Come cambiare il nome su twitch

Come cambiare il nome su twitch

Storia del nome Twitch

Ci sono molti motivi per cui potresti voler cambiare il tuo nome Twitch rispetto a quello che già usi. Forse hai pensato a un nuovo nome che ti piace di più, oppure il tuo nome utente attuale non ti sembra più adatto. Twitch consente di cambiare facilmente il proprio nome utente. Tuttavia, è possibile cambiarlo solo una volta ogni 60 giorni.

Twitch vi dirà nella finestra di aggiornamento che il vostro vecchio nome utente sarà rimandato nel pool di nomi utente disponibili dopo 6 mesi. Ciò significa che se alla fine decidete di volere di nuovo il vostro vecchio nome utente, sarete ancora in grado di farlo, poiché il vostro nome utente non verrà mostrato subito come disponibile agli altri.

Sebbene il nome utente di Twitch modifichi effettivamente l’URL del vostro account Twitch e dei vostri stream, potete sempre cambiare il vostro nome visualizzato con quello che desiderate, senza che questo influisca. In questo modo, se volete cambiare nome ma non volete impegnarvi in un cambio completo dell’URL, questa è una buona strada da percorrere.

La scelta di cambiare il nome utente o il nome visualizzato dipende dal cambiamento drastico che si vuole apportare al proprio canale Twitch. Se decidete di cambiare il vostro nome utente, dovrete informare i vostri follower di questo cambiamento in modo che possano accedere all’URL corretto. La modifica del nome visualizzato elimina questo problema.

Perché non posso cambiare il mio nome visualizzato su Twitch?

Se volete cambiare il vostro nome utente Twitch, la limitazione più grande è il tempo, perché potete cambiare il vostro nome utente Twitch solo una volta ogni 60 giorni. Dovrete anche assicurarvi che il vostro nuovo nome utente Twitch non violi i termini di servizio di Twitch. Questo include l’evitare parole o frasi sensibili o abusive.

  Come sapere la residenza di una persona

Come faccio a cambiare il mio nome su Twitch 2022?

Individuare le impostazioni facendo clic sul proprio avatar e scorrendo verso il basso fino a visualizzare il vecchio nome utente. Se è possibile cambiare il nome utente, l’app lo indicherà. A destra del vostro nome Twitch, vedrete un’icona a forma di matita. Toccare l’icona e scegliere un nuovo nome utente tra quelli disponibili.

Devo cambiare il mio nome su Twitch?

Se trasmetti in streaming solo per divertimento e non ti preoccupi di far crescere il tuo canale, o se sei solo uno spettatore occasionale, allora il tuo nome Twitch non ha molta importanza, dato che non ti interessa se le persone ti trovano e ti seguono o meno.

Generatore di nomi Twitch

Quando Twitch ha iniziato a funzionare, il nome utente era in gran parte scolpito nella pietra, difficile da cambiare senza cancellare l’intero account e ricominciare da capo. Diversi anni fa, Twitch ha apportato il gradito cambiamento di consentire ai titolari di account di cambiare il proprio nome utente su richiesta. Questo è particolarmente utile per chi fa o vuole fare streaming e preferisce un nome utente più commerciabile.

La nostra guida vi spiegherà come cambiare il vostro nome utente su Twitch e cosa dovete sapere per cambiare nome. Prima di iniziare, è sufficiente dedicare un po’ di tempo a pensare a cosa si vuole che sia il nuovo nome.

Fase 1: accedere a Twitch con i propri dati di accesso. Seguite questo link per saltare i prossimi due passaggi e andare direttamente alla sezione che vi serve. Altrimenti, accedi alla tua pagina iniziale come fai di solito.

Fase 4: guardare la sezione denominata Nome utente. Questa mostrerà il vostro nome utente attuale. Sotto questo riquadro, verificate la presenza di un messaggio che dice: “Sei idoneo a cambiare il tuo nome utente”. In assenza di questo messaggio, potrebbe non essere possibile modificare il nome attuale senza aspettare.

  Come dividere il budget fantacalcio 500 crediti

Comando di rinominazione di Twitch

A volte commettiamo degli errori e a volte cambiamo semplicemente idea. Diciamo che avete creato “Metalmaster231” come nome utente su Twitch molto prima di capire che sareste diventati streamer olistici di ASMR. Oppure, avreste voluto sapere due mesi fa che il vostro nuovo amico non voleva davvero essere il vostro co-conduttore prima di inserire il suo nome nel nome del vostro canale.

Non c’è problema. Sono cose che capitano. Fortunatamente, Twitch vi permette di cambiare il nome del vostro canale ed è piuttosto semplice. Questo articolo vi spiegherà come cambiare il vostro nome su Twitch. Inoltre, parleremo delle regole di Twitch in materia di cambio di nome e di dove si dovrebbe cambiare il proprio nome.

Tutti su Twitch hanno un nome utente e un nome visualizzato. Il nome visualizzato è quello che appare nella pagina del profilo e quando si fa un commento in chat. Il nome utente è separato dal nome visualizzato e viene utilizzato come identificativo dell’account. È anche quello che appare nell’URL del vostro canale. I nomi utente sono sempre minuscoli, mentre il nome visualizzato può essere scritto in maiuscolo.Pubblicità

Twitch rinomina watchtime

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile FROM REVIEW GEEKAnker Soundcore Space A40 Earbuds Review: Un suono impressionante a un prezzo inferioreSamsung Galaxy Z Fold 4 Recensione: Il sogno di un appassionato

Chiariamo subito che il nome visualizzato di Twitch è solo la versione maiuscola (o non maiuscola) del nome utente di Twitch. Quindi, ad esempio, se il tuo nome utente è Mahesh, il tuo nome visualizzato deve essere Mahesh ma con qualsiasi lettera del nome minuscola o maiuscola. I nomi di visualizzazione accettati sono mAhesh, MAHESH, mahESH e così via.

  Come creare una cartella condivisa su drive

Quando si cambia il nome utente di Twitch, cambia anche l’URL del profilo. Il vecchio URL del profilo non reindirizzerà a quello nuovo, quindi dovrete informare gli altri del vostro nuovo profilo e aggiornare manualmente eventuali link. Per cambiare il nome utente è necessario un indirizzo e-mail verificato nel proprio account Twitch.

Per cambiare il nome Twitch sul vostro computer Windows, Mac, Linux o Chromebook, utilizzate il sito web di Twitch o l’applicazione desktop di Twitch. Entrambi hanno la stessa interfaccia e quindi seguiranno la stessa serie di passaggi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad