Tower e il 154° livello dell’ordine delle caramelle. Per battere questo livello, è necessario raccogliere 50 caramelle verdi in 20 mosse o meno. Sono disponibili 5 colori di caramelle e 63 spazi. È possibile ottenere un massimo di 30.000 punti.

  Come si dice grande in inglese

Strategia: Non fatevi prendere dal panico a causa delle poche mosse a disposizione. Esaminate invece il tabellone per vedere se potete creare caramelle speciali o raccogliere caramelle verdi. Le bombe colorate sono fortemente incoraggiate per questo livello, in quanto possono caricare la rana in modalità Frogtastic molto rapidamente, oppure raccogliere tutte le caramelle verdi presenti sul tabellone se usate su una caramella verde. Se si usa la rana, cercare di usarla in un’area 3*3 contenente il maggior numero possibile di caramelle verdi. Utilizzate le combinazioni striscia/incarto o striscia/striscia per eliminare molte caramelle, in modo da far cadere più caramelle verdi.

Con solo 20 mosse, il giocatore deve raccogliere una media di 2,5 caramelle verdi per mossa. Con solo cinque colori e una data rana di caramelle, questo livello dovrebbe essere facile e potrebbe non rappresentare un problema. L’ordine vale 5.000 punti. Pertanto, per guadagnare una stella sono necessari altri 5.000 punti.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad