Come aprire file rar su mac

Come aprire file rar su mac

Aprire rar su mac online

Prima di tutto MacPaw, adoro quello che fate, Setapp e CleanMyMacX sono i punti fermi delle fantastiche applicazioni e dei servizi disponibili per la piattaforma Mac, e gli sviluppatori come voi rendono il Mac una piattaforma così interessante. Ma il motivo per cui sto scrivendo questa recensione è un pop-up molto frustrante all’interno di The Unarchiver. Sono al fianco dell’Ucraina e ho fatto una donazione per aiutarla a rimettersi in piedi e a combattere in questo periodo di guerra. Non voglio che mi venga ricordato quando sto decomprimendo dei file sul lavoro, per favore rimuovete questo problema nella prossima versione o almeno dateci la possibilità di rimuoverlo. Spark, un eccellente client di posta elettronica, è un ottimo esempio di questo. Gli sviluppatori consentono di visualizzare l’icona normale dell’applicazione o la versione #StandwithUkraine. Se poteste implementare qualcosa di simile nel prossimo aggiornamento, sarebbe molto apprezzato! Ancora una volta, vi ringrazio per aver sviluppato questa applicazione, perché è davvero fantastica e mi permette di svolgere il mio lavoro in modo più efficiente, ma vi prego di non inserire pop-up nel vostro software.

Perché il mio Mac non riesce ad aprire i file RAR?

Purtroppo, non è possibile aprire un archivio RAR con gli strumenti predefiniti del Mac a causa della natura proprietaria chiusa del formato. RAR è l’acronimo di Roshal Archive, in quanto è stato sviluppato dall’ingegnere informatico russo Eugene Roshal.

Mac può decomprimere i file RAR?

Unarchiver è l’unica applicazione necessaria per aprire RAR su Mac. È molto più potente dell’utility nativa di macOS e supporta un numero infinito di formati di archivio.

  Come guadagnare soldi a 13 anni

Scaricare unarchiver

Ho trovato The Unarchiver, come già detto, ottimo per circa l’80% dei file RAR in cui mi imbatto. L’altro estrattore RAR quasi “perfetto” è RAR Expander La mia unica lamentela è che non esce automaticamente dopo l’estrazione.

Per quanto riguarda la reputazione, la linea di comando di RARLab per MacOSX è la migliore. Non è gratuito, ma esiste uno strumento unrar ufficiale gratuito (come la birra) (codice sorgente disponibile qui) che supporta tutti i formati RAR. Potreste essere in grado di trovare una versione precompilata da qualche parte se non volete compilarla da soli.

Se acquistate Pathfinder, che è relativamente costoso (39 dollari) ma risolve tutta un’altra serie di problemi, viene fornito con l’espansione .rar grazie a StuffIt. Sembra una risposta assurda, ma non posso più usare il mio Mac senza Pathfinder. Quindi ho l’espansione .rar incorporata 🙂

Unarchiver mac

Un file RAR (Roshal Archive Compressed) è un contenitore di dati con file e cartelle compressi al suo interno. Il file RAR è molto simile alle cartelle presenti sul computer, in cui è possibile archiviare file e altre cartelle per avere un desktop meglio organizzato.

Tuttavia, a differenza delle cartelle presenti sul computer, che si possono aprire e accedere ai file in qualsiasi momento, i file RAR necessitano di un software speciale per essere aperti ed estratti per renderli accessibili. I file RAR aiutano a memorizzare i dati del software per un trasferimento rapido, comprimendo i file per renderli più piccoli. Inoltre, consentono di scaricare tali file più velocemente.

  Come si fanno le divisioni con la virgola

È necessario trovare i file RAR anche quando si riceve un elenco di documenti o foto da un amico o si usa sul posto di lavoro. Invece di scaricare ogni singola immagine o allegarla a un lungo flusso di e-mail, è possibile combinarle in un file RAR e condividerle come un unico file.

I file RAR non sono intrinsecamente dannosi. Avere o aprire file RAR sui propri dispositivi è sicuro. Tuttavia, possono essere dannosi quando contengono codice dannoso. Gli hacker sono noti per utilizzare i file RAR per trasferire malware su altri sistemi. Il contenuto è nascosto tra altri file, rendendo facile la condivisione del file con altri.

Aprire rar su mac

Scopri i prodotti citati in questo articolo:MacBook Pro (a partire da 1.299 dollari presso Apple)Che cos’è RAR? RAR è fondamentalmente una cartella piena di documenti.  Tuttavia, a differenza di una normale cartella di file, un file RAR è compresso e necessita di un software speciale per essere aperto.  La sua funzione è simile a quella di un altro formato di compressione molto diffuso, il file .zip. Se avete scaricato del software dal Web, potreste aver ottenuto un file RAR, perché la compressione rende il download più veloce.  Il formato RAR viene talvolta utilizzato anche per i file sensibili, in quanto può essere protetto da password.

Come aprire un file RAR su Mac con l’applicazione UnarchiverNon è possibile fare clic su un file RAR e aprirlo immediatamente: è necessaria un’applicazione che inverta la compressione dei file in modo da poterli aprire. Fortunatamente, esistono numerose applicazioni gratuite che svolgono questa funzione.  Ecco come aprire un file RAR con l’applicazione Unarchiver su un computer Mac.  1. Andate sull’App Store e scaricate The Unarchiver. È un download gratuito.

  Come si fa a cancellare la cronologia

2. L’applicazione vi chiederà di aprirla al termine del download. Verrà visualizzata una schermata in cui è possibile selezionare i tipi di file che si desidera che The Unarchiver apra per voi. I tipi più comuni sono già selezionati.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad