Come avere il repost su tiktok

Come avere il repost su tiktok

Idee per i Tiktok

Ci sono molti modi per postare i video su TikTok. Alcuni dipendono dal luogo in cui ci si trova (poiché alcune funzioni vengono rilasciate solo in determinate aree), mentre altri dipendono dal tipo di repost con cui ci si sente più a proprio agio. Continuate a leggere per scoprire come fare repost su TikTok utilizzando una delle nostre 3 semplici tecniche.

TikTok ha il vantaggio di tagliare questo passaggio nella maggior parte dei casi. Se il video che volete ripubblicare ha l’opzione Salva video, Duet o Stitch attivata, significa che i creatori permettono agli utenti di ripubblicare i loro contenuti.

Tutte le opzioni elencate in questo articolo sono sicure. Quindi, se le utilizzate esattamente come descritto, non altererete i video originali. TikTok è noto per l’apprezzamento dei creatori di contenuti. Per questo motivo, l’applicazione si assicura di fornire agli utenti la possibilità di interagire con i creatori in un modo che consenta loro di mantenere il merito.

Nota: questa opzione è possibile solo se il creatore consente agli spettatori di scaricare il video. Se questa funzione fosse disattivata, non si vedrebbe il pulsante Salva video. In questo caso, continuate a leggere per trovare diversi modi per ripubblicare.

Perché non ho un pulsante di repost su TikTok?

Se non avete impostato gli aggiornamenti automatici per TikTok sul vostro dispositivo mobile, potreste non essere in grado di vedere gli ultimi sviluppi dell’app. L’opzione di repost è relativamente nuova, quindi potrebbe non essere visualizzata finché non si aggiorna l’app TikTok.

  Come impostare l ora su un orologio digitale

TikTok ha rimosso il pulsante di repost?

Per vedere come potrebbe funzionare, TikTok ha distribuito il pulsante a tutti gli utenti della piattaforma, anche se non ha mai annunciato che la funzione sarebbe stata permanente. Ora TikTok ha rimosso il pulsante, una fase normale che di solito segue i test.

Come vedere ciò che si ripubblica su tiktok

Ad esempio, se trovate un video nella pagina Discover o nella casella di posta di TikTok grazie alla condivisione di un amico, non vedrete il pulsante Repost. Abbiamo avuto conferma che appare solo sui video che si incontrano quando si scorre il proprio feed “Per te” sull’app. In altre parole, si tratta di un modo per aumentare la visibilità dei video che sono già stati raccomandati algoritmicamente e che ora si vuole far vedere a più persone. Tuttavia, non richiede che gli utenti creino il proprio video per farlo, ma che lo facciano con il contenuto originale, che è il modo in cui oggi gli utenti condividono i video degli altri. In questo modo gli utenti possono impegnarsi con i video di TikTok e ricondividerli in modo semplice e potrebbero incoraggiare gli utenti più passivi a partecipare alla piattaforma.

Anche Vine in passato aveva offerto un pulsante di repost (o, nel suo caso, una funzione “revine”) che consentiva agli utenti di ripubblicare un video per aumentarne la visibilità. Ma il pulsante di Vine ha avuto un’accoglienza contrastante, in quanto alcuni creatori hanno abusato della funzione offrendo “revine 4 revine”, ovvero gruppi che promuovevano i contenuti degli altri accettando di “revine” tutti i video dei membri del gruppo. Anche Instagram si trova ad affrontare un problema simile, in cui gruppi di utenti di Instagram si sono accordati per scambiarsi sistematicamente like e commenti per giocare con gli algoritmi del servizio. TikTok, che è noto per il suo feed “For You” estremamente accurato e personalizzato, rischierebbe di diluire le sue raccomandazioni con i “repost” se anche i creatori tentassero di giocare con l’algoritmo attraverso il nuovo pulsante Repost.

  Come citare una tesi in una tesi

Video Tiktok löschen

Quasi tutte le applicazioni di social media hanno un modo integrato per ripubblicare i contenuti. TikTok ha recentemente aggiunto la propria opzione di reposting, offrendo agli utenti un modo rapido per condividere i loro video preferiti con i follower. Ecco come usarla.

Se è la prima volta che si ripubblica un TikTok, apparirà un piccolo menu che spiegherà cosa fare. Passate oltre questo menu per completare il repost.4. Una volta ripostato il video, la vostra immagine del profilo apparirà sopra il nome del caricatore originale, con accanto una bolla con la scritta +Aggiungi un commento. Se volete annullare il repost e farlo sparire dai feed dei vostri follower, aprite di nuovo il menu Invia a di TikTok e toccate Rimuovi repost.

William Antonelli (lui/lei) è uno scrittore, redattore e organizzatore con sede a New York. In qualità di membro fondatore del team di Reference, ha contribuito a far crescere Tech Reference (ora parte di Insider Reviews) da umili inizi a un gigante che attira oltre 20 milioni di visite al mese.

Regole di ripubblicazione di Tiktok

Ciao ragazzi! In questo tutorial vi mostrerò come ripubblicare un video TikTok. In realtà abbiamo due segmenti in questo tutorial, perché entrambi hanno passaggi diversi, ma essenzialmente raggiungono lo stesso risultato di ripubblicare un TikTok. Mentre siete qui, ho scritto e filmato una guida su come vendere prodotti su TikTok, datele una lettura se siete interessati.

  Come cambiare la password del modem tim

Sentitevi liberi di guardare questo video tutorial o di continuare a leggere.Come postare il TikTok di qualcun altroQuesto è davvero facile da fare! Tenete presente che alcune persone non hanno questa impostazione attivata. Quindi, in ogni caso, non sarete in grado di ripubblicare i loro video.

Come promuovere il tuo video su TikTokQualora tu sia qui, se ti interessa ho scritto e filmato un tutorial su come promuovere il tuo video su TikTok, molto utile se vuoi fare pubblicità su TikTok.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad