Come cambiare l età su tik tok

Come cambiare l età su tik tok

Questo post è protetto dall’età tiktok

Una delle applicazioni di social media e intrattenimento più popolari al giorno d’oggi è TikTok. TikTok è un’applicazione per realizzare video mobili di breve durata. Le persone creano piccoli video su TikTok e li condividono sui loro account di social media. Questi video spaziano dai video di felicità, agli scherzi, alle barzellette, al fai-da-te e a contenuti molto più interessanti.

TikTok offre un modo di mostrare la creatività e la conoscenza nelle mani di tutti. Per questo è diventato gradualmente molto popolare in tutto il mondo. È necessario scaricare l’applicazione sul proprio telefono, creare il proprio account sull’applicazione e iniziare a creare video.

Ci sono molte persone che non vogliono rivelare le proprie informazioni personali sull’app TikTok. Ci sono anche alcuni che hanno accidentalmente aggiunto informazioni false su di sé. C’è stata molta confusione riguardo alle persone che hanno cercato di cambiare l’età registrata sull’app. Sebbene molti vogliano fare lo stesso, non riescono a trovare il modo per farlo.

Le indicazioni di cui sopra aiutano a cambiare l’età su TikTok. È quindi importante inserire la data di nascita giusta fin dall’inizio, in modo da avere l’età giusta. Questo rende l’esperienza di utilizzo di TikTok divertente e senza problemi.

Come faccio a rimuovere le limitazioni di età su TikTok?

Scorrere fino alla sezione “Contenuti e attività” e selezionare “Benessere digitale”. Selezionare “Modalità limitata”. Verrà quindi richiesto di inserire il codice di accesso utilizzato per attivare la modalità limitata. Inserendo il codice di accesso, la limitazione dell’età verrà disattivata.

  Come prendere il miele su minecraft

TikTok ha 18+?

Essendo TikTok basato principalmente su musica e video, le bestemmie e i vestiti/danze suggestive sono le fonti più ovvie di contenuti per adulti. Ma l’applicazione incoraggia anche alcuni temi che sono molto più maturi di quanto la classificazione 16+ possa far pensare.

Limitazione dell’età di Tiktok

Attualmente, l’unico modo per cambiare l’età su TikTok è utilizzare l’opzione “Segnala un problema” nelle impostazioni dell’app. Continuate a leggere per scoprire come vedere l’età su TikTok e utilizzare questo metodo e l’unica alternativa disponibile.

Perché un utente dovrebbe voler cambiare la propria età su TikTok? Per via delle restrizioni. Ci sono particolari funzioni dell’app a cui possono accedere solo gli utenti di età superiore ai 16 anni, come i commenti o l’invio di messaggi.

TikTok per i più giovani (ovvero la versione limitata dell’app) non consente di condividere video, acquisire follower, commentare video, inviare messaggi, condividere informazioni personali e ricevere notifiche dopo l’ora di andare a dormire.

TikTok non mostra la data di nascita o l’età direttamente sull’app. Se non ricordate la data che avete inserito, potete solo chiedere a TikTok di cambiare la vostra data di nascita e inviare il vostro documento di identità come prova.

Al momento, non esiste un’opzione ufficiale all’interno dell’app per cambiare l’età su TikTok. Quindi, segnalare un problema e chiedere l’aiuto del team di supporto è l’unico metodo da seguire. Ecco come vedere l’età su TikTok e cambiarla:

  Come capire se gli piaci test

Il supporto di Tiktok non risponde

La maggior parte delle piattaforme di social media non consente ai minorenni di iscriversi e TikTok non fa eccezione. Questa piattaforma cancellerà il vostro account se non soddisfate i loro requisiti di età, che sono di almeno 13 anni. Se volete sapere come cambiare la vostra età su TikTok, siete nel posto giusto.

La modifica dell’età è l’unico modo per utilizzare lo stesso account, senza doverne creare uno nuovo. Anche se non è facile aggiornare la propria data di nascita, c’è sempre un modo per farlo. Continuate a leggere con attenzione e trovate la risposta qui.

Modificare il profilo TikTok è facile, ma l’aggiornamento del compleanno è un’eccezione. È quasi impossibile cambiare la data di nascita dal controllo di base. Fortunatamente, esiste un metodo alternativo che consente di cambiare l’età su TikTok.

Questo metodo potrebbe essere un po’ complicato perché è necessario contattare il team di assistenza di TikTok. Ciò significa che dovete richiedere all’assistenza clienti di aggiornare la vostra data di nascita. Dovrete segnalare il problema e attendere qualche giorno per la risposta.

Dove posso vedere la mia età su tiktok

TikTok ha rimosso la possibilità di cambiare la propria data di nascita nel tentativo di proteggere i minori dall’accesso a funzioni destinate agli utenti più anziani, come la messaggistica diretta, l’ottenimento di monete su TikTok e l’avvio di trasmissioni in live stream su TikTok. Molti utenti più giovani stavano cambiando la loro età su TikTok per accedere ad alcune di queste funzionalità extra, quindi l’opzione di farlo è stata disabilitata.

  Come si calcola la variazione percentuale

Un aspetto negativo di questo aggiornamento è stato che molti utenti adulti che hanno effettuato l’iscrizione in modo frettoloso e hanno inserito una data di nascita falsa durante il processo hanno scoperto che TikTok limitava il loro utilizzo dell’app anche se erano ben al di sopra dell’età minima richiesta per alcune funzioni.

Se non è possibile modificare l’età su TikTok con il metodo sopra descritto, è possibile aprire un nuovo account con la data di nascita giusta. Purtroppo, questo significa che si partirà dal punto di partenza in termini di follower. Tuttavia, dovreste essere in grado di scaricare tutti i vostri video di TikTok dall’account originale e di ricaricarli su quello nuovo senza problemi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad