Come attivare i trucchi su the sims 4

Come attivare i trucchi su the sims 4

Come attivare i cheat in sims 4 ps4

The Sims 4 è il gioco di simulazione di vita sandbox definitivo. Ci sono tantissimi modi per giocare, con i cheat integrati e un approfondito sistema di creazione della famiglia. La nostra guida per principianti di The Sims 4 vi aiuterà a iniziare il meraviglioso e stravagante mondo di The Sims.

Non esiste un modo concreto e corretto di giocare a The Sims 4. Se volete costruire una villa enorme e usare i trucchi per ottenere denaro, fatelo. Se volete fare la sfida dell’eredità e iniziare senza nulla e farvi strada, fatelo. Ci sono così tanti modi di giocare, e sono tutti validi.

The Sims 4 ha aggiunto stati d’animo come felice, ispirato, civettuolo e arrabbiato, e questi stati d’animo influenzano le azioni che i vostri Sims possono compiere. Hanno anche un impatto su cose come l’aumento delle statistiche. Se fate una “doccia riflessiva” invece di una doccia normale, il vostro Sim diventerà ispirato, il che aumenterà le sue prestazioni lavorative se svolge una carriera creativa. L’utilizzo di questi moodlet è fondamentale per il successo.

In The Sims 4, i Sim hanno solo pochi bisogni: Vescica, Divertimento, Fame, Socialità, Energia e Igiene. Quando allestite la vostra casa, assicuratevi che il vostro Sim abbia un modo per soddisfare tutti i bisogni, anche se si tratta solo di una toilette, un lavandino, un frigorifero e un divano.

The sims

Ma non molti sono a conoscenza di alcuni piccoli hack che si possono fare utilizzando i trucchi e gli strumenti del gioco. Vi illustreremo alcuni di questi trucchi per costruire il nightclub, la villa e il museo dei vostri sogni. Solo su PC – ci dispiace per i giocatori di console.

  Come sapere se la tv è hd

Ecco i nostri sei modi migliori per migliorare le vostre costruzioni di Sims 4 senza Sims 4 mods. Se avete altri suggerimenti e trucchi, postateli nei commenti e fate conoscere a tutti i vostri modi preferiti di costruire.

Iniziamo con alcuni comandi della console che probabilmente dovreste usare quasi sicuramente ogni volta che costruite. Per aprire la console, premete control, shift e C. Si aprirà una casella in cui potrete digitare nell’angolo in alto a sinistra. Dovrete digitare “testingcheats true”, che permetterà di attivare molti cheat e vi aiuterà anche con alcuni cheat in modalità live. Il più importante, a mio avviso, è “bb.moveobjects”. Se si preme alt con questa opzione attivata, è possibile spostare gli oggetti fuori dalla griglia, farli passare attraverso i muri, spostarli molto vicino l’uno all’altro e rendere le costruzioni più “realistiche” piuttosto che… Sim.

Trucchi per la costruzione di Sims 4

I cheat di The Sims 4 sono ideali per chi vuole ottenere rapidamente oggetti, simoleon e statistiche extra. Dopo aver visualizzato una barra di testo in cui digitare, è possibile inserire una pletora di cheat in grado di fare praticamente tutto ciò che serve nel gioco.

Per far apparire la barra dei trucchi, premere Ctrl+Maiusc+C su PC e Command+Maiusc+C su Mac. Dopo aver fatto questo, potete digitare il codice cheat di cui avete bisogno e premere invio per inviarlo. Una volta terminato, potete chiudere la barra di testo premendo Esc.

Una volta abilitata, è possibile selezionare la casella di posta per attivare il “decadimento dei bisogni”, che determina se il Sim ha bisogno o meno di andare in bagno, dormire e svolgere altre attività simili. Molti cheat più approfonditi, come la possibilità di modificare i livelli di abilità dei Sim, richiedono l’attivazione di questo cheat.

  Come descrivere un capo di abbigliamento

Non ci sono codici di cheat specifici per modificare i bisogni, ma se si attivano i cheat di prova e si fa clic con il tasto Shift sulla cassetta della posta nel lotto della propria famiglia, si vedranno nuove opzioni. Su PS4, dovrete premere X e O contemporaneamente. Su Xbox One, dovrete premere contemporaneamente A e B per utilizzare questo codice sulla cassetta della posta.

Sims 4 soldi truffa

The Sims è una serie enorme, con ogni iterazione che aggiunge più modi per i giocatori di simulare la vita o creare personaggi selvaggi solo per vedere cosa succede. Con così tante espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit che si aggiungono a The Sims 4, può essere scoraggiante per i nuovi giocatori sapere da dove iniziare o perché il loro Sim sta camminando in una stanza piena di piatti puzzolenti. Fortunatamente, The Sims 4 è uno dei giochi più accessibili del franchise, quindi non ci vuole molto per imparare cosa sta succedendo e per entrare nella comunità dei Sims.

The Sims 4 è in circolazione da otto anni e ha tonnellate di contenuti scaricabili. Sebbene sia stato un po’ difficile per quanto riguarda la giocabilità, è un buon punto di partenza per i nuovi arrivati alla serie. È molto più facile prendersi cura dei Sims e la sua interfaccia è più fluida e intuitiva, rendendo più facile imparare a giocare. Per coloro che hanno difficoltà a capire cosa fare, ecco alcuni consigli per iniziare.

Per giocare a The Sims 4, i giocatori devono innanzitutto avere almeno un Sim. Sebbene il questionario per la costruzione di un Sim personalizzato sia il modo più semplice per crearne uno, è anche divertente crearne uno da zero. I Sims possono essere scolpiti per avere ogni sorta di aspetto semplicemente trascinando e tirando le diverse parti del loro viso e del loro corpo. È possibile cambiare tutto, dalla pelle ai capelli, dagli occhi alle dimensioni dei piedi. Ci sono anche molte opzioni per personalizzare l’abbigliamento, i cicli di camminata e persino i pronomi di un Sim. Sebbene il gioco base non offra molti tratti o aspirazioni, ce n’è comunque abbastanza per iniziare.

  Come aprire un conto corrente postale
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad