Come ascoltare i messaggi in segreteria

Come ascoltare i messaggi in segreteria

Applicazione per la segreteria telefonica

È possibile impostare la notifica della Voicemail per ricevere un avviso di nuovi messaggi Voicemail via e-mail, con allegato un file audio (.wav) del messaggio. È anche possibile ricevere una trascrizione del messaggio (Visual Voicemail) via e-mail e via SMS.

¹Le chiamate illimitate si basano su un normale uso residenziale e non commerciale. Per determinare l’uso anomalo viene utilizzata una combinazione di fattori, tra cui, a titolo esemplificativo, il numero di numeri unici chiamati, le chiamate inoltrate, i minuti utilizzati e altri fattori. Soggetto alla nostra Politica sull’uso ragionevole e ai Termini di servizio.

Le chiamate illimitate si basano su un normale uso residenziale e non commerciale. Per determinare l’uso anomalo viene utilizzata una combinazione di fattori, tra cui, a titolo esemplificativo, il numero di numeri unici chiamati, le chiamate inoltrate, i minuti utilizzati e altri fattori. Soggetto alla nostra Politica di utilizzo ragionevole e ai Termini di servizio.

Come ascoltare la segreteria telefonica su iPhone

Una volta i telefoni avevano due funzioni: facilitare le telefonate e conservare i messaggi vocali. Oggi i messaggi vocali non sono più così popolari come i messaggi di testo o le e-mail. Ma anche in questo caso, il vostro smartphone ha una casella vocale a cui potete accedere in qualsiasi momento.Diversi modelli di telefono hanno i loro tipi di caselle vocali, ma quasi tutti i telefoni Android consentono di chiamarle allo stesso modo.Ecco come chiamare la casella vocale su un telefono Android.

  Come sostituire hard disk con ssd

Scopri i prodotti citati in questo articolo:Samsung Galaxy S10 (a partire da 859,99 dollari da Walmart)Come chiamare la casella vocale su un telefono AndroidIl modo più semplice per controllare la casella vocale di un telefono Android è aprire il tastierino numerico del telefono (quello che si usa per inserire i numeri di telefono) e tenere premuto il numero “1”. Se guardate bene, dovrebbe esserci anche una piccola icona che assomiglia a un nastro registrato sotto di essa.

Steven John è uno scrittore freelance che vive vicino a New York City dopo 12 anni a Los Angeles, quattro a Boston e i primi 18 vicino a Washington. Quando non scrive o non passa il tempo con la moglie e i figli, di tanto in tanto lo si può trovare a scalare montagne. I suoi scritti sono diffusi sul web e i suoi libri sono disponibili su www.stevenjohnbooks.com.

Impostazioni della segreteria telefonica

Se il proprio interno ha un numero di telefono diretto, comporlo da qualsiasi telefono esterno. Attendere che la chiamata venga inoltrata alla segreteria telefonica, quindi premere [*] e immettere il PIN. Seguire le indicazioni vocali per navigare nel sistema di menu.

  Come cambiare l orario al casio

Quando sono abilitate le notifiche della casella vocale via e-mail, i nuovi messaggi vengono automaticamente inoltrati all’indirizzo e-mail dell’utente. Il messaggio audio verrà inviato come file allegato in formato .mp3, in modo da poterlo ascoltare dalla maggior parte dei browser web e dei client di posta elettronica.

Se si desidera modificare l’indirizzo e-mail a cui vengono inviati i messaggi, è necessario fornire l’indirizzo e-mail aggiornato all’amministratore di sistema affinché possa apportare la modifica richiesta.

Segreteria telefonica – iPhone

I messaggi vocali vengono eliminati se viene raggiunto il periodo di salvataggio automatico. Il periodo di salvataggio automatico può variare da 14 a 30 giorni, a seconda del tipo di messaggio vocale. Se si sente “Hai (n. di vm) messaggi vocali che devono essere eliminati automaticamente…”, seguire i passaggi di questa pagina per salvare i messaggi.

Se state ascoltando la vostra casella vocale e la cancellate, non riagganciate! Un messaggio vocale può essere recuperato prima che la stessa chiamata venga interrotta. Una volta terminata la chiamata, non c’è modo di recuperare il messaggio vocale cancellato.

Purtroppo i dispositivi Windows non dispongono di un’opzione per il backup dei messaggi vocali. È possibile riprodurre i messaggi in vivavoce e registrarli con il microfono di un laptop/PC oppure utilizzare le istruzioni di salvataggio riportate in questa pagina se il messaggio ha meno di 30 giorni.

  Come trovare la fonte di unimmagine
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad