Come aggiungere un bot su discord

Come aggiungere un bot su discord

بوت ديسكورد أغاني

Negli ultimi cinque anni circa, Discord ha dimostrato di essere la piattaforma di messaggistica istantanea non solo per i giocatori, ma anche per tutti coloro che desiderano messaggiare, videochattare o trasmettere con gli amici online. Tra le ragioni di questo successo ci sono i bot di Discord. I bot possono aiutarvi a fare di tutto, dall’automatizzare compiti banali all’avviare la riproduzione di musica sul vostro server, e in questo tutorial vi mostreremo come creare un bot Discord.

Ovviamente, avrete bisogno di un account Discord e di un server personale da utilizzare per testare il vostro bot. Se non ne avete ancora creato uno, andate su Discord.com e createlo. Se invece ne avete uno, accedete al vostro account e aprite il server in cui volete far vivere il vostro bot.

Fase 2: ora è necessario creare un’applicazione su Discord per far funzionare il bot. Questo richiede un po’ di lavoro, ma non è troppo complesso. L’obiettivo è ottenere un token di autorizzazione per il bot, in modo che Discord riconosca il vostro codice e lo aggiunga al bot sui suoi server.

Per prima cosa, andate su discordapp.com/developers/applications/me. Il vostro account dovrebbe essere loggato, quindi andrete direttamente all’elenco delle applicazioni del vostro account. Per iniziare, cliccate su Nuova applicazione. Date un nome al bot, quindi premete il pulsante Salva modifiche.

Bot di discordia

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile DA RECENSIONE GEEKRiotPWR Xbox Cloud Gaming Controller (iOS) Recensione: Un design goffo è meglio di nienteAnker Soundcore Space A40 Earbuds Recensione: Un suono impressionante a un prezzo inferiore

  Come si cambia la password di gmail

Aggiungendo un bot al vostro server Discord, potete automatizzare molte attività come il monitoraggio del comportamento dei membri, la generazione di meme e la gestione delle code del servizio clienti. Vi mostriamo come aggiungerne uno al vostro server.

Per aggiungere un bot al vostro server Discord, dovete ottenere l’autorizzazione “Manage Server” per il vostro account utente. L’amministratore del server può concedere questo permesso al proprio ruolo utente dal menu delle impostazioni del server (i passaggi per farlo sono riportati di seguito).

Per abilitare questa autorizzazione utilizzando un account amministratore, avviare Discord in un browser web sul computer Windows, Mac, Linux o Chromebook. È possibile utilizzare il client Discord, ma poiché per aggiungere un server è necessario accedere a Discord sul web, si consiglia di utilizzare la versione web.

Sviluppatore di Discord

I bot su Discord, la piattaforma di messaggistica di gruppo, sono utili intelligenze artificiali in grado di svolgere automaticamente diverse attività utili sul vostro server, tra cui accogliere i nuovi membri, bannare i disturbatori e moderare le discussioni. Alcuni bot aggiungono persino musica o giochi al vostro server. Non preoccupatevi, non dovete essere un genio della codifica per aggiungere un automa al vostro server. Basta scaricare bot preconfezionati e personalizzare ciò che fanno e dicono. Vi spiegheremo come scaricare e utilizzare il popolare bot MEE6 come bot di benvenuto, bot di moderazione e bot che avvisa il vostro server quando siete in streaming su Twitch.

  Vestirsi come i personaggi dei fumetti

Come aggiungere un bot a DiscordÈ possibile aggiungere al proprio server una serie di bot popolari e predefiniti. Uno dei più popolari è MEE6.Controllare i permessiPer poter aggiungere bot a un server Discord è necessario essere un amministratore o il suo proprietario. Se non siete il proprietario, probabilmente è una buona idea chiedere il permesso al proprietario del server prima di fare qualsiasi cosa.  Se siete il proprietario del server, potete concedere i diritti di amministratore a un ruolo seguendo la seguente procedura:1. Fate clic sul nome del server e selezionate Impostazioni del server.2. Fate clic su Ruoli, passate il mouse sul ruolo che desiderate concedere come amministratore e fate clic sul pulsante Modifica che appare.

Mee6

Discord – il servizio di chat gratuito per i giocatori – è molto popolare, infatti Discord conta 140 milioni di utenti attivi mensili. Questo è dovuto in gran parte alla facilità d’uso dell’applicazione e alla gestione dei server su Discord. Sebbene Discord sia abbastanza potente in quello che fa, c’è sempre la possibilità di aggiungere altre funzioni. Dopo tutto, non tutti usano Discord allo stesso modo. Per personalizzare un server Discord a proprio piacimento e aggiungere nuove funzionalità, Discord consente di aggiungere bot al server. Ecco come aggiungere bot al server Discord nel 2022.

  Come funzionano le offerte su stockx

Nota: l’aggiunta di bot a un server richiede i permessi di “Gestione del server” sul server a cui si sta aggiungendo il bot. Parleremo di come ottenere questi permessi anche sul vostro server, quindi continuate a leggere.

I bot di Discord possono aggiungere un sacco di nuove funzionalità ai server. Possono anche offrire attività divertenti da svolgere con i membri del server. In questo articolo discuteremo di come aggiungere i bot al vostro server Discord. Inoltre, parleremo anche di come trovare nuovi bot per il vostro server, perché molte persone faticano a trovare bot nuovi o utili.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad