Come avere piu offerte sull app mcdonald

Come avere piu offerte sull app mcdonald

Offerte Mcdonald’s in questo momento 2022

*Offerta valida 1 volta fino all’ultimo giorno del mese per gli utenti che utilizzano per la prima volta l’app presso i McDonald’s aderenti fino al 31/10/22. Possono essere necessarie fino a 48 ore per apparire nelle offerte. Punti fedeltà gratuiti validi 1 volta fino al 31.12.22 per chi utilizza MyMcDonald’s Rewards per la prima volta. Programma disponibile solo presso i McDonald’s aderenti. Esclusa la consegna. È necessario scaricare e registrare l’app McDonald’s.

Con l’app di McDonald’s, avrete accesso a offerte esclusive. Usate l’app per ordinare in anticipo e superare la fila con Mobile Order & Pay e iscrivetevi a MyMcDonald’s Rewards per guadagnare punti su ogni ordine da riscattare per ottenere McDonald’s gratis.

Stai lasciando McDonald’s per visitare un sito non ospitato da McDonald’s. Si prega di consultare la politica sulla privacy, la politica di accessibilità e i termini di tale sito. McDonald’s non è responsabile dei contenuti forniti da siti terzi.

Quante offerte di McDonald’s si possono utilizzare al giorno?

Inoltre, per aiutarvi a scegliere il vostro prodotto preferito, vi mostriamo tutti i prodotti con le relative informazioni nutrizionali del vostro hamburger o panino preferito, i dessert, le bevande, le insalate e le voglie.

Cosa state aspettando? Scaricatela subito e godetevi i vantaggi offerti dall’app di McDonald’s! La felicità sotto forma di app è arrivata! L’app utilizza la geolocalizzazione per mostrare le promozioni vicino alla posizione dell’utente.* Il Venezuela non include offerte o sconti, ma solo combo, localizzazione del ristorante e informazioni nutrizionali.

  Come recuperare una raccomandata non ritirata

Nel complesso si tratta di una buona app e di un’esperienza decente, tranne che per un piccolo dettaglio. BASTA. CHIEDERE. PER. LA MIA. Non si tratta di “chiedere ogni volta che l’app si avvia”, il che è fastidioso, ma tollerabile. No. È più simile a “chiede ogni volta che si tocca qualcosa all’interno dell’app almeno una volta, ma a volte due”, il che è incredibilmente fastidioso e mi fa desistere dall’usare l’app e dall’andare nei negozi. L’ho appena aperta per controllare i coupon e mi ha chiesto 4 volte di permettergli di tracciarmi. Questo va oltre il ragionevole.

Come rimuovere un’offerta dall’app di McDonald’s

Avviso sulla privacyQuesta settimana gli amanti del fast food potranno acquistare hamburger a 99 centesimi e sconti del 20% da McDonald’s, ma solo se possiedono l’app. La catena di ristoranti ha rivelato più di una settimana di offerte per i clienti che ordinano per telefono questo aprile. Da oggi, 1° aprile, al 10 aprile, i clienti possono riscattare le offerte giocando a divertenti giochi tramite l’app, come Popping Balloon, Jack-in-a-Box, Pinata e Party Poppers. Al termine del gioco, i giocatori riceveranno un gustoso risparmio su alcuni piatti del menu selezionati, che cambiano ogni giorno. LEGGI ANCHE:L’attivista Jack Monroe crea un nuovo hamburger di McDonald’s che “deve essere presente nel menu”. Alcune delle offerte includono un Big Mac, un McPlant, un Triple Cheeseburger o un Quarter Pounder con formaggio a 99p, con altre offerte come il risparmio di 5 sterline quando si spendono 20 sterline. Un’altra offerta prevede uno sconto del 20% sul proprio ordine, ma solo lunedì 4 e giovedì 7 aprile. Gli sconti continueranno per tutta la settimana fino al 10 aprile. Ecco cosa c’è in palio:

  Come capire se per lui sei importante

Applicazione Mcdonald’s

È molto probabile che ogni giorno passiate davanti agli Archi d’Oro (sapevate che ci sono più di 14.000 sedi McDonald’s negli Stati Uniti). (Sapevate che ci sono più di 14.000 punti vendita McDonald’s negli Stati Uniti?) È più che probabile che abbiate regolarmente addentato un Big Mac o intinto le famose patatine di McDonald’s nel ketchup. E se avete figli, avrete sicuramente preso uno o due Happy Meal.

Come noi, scommettiamo che anche voi apprezzate la convenienza di un pasto fuori casa senza spendere troppo: ecco perché abbiamo raccolto un intero elenco di trucchi e modi per ottenere il cibo più economico al McDonald’s.

McDonald’s è una tappa frequente per molti, sia per la colazione, il pranzo, la cena o lo spuntino di mezzanotte. Si stima che la catena serva ogni giorno circa 25 milioni di clienti nei suoi oltre 36.000 ristoranti in tutto il mondo. L’iconico fast-food fa semplicemente parte del paesaggio.

  Come alzare il volume del pc

Sebbene il suo menu sia apprezzato da clienti di tutte le età, i cacciatori di occasioni apprezzano la catena perché McDonald’s offre un buon rapporto qualità-prezzo. Spesso è possibile ottenere un pasto a prezzo scontato o una voce del menu per un dollaro o due.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad