Come abilitare il 2fa su fortnite

Come abilitare il 2fa su fortnite

Giochi epici 2fa

Su Fortnite vengono regolarmente organizzate gare aperte a tutti i giocatori, con in palio premi in denaro. Presto si svolgeranno anche le PlayStation Cup, organizzate appositamente per i giocatori di PS4 e PS5. Per partecipare, una delle condizioni è aver attivato la 2FA, o autenticazione a due fattori. Questo permette di mantenere il proprio account Epic Games al sicuro, con una protezione aggiuntiva. Mais come attivarla per poter partecipare alle varie competizioni del gioco? Ve lo spieghiamo noi! Come si attiva la 2FA su PS4 e PS5 per PlayStation? Per attivare la 2FA su PlayStation, dovrete passare attraverso un browser, sia esso su PC, cellulare o tablet! Una volta attivata la 2FA, dovrete comunque utilizzare la vostra password e il metodo di autenticazione scelto per connettervi. Scegliete quello con cui vi sentite più a vostro agio. Potrete così partecipare a tutti i tornei di Fortnite.

Http //fortnite.com/2fa switch

L’autenticazione a due fattori (2FA) e l’autenticazione a più fattori (MFA) sono molto importanti per la sicurezza degli account. Al giorno d’oggi gli hacker e i truffatori hanno a disposizione innumerevoli metodi per cercare di accedere ai vostri account importanti e, se ne avessero la possibilità, si approprierebbero del vostro account Fortnite insieme a tutti i V-Bucks, le skin e le emotes.

Una cosa che protegge da tutto ciò è il 2FA. Quando il 2FA è abilitato, vi verrà richiesto di verificare il vostro accesso ogni volta che utilizzate un nuovo dispositivo, di solito lo smartphone. In questo modo, chiunque non disponga di quel dispositivo non potrà accedere, anche se è riuscito a ottenere i vostri dati.

  Come si fa la sella su minecraft

Non solo, ma attivando la 2FA sul vostro account Epic Games/Fortnite otterrete anche una piccola manciata di ricompense per le modalità di gioco battle royale e Save The World. Continuate a leggere qui sotto per sapere tutto quello che dovete sapere per abilitare la 2FA e assicuratevi di leggere la nostra guida al dinosauro Klombo di Fortnite per i dettagli sull’ultima novità del battle royale.

Com.epicgames.events.mfa non abilitato

Vuoi proteggere il tuo account Epic Games e tutte le tue skin e V-Bucks di Fortnite dagli hacker? Siete nel posto giusto! In questo articolo vi mostriamo come abilitare l’autenticazione a due fattori (2FA) sul vostro account Epic Games – e ci vogliono solo pochi minuti!

2FA è l’acronimo di two-factor authentication (autenticazione a due fattori) e fornisce un ulteriore livello di sicurezza per gli account online. Senza 2FA, un utente deve solo inserire il proprio nome utente e la password per accedere a un account online. Tuttavia, quando la 2FA è abilitata, l’utente dovrà fornire un’informazione aggiuntiva per dimostrare di essere il legittimo proprietario dell’account. Nella maggior parte dei casi, l’informazione aggiuntiva sarà un codice inviato al telefono o all’indirizzo e-mail dell’utente, ma potrebbe anche essere la risposta a una domanda segreta, un’impronta digitale o una scansione dell’iride, tra le altre cose.

  Come costruire un castello su minecraft

Ecco come proteggere il vostro account Epic Games e richiedere l’emote Fortnite gratuita:1. Andate alla pagina del vostro account Epic Games.2. Dalla sezione verso il lato sinistro della pagina, fate clic su PASSWORD E SICUREZZA.

Https //fortnite.com/2fa deutsch

Quando si gioca online con altri giocatori in tutto il mondo, è necessario tenere al sicuro i propri dati personali rendendo più sicuri i propri account Fortnite. L’attivazione dell’autenticazione a due fattori per il gioco su PS4 può aiutare i giocatori ad assicurarsi che il loro account sia sicuro, e possono anche guadagnare un’emote Boogie Down Fortnite gratuita, che è un ottimo incentivo.

Una volta che gli utenti vengono portati sul sito web di Epic Games, i giocatori devono accedere al loro account Epic con PlayStation Network. Da qui, i giocatori dovranno inserire il loro ID di accesso a PSN e la loro password. Ora, nelle impostazioni dell’account Epic Games, andare alla sezione Password e sicurezza. Da qui, scorrere verso il basso per trovare la levetta dell’App Autenticatore. Fare clic sul pulsante per attivarlo.

Gli utenti riceveranno un token a uso limitato che scade piuttosto rapidamente. I giocatori dovranno inserire il token dall’app sulla PS4. Una volta che il token è stato inserito correttamente nel sistema, la 2FA sarà finalmente abilitata per i giocatori di Fortnite su PlayStation 4.

  Come parlare con un operatore dazn

Una volta riaperta l’applicazione di Fortnite, il giocatore riceverà l’emote Boogie Dance per aver mantenuto al sicuro il proprio account Epic. I giocatori di Fortnite possono essere hackerati da altri giocatori se non stanno attenti. L’attivazione della 2FA eviterà a molti giocatori di avere problemi con gli account Fortnite persi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad