Come avere piu offerte sullapp mcdonald

Come avere piu offerte sullapp mcdonald

Punti gratuiti mcdonald’s

Al momento non ci sono coupon nell’app, ma ci sono molte offerte! Se un’offerta McDonald’s è disponibile per il riscatto tramite Mobile Order & Pay e si è scelto di partecipare al programma MyMcDonald’s Rewards, quando si accede all’offerta nell’app McDonald’s è presente un pulsante “Aggiungi offerta all’ordine mobile” sotto il codice. Per riscattare l’offerta, selezionare il pulsante “Aggiungi l’offerta all’ordine mobile”, quindi personalizzare gli articoli dell’ordine. Scegliere “Aggiungi all’ordine” per aggiungere l’offerta alla propria borsa.

Per accedere a tutte le offerte e i premi offerti dall’applicazione McDonald’s, i clienti devono accedere a MyMcDonald’s Rewards. Se siete già utenti dell’app McDonald’s e desiderate effettuare l’iscrizione, ecco i passaggi da seguire utilizzando l’app:

State lasciando McDonald’s per visitare un sito non ospitato da McDonald’s. Vi invitiamo a prendere visione dell’informativa sulla privacy, dell’informativa sull’accessibilità e delle condizioni di utilizzo del sito di terzi. McDonald’s non è responsabile dei contenuti forniti da siti terzi.

Come riscattare la consegna delle offerte dell’app di McDonald’s

“Abbiamo il programma Rewards nel nostro McDonald’s da febbraio e l’ho trovato così facile da usare! Basta scansionare il codice a barre o ordinare tramite l’app e i punti vengono aggiunti automaticamente! A volte sono disponibili anche offerte di punti bonus, per aiutarvi a guadagnare ancora più velocemente.

  Come capire se per lui sei una delle tante

Anche senza punti bonus, ho scoperto che i premi si guadagnano molto rapidamente. Abbiamo guadagnato molti omaggi anche se non visitiamo spesso. I premi di riscatto sono suddivisi in livelli. Ad esempio, posso scegliere tra un cono alla vaniglia, un McChicken e altro per 1.500 punti, fino a un Happy Meal o un Big Mac gratuito per 6.000 punti.

Mcdonald’s app scaricare apk

Potete letteralmente ottenere un’offerta McDonald’s su ogni singolo ordine che fate, accumulando punti premio per ottenere omaggi e altri coupon McDonald’s. Vi mostriamo come ottenere tutti gli sconti del menu McDonald’s.

Ci sono quattro diversi livelli di omaggi con MyMcDonald’s Rewards, e ognuno di essi sblocca nuove voci del menu. Per scegliere il vostro omaggio, andate alla scheda McDonald’s Rewards nell’app e aggiungetelo al vostro ordine mobile o scegliete “Usa al ristorante”.

Il venerdì delle patatine fritte gratis da McDonald’s è il nostro preferito. Ogni venerdì, sull’app è disponibile un’offerta per un ordine di patatine fritte medie gratuite di McDonald’s quando si spende almeno 1 dollaro (è il prezzo di una bibita).

  Come iniziare a correre da zero

Lo scontrino di McDonald’s vi permetterà di ottenere un buono McDonald’s per un prodotto gratuito come un hamburger (reg. $1,69) o un Egg McMuffin (reg. $4,29), oppure potreste ricevere un’offerta come il Buy 1 Get 1 Free su un Quarter Pounder con formaggio (reg. $4,79).

Visitate il sito web del sondaggio sulla soddisfazione dei clienti di McDonald’s e compilate il sondaggio utilizzando il codice a 26 cifre presente sullo scontrino. Una volta completato il sondaggio, riceverete un codice sondaggio McDonald’s che potrete riscattare alla vostra prossima visita.

Domande su Mcdonalds

*Offerta valida 1 volta fino all’ultimo giorno del mese per chi utilizza per la prima volta l’app nei McDonald’s aderenti fino al 31/10/22. Possono essere necessarie fino a 48 ore per apparire nelle offerte. Punti fedeltà gratuiti validi 1 volta fino al 31.12.22 per chi utilizza MyMcDonald’s Rewards per la prima volta. Programma disponibile solo presso i McDonald’s aderenti. Esclusa la consegna. È necessario scaricare l’app McDonald’s e registrarsi.

Con l’app di McDonald’s, avrete accesso a offerte esclusive. Usate l’app per ordinare in anticipo e superare la fila con Mobile Order & Pay e iscrivetevi a MyMcDonald’s Rewards per guadagnare punti su ogni ordine da riscattare per ottenere McDonald’s gratis.

  Come inviare un documento via email

Stai lasciando McDonald’s per visitare un sito non ospitato da McDonald’s. Vi invitiamo a prendere visione della politica sulla privacy, della politica di accessibilità e dei termini del sito di terzi. McDonald’s non è responsabile dei contenuti forniti da siti terzi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad