Come capire se le airpods sono cariche

Come capire se le airpods sono cariche

Luce di ricarica per Airpods

Gli AirPods di Apple sono stati un oggetto molto popolare sin dalla loro prima uscita nel 2016. Se siete tra i tanti possessori di un paio di AirPods, vi chiederete come visualizzare la durata della loro batteria sul vostro computer Windows 10 o 11.

Le persone cercano sempre più modi per rendere le chiamate online più facili e senza problemi, cosa che gli AirPods aiutano sicuramente a fare. Gli auricolari wireless di Apple offrono un audio di alta qualità e un microfono incorporato, facilitando la gestione delle chiamate o la fruizione di contenuti audio sul PC.

Poiché gli AirPods vengono spesso utilizzati per ore e ore, molte persone cercano un modo per controllare la durata della batteria dei loro dispositivi. Il livello della batteria indica quanto tempo rimane prima di dover cambiare gli AirPods e passare a ingressi e uscite audio diversi.

Dopo aver collegato gli AirPods a Windows 10, installare l’app MagicPods ed eseguirla. Seguire le istruzioni sullo schermo per far funzionare l’app e apprenderne le funzionalità. A questo punto, andare alla scheda Informazioni sulla batteria. Qui troverete il livello della batteria degli AirPods e il livello della batteria della custodia di ricarica.  Ma c’è di più.

Tempo di ricarica di Airpods pro

E risponderemo a tutte le altre domande importanti che avete e che dovete sapere sulla ricarica della custodia Airpod. Queste risposte vi aiuteranno a garantire che la custodia AirPod rimanga carica in modo da avere una durata sufficiente per soddisfare il suo scopo quando ne avete più bisogno.

  Come si fa lo screenshot sul pc

Se si tratta di una custodia con cavo, è necessario inserire il caricabatterie nella porta di ricarica mentre l’estremità opposta preleva l’energia da una presa elettrica a muro. Per ricaricare l’AirPod in movimento, la custodia deve essere carica, in modo che quando si inserisce l’AirPod nella custodia, questo si carichi.

Come già detto, per caricare l’AirPod è necessario inserirlo nella custodia. Ma è possibile caricare un AirPod con la custodia aperta? No, non è possibile. Pertanto, se si desidera caricare gli AirPod, assicurarsi sempre che la custodia sia chiusa.

È possibile lasciare un AirPods nella custodia? Certo che sì. Oltre a essere un luogo sicuro in cui tenere l’AirPod, la custodia consente di preservare la durata della batteria. La custodia è portatile e può essere utilizzata ovunque, se la custodia rimane carica.

Quanto durano gli airpods

Gli AirPods sono forse il miglior prodotto di Apple dopo l’iPhone. Sono senza fili, comodi e belli. Ma se da un lato migliorano decisamente il vostro stile, dall’altro il design elegante può rendere difficile capire quanta batteria è rimasta. Fortunatamente, potete controllare la batteria degli AirPods in qualsiasi momento utilizzando un iPhone, un iPad o un Mac accoppiato. Ecco come fare.

2. Tenete la custodia AirPods, con gli AirPods all’interno, vicino all’iPhone/iPad e aprite la custodia.3. Nella parte inferiore dello schermo dovrebbe apparire un pop-up. Mostrerà la durata della batteria degli AirPods e della custodia.

  Come parlare con un operatore inps

Se si desidera visualizzare la durata della batteria degli AirPods mentre li si indossa, è possibile utilizzare il widget della batteria nella pagina dei widget.1. Nella prima pagina iniziale dell’iPhone o dell’iPad, scorrere verso destra per accedere ai widget.2. Scorrere verso il basso fino alla fine della pagina e toccare Modifica, quindi toccare l’icona più nell’angolo superiore sinistro dello schermo.

Come controllare la batteria degli AirPods su MacSe gli AirPods sono associati al Mac, è possibile visualizzare la durata della batteria dalla scrivania. Se sono nella custodia, ricordatevi di aprirla.1. Nella barra dei menu in alto sullo schermo del Mac, fate clic sull’icona Bluetooth o sull’icona dell’altoparlante.2. Selezionate gli AirPods e vedrete la durata della batteria di ciascun auricolare e della custodia.

Controllo della batteria degli Airpods

Apple ha davvero rivoluzionato la funzione di ricarica degli AirPods. Non c’è più bisogno di un cavo di illuminazione da collegare alla custodia degli AirPods per caricarli. Ora è disponibile una custodia di ricarica per AirPods in grado di ricaricare gli AirPods in modalità wireless. Anche se la ricarica è senza fili, il processo e il tempo di ricarica non subiscono alcun degrado. Trattandosi di una tecnologia piuttosto nuova, molti utenti hanno domande che devono essere chiarite. In questo articolo risponderemo a tutte le domande più frequenti sulla custodia di ricarica per AirPods.

Ricaricando la custodia per AirPods, sarete in grado di ricaricare gli AirPods e gli AirPods Pro in modalità wireless. È possibile farlo in due modi diversi. Utilizzando un tappetino di ricarica con compatibilità Qi, è possibile posizionare la custodia di ricarica sul tappetino di ricarica.

  Come si scrive on-line

Assicurarsi che il coperchio della custodia sia chiuso e che l’indicatore luminoso sia rivolto verso l’alto. Se non si dispone di un tappetino di ricarica per la ricarica wireless, è necessario collegare il cavo lightning alla custodia di ricarica. Pertanto, esiste anche l’opzione di ricarica con cavo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad