Come cambiare nome su hay day

Come cambiare nome su hay day

Nomi di quartiere del giorno del fieno

Un altro fantastico aggiornamento è arrivato! – Nuovo raccolto: ceci – Nuovo negozio di caramelle – Nuovi cuccioli di ghepardo e cuccioli artici per il Santuario – Nuovi pavoni e tucani per la tua fattoria – Nuovi prodotti come caramelle alla menta, hummus, falafel e altro ancora – Nuove decorazioni per il Derby, la Ruota e il Postino – Rimani sintonizzato per i festeggiamenti del nostro compleanno – E molto altro ancora!

Gestire una fattoria è un lavoro duro e spesso ingrato, a meno che la fattoria non sia un adorabile pezzo di terra virtuale sorvegliato da uno spaventapasseri disponibile e chiacchierone. Scorrere gli appezzamenti di terreno per raccogliere i raccolti, nutrire il bestiame e produrre beni è piacevolmente rilassante, e far crescere la propria piccola fattoria fino a farla diventare un’azienda in piena espansione è un risultato estremamente soddisfacente. Personaggi sciocchi, creature simpatiche e una varietà di oggetti da piantare, raccogliere, costruire e vendere rendono Hay Day facile da prendere e difficile da abbandonare.

Questo gioco è il migliore in assoluto Adoro fare l’agricoltore in questo gioco, ovviamente dovete provarlo È meglio di qualsiasi altro gioco che abbia mai trovato qualcuno alla mia amica è venuto a trovarmi sul mio iPad e voleva giocare a questo gioco, così gliel’ho fatto scaricare e ora ci gioca tutti i giorni quando veniamo a trovarla è il migliore sapete che è una cosa che dovreste aggiungere in realtà stavo scherzando non c’è niente da aggiungere potete decorare la vostra fattoria potete piantare alberi e potete salire di livello e ottenere animali galline capre e maiali e molto altro ancora capre e maiali e molto altro ancora quindi questo significa che non cancellerò mai questo gioco puoi vendere roba nel negozio sul ciglio della strada e puoi dare un nome alla tua fattoria e quando ottieni questa casa puoi chiedere la tua roba e la gente te la dà e puoi salire di livello l’ho già detto ma comunque devi provarlo non lo ami più di ogni altra cosa devi scaricare questo gioco è mio fratello gioca e amiamo comprare roba l’uno dall’altro hai un livello più basso di me ma sono sicuro che sta ottenendo un livello alto livello tu sei il mio fratellone lo adora lui ha un livello più alto ha tutte le pecore ha le mucche e anche le galline puoi anche fare il cibo per i tuoi animali e puoi arrivare ai robot da cucina ma hai bisogno di ingredienti e puoi anche piantare le colture come una vera fattoria è esattamente come un vero divertimento la gente può venire a visitare la tua fattoria e comprare le cose che hai venduto nel negozio sul ciglio della strada e anche dire a tutti i tuoi amici di questo.

  Come collegare le airpods alla ps4

Come cambiare il nome dell’id di Supercell

Al momento non è possibile ritirare un oggetto precedentemente messo in vendita nel negozio su strada. Si può solo cestinare l’oggetto toccando l’icona “cestino” nel riquadro in cui si trova. Questa operazione costa 1 diamante e consente di liberare spazio nel negozio lungo la strada quando necessario.

Per vendere oggetti in Hay Day è sufficiente visitare il negozio lungo la strada toccando la bancarella alla fine del vialetto. Toccate una casella vuota per visualizzare il menu di selezione degli oggetti. Una volta scelto l’articolo che si desidera vendere, è sufficiente toccare i simboli + o – accanto all’articolo per regolare il prezzo. Una volta impostato, toccare il pulsante verde di spunta per effettuare la vendita!

  Come aggiornare ipad vecchio a ios 14

Quando si tocca il proprio negozio su strada, si apre il display. Toccate un punto vuoto per creare una nuova vendita. È possibile scegliere se vendere la merce dal fienile o dal silo. Impostare il prezzo e scegliere se pubblicizzare o meno gli articoli sul giornale Daily Dirt. Al termine, toccare “Metti in vendita”.

Se si desidera eliminare i prodotti precedentemente messi in vendita, toccare lo slot che si desidera eliminare e selezionare l’icona del cestino. In questo modo il prodotto verrà rimosso al costo di 1 diamante e si creerà nuovamente uno spazio nel negozio.

Generatore di nomi per il giorno del fieno

Quando iniziate a giocare a Hay Day, noterete che avete due nomi associati alla vostra fattoria: uno è il nome della fattoria vera e propria e l’altro è il nome del vostro negozio su strada. In questa guida vi spiegheremo come cambiare facilmente il nome della vostra fattoria.

Fase 1: andate su “impostazioni” e toccate “modifica nome fattoria”. Il nome della vostra fattoria viene visualizzato quando visitate altre fattorie e compare anche nell’elenco dei giornali, dei seguaci, degli amici e degli ultimi aiutanti. Assicuratevi di scegliere un nome abbastanza semplice per la vostra fattoria.

Fase 3: cambiare il nome del negozio lungo la strada entrando nel Game Center. Non sarà possibile modificare il nome in Hay Day. Nel Game Center, toccare “Account”. Quindi, toccare “Visualizza account” e scorrere verso il basso fino a visualizzare “Nickname”. Questo è il vostro ID Game Center e apparirà sul vostro negozio a bordo strada.

Giornata di fieno per la rimozione di oggetti dal negozio su strada

TUTTI I POSTIEcco le istruzioni per le emoji, nel caso qualcuno voglia condividerle! Non sono sicuro che siano le stesse per iOS e per Android, però… (Io uso iOS)1. Andare su convert-emoji.com2. Digitare ciò che si desidera nella casella e fare clic sulle emoji desiderate dalle loro scelte, non dalla tastiera.3. Fare clic sul pulsante Crea testo emoji.4. Nella schermata successiva, verranno visualizzati 2 set di ciò che si è scelto. Quella in alto è quella desiderata. (Se vedete delle caselle vuote, tornate alla schermata precedente e scegliete altre emoji.)5. Copiate il contenuto della casella superiore.6. Andate nelle Impostazioni del telefono o dell’iPad. Andare nelle Impostazioni del telefono o dell’iPad. Generale, Tastiera, Sostituzione testo7. Creare una nuova scorciatoia facendo clic sul segno più. Frase: incollare qui il testo dell’emoji. Scorciatoia: assegnategli un nome breve8. Andare su Hayday9. Andare su Impostazioni, Modifica nome fattoria10. Nel nome della fattoria, digitare il nome della scorciatoia e poi uno spazio. Il nome dovrebbe cambiare subito nel testo dell’emoji. Cliccare su ok. Tutto qui!!!(modificato dagli amministratori)0 Ha funzionato benissimo grazie, mi sono sempre chiesto come fare.

  Come numerare le pagine della tesi
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad