Come cambiare il nome delle airpods

Come cambiare il nome delle airpods

Come cambiare il nome di airpod su chromebook

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile FROM REVIEW GEEKSamsung Galaxy Watch 5 Pro Review: Il nuovo miglior orologio Wear OSRiotPWR Xbox Cloud Gaming Controller (iOS) Recensione: Un design goffo è meglio di niente

Assegnando un nome univoco agli AirPods, è più facile trovarli tra gli altri dispositivi Bluetooth. È facile rinominare gli AirPods e per farlo si può usare un dispositivo Apple. Vi mostriamo come fare.

Come cambiare il nome degli airpods pro

Sono il tipo di persona che preferisce chiamare tutto l’hardware Apple con il nome effettivo del prodotto. Ad esempio, il mio telefono si chiama “iPhone 13 Pro”, il mio Apple Watch si chiama “Apple Watch Nike+”, il mio computer ha il nome “MacBook Air” e così via.

Dopo aver acquistato gli AirPods e averli configurati, una delle prime cose che faccio è andare nelle Impostazioni e rinominarli da “AirPods di Chris” a “AirPods”. Ma, ahimè, si ostinavano a tornare al nome predefinito ogni volta che li ricollegavo.

  Come togliere un account da gmail

L’impossibilità di ricordare il nome “AirPods” è probabilmente un bug del firmware che potrebbe essere risolto con un futuro aggiornamento del software. In attesa che Apple risolva il problema, è possibile aggiungere uno spazio finale al nome “AirPods”.

Prima di iniziare, assicuratevi che gli AirPods siano accoppiati e collegati al vostro dispositivo iOS. A tal fine, aprite il Centro di controllo dell’iPhone, toccate l’icona AirPlay nella scheda Riproduzione in corso e selezionate gli AirPods.

È anche possibile rinominare gli AirPods sul Mac. A tale scopo, aprire Preferenze di sistema e fare clic su Bluetooth. Con gli auricolari collegati al computer, fate clic con il tasto destro del mouse sul loro nome e scegliete Rinomina. Ora digitate “AirPods” nel campo (non dimenticate di aggiungere l’importante spazio finale), salvate le modifiche e il gioco è fatto.

Nome Airpods sulla custodia

Quando AirPods viene collegato per la prima volta a un dispositivo, prende il nome del dispositivo a cui è collegato. Se hanno il nome di un’altra persona, significa che sono stati collegati a un altro telefono in passato (si spera che lo sappiate!).

  Come capire se unemail è stata letta

Se questo messaggio non viene visualizzato, sul retro degli Airpods è presente un piccolo pulsante circolare. Tenete premuto questo pulsante per qualche secondo accanto all’iPhone sbloccato e dovrebbe apparire la richiesta di connessione.

Aprire le impostazioni del dispositivo e le impostazioni Bluetooth. Quando il telefono cerca i dispositivi Bluetooth, tenere premuto il pulsante Bluetooth. Si tratta del piccolo pulsante circolare sul retro della custodia di ricarica degli AirPods.

Impossibile cambiare il nome degli airpods

Con così tanti dispositivi Bluetooth da collegare, dall’audio dell’auto alle cuffie a cancellazione di rumore fino all’altoparlante del salotto, può essere difficile tenere traccia di ciò che è.  Ecco perché può essere utile rinominare dispositivi come gli AirPods per non confonderli mai più.  È possibile cambiare il nome degli AirPods dall’app Impostazioni dell’iPhone o dell’iPad o dalle Preferenze di sistema del Mac: ecco come fare per entrambi.

Come cambiare il nome degli AirPods su MacNon importa quale sia il tipo di AirPods in vostro possesso, potete cambiare il loro nome anche sul computer Mac.  1. Aprite le Preferenze di sistema sul Mac, facendo clic sul simbolo della mela nell’angolo in alto a sinistra dello schermo e selezionando Preferenze di sistema nel menu a discesa.  2. In Preferenze di sistema, fare clic su Bluetooth.

  Come disinstallare un programma dal pc

3. Collegate gli AirPods al Mac. Quindi, nella sezione Dispositivi della pagina Bluetooth, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome degli AirPods e selezionare Rinomina nel menu a discesa. Per fare clic con il pulsante destro del mouse su un Mac, tenere premuto il tasto Control mentre si fa clic.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad