Come bloccare youtube su smart tv

Come bloccare youtube su smart tv

Come bloccare youtube su smart tv lg

Purtroppo, YouTube non offre un modo per bloccare canali specifici e, se il bambino frequenta YouTube, non c’è modo di limitare ciò che viene visualizzato nelle funzioni “Consigliato per te” o “Riproduci successivo”.

Se non riuscite a tenere traccia di ciò che guardano i vostri figli, ma preferite avere un certo controllo sui contenuti, la soluzione migliore è bloccare completamente l’applicazione YouTube sulla Smart TV in modo da dover inserire il PIN per accedere a YouTube.

La Smart TV di Sony (Android) è ancora la più strana tra le sue simili: invece di un vero e proprio controllo parentale sull’intero meccanismo, è possibile impostare un profilo ristretto in base al quale i minori della famiglia possono navigare tra i contenuti, dopo aver personalizzato le impostazioni in base alle esigenze della famiglia.

Come posso bloccare YouTube sulla mia TV per bambini?

Andate alla pagina del canale di YouTube che volete bloccare. Andare alla scheda Informazioni sul canale. Fare clic su Segnala utente . Selezionare Blocca canale per bambini.

Come posso bloccare YouTube sulla mia Smart TV LG?

Premete Home e poi fate clic su Impostazioni in alto a destra della Home. Fare clic sul pulsante con i tre puntini ►premere Sicurezza – Impostare la sicurezza su On. Selezionare i blocchi delle applicazioni. Selezionare le applicazioni da bloccare/sbloccare.

Come posso bloccare un’app sulla mia Smart TV Samsung?

Bloccare i programmi in base alla valutazione

Per bloccare i contenuti sul televisore o sul proiettore, andare su e selezionare Impostazioni, quindi selezionare Trasmissione. Selezionare Impostazioni di blocco della classificazione dei programmi, quindi inserire il PIN (il PIN predefinito è “0000”). Attivare il blocco della classificazione dei programmi, selezionare Valutazione TV o Valutazione film e selezionare la categoria di classificazione da bloccare.

  Come collegare le airpods al mac

Come bloccare youtube su Android TV

Disclaimer: questo post può contenere link di affiliazione, il che significa che riceviamo una piccola commissione se fate un acquisto attraverso i nostri link, senza alcun costo per voi. Per maggiori informazioni, visitate la nostra pagina di esclusione di responsabilità.

YouTube ospita ogni tipo di contenuto. Dai contenuti per bambini ai film, ai contenuti inappropriati, ai tutorial, e così via. Se avete dei figli che amano lo streaming, potreste voler limitare il loro accesso al sito, soprattutto quando non siete presenti, per evitare che si imbattano in contenuti sgradevoli o fuorvianti. Ma come si fa a bloccare YouTube sulla Smart TV?

La Smart TV ha la funzione di controllo parentale integrata nel suo sistema operativo, dove è possibile seguire una semplice procedura per regolare le impostazioni e bloccare YouTube. La funzione consente di limitare i contenuti a cui i minori possono accedere, attivandola a diversi livelli o bloccando completamente l’avvio dell’app.

Forse avrete sentito parlare di casi di suicidio per imitazione, in cui un bambino segue ciò che vede sullo schermo e finisce per morire. Questo accade in tutto il mondo, poiché i bambini possono accedere a contenuti fuorvianti su Internet.

  Come si torna indietro su pages

Come disabilitare youtube su hisense smart tv

Se siete stanchi di YouTube, questo articolo vi insegnerà come bloccarlo. Se un’azienda offre gratuitamente la propria smart TV con la possibilità di aggiungere Hulu o Netflix, potrebbe avere altre idee su cosa vuole in cambio.

Le smart TV, come i nostri smartphone e tablet, offrono una pletora di funzioni e caratteristiche che non sono solo divertenti ma anche uniche, ma a volte si verificano piccoli inconvenienti.

Nonostante esistano diverse smart TV, il metodo è pressoché lo stesso. In caso di domande sui passaggi descritti di seguito, è sempre possibile fare riferimento alle istruzioni della Smart TV fornita con l’acquisto.

La sezione del materiale che viene caricata in anticipo per la visione di un film in streaming viene definita buffer. Il buffer cresce man mano che si guarda il materiale, consentendo di guardare il film senza interruzioni.

Non è possibile disattivare le applicazioni sullo Smart TV (Android) di Sony come su altri modelli. Per ottenere la limitazione desiderata su Sony Android TV, è necessario creare un profilo utente unico e regolarne le impostazioni.

Come rimuovere youtube dalla smart tv

È inoltre possibile segnalare i video ritenuti inappropriati nell’app YouTube Kids. Il team delle politiche di YouTube esaminerà i video. Se siete registrati quando segnalate un video, questo viene bloccato anche dall’app YouTube Kids quando siete registrati.

È possibile condividere canali e video dall’app YouTube all’account YouTube Kids di vostro figlio. La condivisione di video dall’app YouTube consente a vostro figlio di guardare video che potrebbero non essere disponibili con l’impostazione dei contenuti di YouTube Kids. I contenuti condivisi rimarranno nella schermata iniziale del bambino fino a quando non verranno deselezionati o bloccati.

  Come si dice alto in inglese

Se cambiate idea su un video o un canale che avete bloccato, potete cancellarlo dalle Impostazioni. Se si esce da YouTube Kids, i contenuti bloccati durante l’accesso saranno disponibili quando si esce.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad