Come affittare una casa vacanze in regola

Come affittare una casa vacanze in regola

Wikipedia

Molti sono incerti su come scegliere i mobili migliori per la loro proprietà in affitto. Mentre il sogno di una proprietà vuota è il sogno di alcuni proprietari di casa, altri sono terrorizzati all’idea di dover cercare l’arredamento adatto per una casa vacanza.

Poiché il settore degli affitti a breve termine cresce e diventa sempre più competitivo, per far sì che la vostra proprietà si distingua dalla massa sulle piattaforme online è sufficiente un fattore chiave: il suo arredamento.

Se vi sentite sopraffatti e non sapete da dove cominciare, non preoccupatevi: siamo qui per aiutarvi. La nostra guida vi guiderà attraverso i passi fondamentali per arredare la vostra proprietà in affitto per renderla più attraente e attirare le prenotazioni!

L’acquisto di mobili per case vacanza può avere un costo elevato o essere fatto con un budget limitato, poiché dipende da ogni casa vacanza. Alcuni proprietari spendono fino a 100.000 dollari, mentre altri spendono poco o nulla. Sono diversi i fattori che determinano il costo dell’arredamento della casa vacanza: la posizione, la marca, le condizioni e l’inventario, solo per citarne alcuni.

Hometogo

Le storie di truffe su case vacanza sono diffuse in tutto il mondo. Lo scenario di solito prevede un annuncio falso, una richiesta di pagamento tramite bonifico bancario e, dopo aver versato il denaro, la fine delle comunicazioni con il “proprietario” dell’immobile. Ecco sette consigli che possono aiutarvi a individuare ed evitare i truffatori di case vacanza.

  Come copiare e incollare su mac

“Se sembra troppo bello per essere vero, lo è”.    Questo vecchio detto è applicabile in molte situazioni, e dovreste tenerlo a mente quando fate ricerche sulle case vacanza. Sebbene i prezzi delle case vacanza varino in base a fattori quali il numero di stanze, i servizi e la posizione, dovreste diffidare di qualsiasi appartamento o cottage offerto con un forte sconto. Controllate sempre i prezzi degli affitti di diverse proprietà nel quartiere in cui desiderate soggiornare, in modo da avere una buona conoscenza delle tariffe in vigore in quella zona.

Il modo più sicuro per pagare la casa vacanza è la carta di credito.  Indipendentemente dal luogo in cui vivete, le carte di credito offrono una maggiore tutela dei consumatori rispetto a qualsiasi altro metodo di pagamento. Se c’è un problema con l’affitto o se siete vittime di una truffa, potete contestare l’addebito con la società di carte di credito e farvelo togliere dal conto fino a quando la questione non sarà indagata.

Come posso proteggermi quando affitto una casa per le vacanze?

Orientarsi tra le norme, i regolamenti e le politiche locali in materia di case vacanza può essere impegnativo. Poiché la domanda dei viaggiatori continua a crescere, potete essere un sostenitore dell’industria delle case vacanza condividendo le vostre storie sull’impatto positivo che le case vacanza hanno sulle comunità.

Poiché ogni comunità è unica, i funzionari locali hanno spesso idee diverse sulle normative, comprese proposte di legge che potrebbero essenzialmente impedire del tutto le case vacanza. Requisiti rigidi come questi minacciano l’industria delle case vacanza.

  Come pulire le testine della stampante

Se da un lato è importante avere delle politiche per risolvere problemi di disturbo come l’eccessivo rumore e le norme sui parcheggi, dall’altro dobbiamo proteggere i diritti dei soci e preservare i benefici economici che abbiamo riscontrato in questo settore in crescita.

Molte di queste norme potrebbero avere un impatto diretto sulle vostre politiche di affitto in quanto proprietari o gestori di case vacanza. Conoscere le regole e le restrizioni locali della vostra zona prima di definire le regole della casa può evitare ai vostri ospiti di commettere errori inutili.

Homeaway

Il locatore deve garantire che l’immobile sia sicuro, protetto, ragionevolmente pulito e adatto ad essere abitato. Il locatore deve mantenere l’immobile in condizioni ragionevoli, considerando che:Questo non significa che l’immobile deve essere in condizioni perfette, ma che lo stato dell’immobile e il livello di riparazione previsto devono tenere conto dell’età dell’immobile e dell’importo dell’affitto pagato.

L’immobile deve: l’immobile potrebbe presentare altri problemi che lo rendono inadatto ad essere abitato da un inquilino, anche se soddisfa i sette standard minimi di cui sopra. Prima di affittare l’immobile, il locatore o l’agente deve prendere provvedimenti (ad esempio, effettuare riparazioni) per assicurarsi che l’immobile sia idoneo ad essere abitato.

  Come eliminare una pagina su word

A volte, quando un immobile è molto richiesto o ci sono meno immobili disponibili per l’affitto, gli inquilini competono tra loro per cercare di aggiudicarsi un immobile, offrendo al proprietario o all’agente un affitto superiore a quello pubblicizzato. I proprietari e gli agenti non sono autorizzati a pubblicizzare un importo di affitto che non sono effettivamente disposti ad accettare, né a dire a un richiedente che un altro richiedente ha fatto un’offerta più alta quando ciò non è avvenuto.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad