Come aggiustare un citofono che non si sente

Come aggiustare un citofono che non si sente

Rumore di crepitio del citofono

Se non vi sentono, il problema è il vostro microfono o il circuito. È probabile che ci sia un amplificatore dopo il microfono e prima che la linea arrivi alla porta d’ingresso. Se si tratta di un circuito simplex (è necessario premere un pulsante per parlare), potrebbe trattarsi di un contatto difettoso sull’interruttore. Cosa fare? Cercare di trovare il circuito del telefono in rete, chiunque possa riparare il telefono ne avrà bisogno. Trovare un hobbista elettronico che possa dare un’occhiata. Vedere quanto costa un’unità di ricambio (internet), potrebbe essere inferiore a 20 sterline e poi cambiare l’unità, prendendo nota di dove vanno i fili prima di rimuovere la vecchia unità.

Ho anche testato il cicalino dell’ingresso e hai ragione, il suono è sparito. Di solito, quando si preme un numero di porta, suona all’interno dell’appartamento (il che funziona), ma suona anche sul sistema di ingresso. Non c’è alcun suono.

Perché il mio citofono non funziona?

Questo problema comune può essere causato da un pulsante usurato sul pannello del citofono esterno o da un filo allentato collegato a tale pulsante. A volte è causato da un campanello difettoso (alcuni campanelli sono un po’ fragili) o semplicemente da una cornetta difettosa all’interno dell’appartamento.

Come posso riparare il mio citofono?

Ispezionare il cablaggio a bassa tensione collegato al trasformatore. Se si è allentato, serrarlo con il cacciavite. Controllare il cablaggio del cicalino del citofono. Se si notano cavi allentati, utilizzare il cacciavite e il nastro isolante per serrarli o riparare eventuali danni alla superficie dei cavi.

  Come si restituisce un pacco amazon

Risoluzione dei problemi dei sistemi interfonici

Se avete un sistema citofonico che non funziona come dovrebbe, può essere frustrante perché significa che potreste non accorgervi di avere dei visitatori. La maggior parte dei problemi legati ai citofoni sono semplici da risolvere e per ripararli è sufficiente una conoscenza di base del loro funzionamento. Se vivete in un condominio, dovete assicurarvi che il citofono funzioni correttamente.

Utilizzate il cacciavite per rimuovere l’involucro del citofono e valutare lo stato dei cavi all’interno. Osservate attentamente il cablaggio e assicuratevi che abbia un buon contatto con il pulsante del citofono. Se c’è un grosso accumulo di polvere o sporcizia, utilizzare un panno e dell’alcol per rimuoverlo.

Utilizzate il misuratore di tensione per testare la tensione del sistema citofonico, perché questo potrebbe essere un potenziale motivo di malfunzionamento. Ora toccate i fili per vedere se si sente il rumore del cicalino del citofono quando entrano in contatto. Se non si sente alcun rumore, il guasto è il trasformatore.

Ispezionare il cablaggio del citofono. Se si notano cavi allentati, utilizzare il cacciavite e il nastro isolante per serrarli o riparare eventuali danni alla superficie dei cavi. Ora utilizzate nuovamente il voltmetro per testare la tensione. Se il citofono funziona correttamente, la sua tensione sarà compresa tra 6 e 16 volt.

  Come calcolare la misura di un anello

Risoluzione dei problemi del citofono Commax

Quando si verifica un problema con una di queste quattro funzioni, le ragioni possono essere molteplici. A differenza del normale lavoro del fabbro, però, questi problemi hanno spesso cause chiaramente diagnosticabili, in bianco e nero. È questo il bello dell’elettronica: o funziona

Questo problema comune può essere causato da un pulsante usurato sul pannello del citofono esterno o da un filo allentato collegato a tale pulsante. A volte è causato da un campanello difettoso (alcuni campanelli sono un po’ fragili) o semplicemente da una cornetta difettosa all’interno dell’appartamento.

Di solito questi problemi richiedono l’intervento di uno specialista. Se vi trovate a Londra o nei dintorni, saremo in grado di aiutarvi. La procedura standard consiste nell’effettuare una ricerca dei guasti sul sistema, dopodiché saremo in grado di formulare un preventivo per una riparazione completa.

Risoluzione dei problemi del citofono Bpt

Se il suono è minimo o assente, il volume potrebbe essere troppo basso. Assicurarsi che il volume sia sufficientemente alto regolando il volume sul lato del monitor. Se non è sufficiente, chiedere al visitatore di parlare più vicino al microfono.

Se non si sente alcun suono, è possibile che il cavo audio sia scollegato. Verificare che il cavo audio sia collegato correttamente. Il filo audio è di colore blu e deve essere collegato allo stesso terminale del videocitofono della telecamera esterna. Per verificare la correttezza dell’installazione, consultare lo schema di cablaggio riportato nel manuale. Per verificare che il cablaggio audio sia impostato correttamente, utilizzare questa guida.

  Come costruire una barca di carta

Se l’immagine non è chiara, la luminosità potrebbe essere troppo bassa. Andare sul lato destro del monitor e regolare il cursore della luminosità. Se l’immagine continua a non essere chiara, installare un’illuminazione supplementare nell’area in cui è rivolta la telecamera.

Se il display è statico o sfarfalla, il cablaggio del monitor potrebbe essere collegato in modo errato. Per risolvere questo problema, accertarsi che il cablaggio del monitor sia collegato correttamente e che i cavi siano fissati correttamente utilizzando questa guida.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad