Come aggiornare android auto sulla macchina

Come aggiornare android auto sulla macchina

Caricamento laterale di Android Auto

Jeremy Laukkonen scrive di automobilismo e tecnologia per numerose pubblicazioni specializzate. Quando non effettua ricerche e test su computer, console di gioco o smartphone, si tiene aggiornato sulla miriade di sistemi complessi che alimentano i veicoli elettrici a batteria.

Se avete sentito parlare di un nuovo aggiornamento di Android Auto che il vostro telefono non ha ancora e vi mancano funzioni come Android Auto Wireless, provate a collegarlo alla vostra auto. Se di solito si usa Android Auto insieme a un veicolo compatibile, invece di usare solo l’applicazione standalone sul telefono, il collegamento al veicolo chiederà di passare alla versione più recente, se disponibile.

Se non si riceve una richiesta di aggiornamento al momento della connessione al veicolo, o se si utilizza l’app Android Auto standalone sul dispositivo senza connessione al veicolo, nelle impostazioni dell’app potrebbe essere presente un’opzione per forzare l’aggiornamento. Per verificare la presenza di questa impostazione e attivarla, seguite questi passaggi:

Se non si riesce ad aggiornare Android Auto dopo aver seguito queste istruzioni, ci sono alcune possibili spiegazioni. La più ovvia è che Android Auto è già aggiornato. Se avete sentito da qualche parte che c’è un aggiornamento, tornate alla fonte e controllate la versione di Android Auto indicata. È quindi possibile confrontarla con il proprio numero di versione per scoprire se è effettivamente aggiornata.

Scaricare Coolwalk Android Auto

Sebbene il numero di versione specifico tenda a variare a seconda del dispositivo, Android Auto 7.6 è l’ultimo aggiornamento degno di nota del servizio, arrivato circa un mese dopo l’aggiornamento 7.5. L’aggiornamento è iniziato la settimana scorsa, ma da questo fine settimana sembra essere stato distribuito a tutti gli utenti.

  Come eliminare la pubblicità dal pc

L’applicazione Android Auto è solitamente preinstallata sui moderni smartphone Android, ma riceve gli aggiornamenti dal Play Store piuttosto che dagli aggiornamenti completi del sistema. Sebbene l’applicazione non sia in grado di mostrare un’esperienza adatta alle auto sullo schermo del telefono, è necessaria per eseguire l’esperienza nelle auto supportate. È necessario che l’app Android Auto sia installata, e preferibilmente aggiornata, per eseguire Android Auto su una connessione cablata o wireless.

A volte gli aggiornamenti di Android Auto apportano nuove funzionalità o correzioni importanti alla piattaforma, ma altre volte sono di minore entità. Un numero maggiore, come il v8.0, indica certamente un aggiornamento importante. Gli aggiornamenti 0.1, invece, tendono a essere più lievi.

Android Auto è un’estensione della piattaforma Android altamente ottimizzata per l’uso in un veicolo in movimento. Il sistema è progettato per ridurre il numero di interazioni con lo smartphone, in modo da poter tenere gli occhi sulla strada.

Specchio Android Auto

Come la maggior parte delle cose nella nostra vita digitale, Android Auto e gli smartphone in generale devono essere aggiornati frequentemente con il software più recente, ma il processo di aggiornamento in questo caso è un po’ diverso da quanto si possa pensare. La cosa importante da ricordare quando si pensa al modo migliore per aggiornare Android Auto è che le immagini e le funzioni che vedete sullo schermo del cruscotto sono una proiezione diretta del vostro smartphone. Ciò significa che la versione di Android Auto in uso riflette la versione di Android del telefono. Potrebbe non essere possibile eseguire l’ultima versione del software sui telefoni più vecchi, ma le versioni più recenti del software del telefono consentiranno di visualizzare anche l’ultima versione di Android Auto. Ecco come aggiornare Android Auto.

  Come collegare controller ps4 al pc

La prima cosa da fare è capire quale versione di Android è attualmente in esecuzione sul vostro telefono. A tal fine, aprire l’applicazione Impostazioni del telefono e scorrere fino alla parte inferiore del menu, dove si dovrebbe vedere l’opzione Avanzate. Da qui, selezionate Aggiornamento del sistema, dove potrete vedere la versione attuale di Android e il livello di patch di sicurezza. Dovreste ricevere una notifica quando una nuova versione di Android è disponibile per il vostro smartphone, ma se non la ricevete o se cancellate accidentalmente la notifica, potete seguire gli stessi passaggi per aggiornare effettivamente il software.

Android auto beta

Successivamente, toccate Gestione; qui apparirà l’opzione Aggiornamento disponibile, cliccateci sopra. Ora, fate clic sull’applicazione che desiderate aggiornare. Inoltre, è possibile ottenere l’ultimo aggiornamento direttamente dal link indicato di seguito.

Per utilizzare Android Auto, è necessario un telefono con sistema operativo Android 6.0 o superiore e una connessione dati attiva. Pertanto, per sapere se il monitor della vostra auto è compatibile e come abilitarlo, controllate il manuale d’uso o contattate il produttore dell’auto. Dopo l’abilitazione, utilizzare un cavo dati USB di alta qualità per collegare il telefono all’auto, quindi avviare Android Auto.

  Come creare una pec con gmail

Per mantenere la popolarità di WhatsApp, l’azienda lavora continuamente per aggiungere nuove funzioni e migliorare quelle già disponibili. Inoltre, come beta tester, riceverete un aggiornamento che include una versione di prova di WhatsApp Messenger sul canale Beta.

Con le chiamate vocali è possibile parlare gratuitamente con i propri amici e familiari, anche se si trovano in un altro Paese. E con le videochiamate gratuite è possibile avere conversazioni faccia a faccia quando la voce o il testo non sono sufficienti.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad