Come chiamare eevee per farlo evolvere

Come chiamare eevee per farlo evolvere

Come far evolvere eevee in umbreon

Pokemon GO Wiki GuideBy Casey DeFreitas, Veerender Singh Jubbal, Andrew, +19.6k moreChange StatusHow to Evolve Eeveeupdated Aug 20, 2022Similmente alla serie principale dei Pokemon, il piccolo e simpatico Eevee ha diversi tipi di evoluzione in Pokemon Go. In questa pagina, non solo analizzeremo i tipi di evoluzione e i nomi di Eevee in Pokemon Go, ma approfondiremo anche la domanda su come far evolvere Eevee in Espeon.

Questa evoluzione ramificata può trasformarlo in versioni elementali più potenti di se stesso: in particolare Acqua, Fuoco ed Elettrico (chiamati rispettivamente Vaporeon, Flareon e Jolteon). Con l’aggiornamento Gen 2 di febbraio, Eevee può ora evolversi anche in Espeon di tipo psichico e Umbreon di tipo oscuro! pubblicitàUna volta che un Eevee si è evoluto, non può più evolversi in un altro tipo. Ogni evoluzione di Eevee costa 25 caramelle.

Le evoluzioni di Eevee in Pokemon Go si attivano di solito in modo casuale, a meno che non si utilizzi il trucco qui sotto! È confermato che funziona anche con Espeon e Umbreon.Consigli e trucchi per le evoluzioni di Eevee in Pokemon GoCome far evolvere Eevee in EspeonCaricamentoC’è un segreto che ti permette di determinare il destino del tuo Eevee. Potete scegliere in quale forma evolutiva far evolvere il vostro Eevee chiamandolo Sakura (Espeon), Tamao (Umbreon), Pyro (Flareon), Rainer (Vaporeon) o Sparky (Jolteon). Si tratta di un riferimento agli allenatori e ai fratelli Eevee della serie anime originale. Si noti che bisogna assicurarsi di usare la prima lettera maiuscola e i nomi minuscoli (quindi, “Pyro”, non “pyro”). Si noti anche che, sebbene in Pokemon Oro e Argento Espeon potesse essere ottenuto solo di giorno e Umbreon di notte, questo non è il caso di Pokemon Go. Ogni evoluzione può essere ottenuta indipendentemente dall’ora del giorno.

  Come si dice destra in inglese

Con quali nomi chiamate Eevee per evolvere?

Potete scegliere in quale forma evolutiva far evolvere il vostro Eevee chiamandolo Sakura (Espeon), Tamao (Umbreon), Pyro (Flareon), Rainer (Vaporeon) o Sparky (Jolteon). Questo è un riferimento agli allenatori e ai fratelli Eevee della serie anime originale.

Il trucco del nome Eevee funziona nel 2022?

Evoluzione di Eevee: Tutti i nomi per il trucco del nome 2022

Tocca il pulsante e otterrai l’evoluzione desiderata. Ma attenzione: questo trucco funziona solo una volta per ogni evoluzione, quindi pensate bene se volete usarlo.

Nomi dell’evoluzione di Eevee

Eevee è il più simpatico e versatile di tutti i Pokémon. In Pokémon GO sono ora disponibili otto diverse evoluzioni, soprannominate eeveeluzioni dai fan, per il piccolo mostriciattolo tascabile, e non tutte le tipologie sono ancora coperte. L’evoluzione degli Eevee nel gioco per smartphone è diventata una disciplina scientifica a tutti gli effetti, soprattutto se viene effettuata in modo mirato.

Se si evolve semplicemente un Eevee in Pokémon GO, l’evoluzione risultante sarà casuale. Ma nella maggior parte dei casi, si cerca di ottenere un Pokémon specifico. Questa guida vi mostrerà come ottenere l’evoluzione specifica che desiderate. Dai un’occhiata alla nostra guida all’XP farming per raggiungere velocemente il livello massimo.

Ecco il metodo più semplice per ottenere proprio l’eeveelution che state cercando: il trucco del nome. Funziona così: Dai un soprannome specifico all’Eevee che vuoi far evolvere. Dopodiché, la sagoma del mostro desiderato dovrebbe apparire sul pulsante di evoluzione quando si visualizza quell’Eevee. Toccate il pulsante e avrete l’Eeveelution che desiderate.

  Come bloccare un pagamento con carta di credito

Tutte le evoluzioni di eevee pokemon go

Tra tutti i Pokémon del mondo Poké, Eevee rimane una specie di rarità. Il jolly evolutivo è sempre stato caratterizzato da evoluzioni casuali e ora che la Gen 2 è arrivata su Pokémon GO, le forme potenziali sono aumentate da tre a cinque. Da tempo si ipotizzava che dopo l’aggiornamento ci sarebbe stato un trucco di denominazione simile per controllare quale dei cinque Eevee si otterrà dopo un’evoluzione, e a quanto pare le speculazioni erano giuste. Quindi, eccoli: se volete che il vostro Eevee si trasformi in Umbreon, chiamatelo “Tamao”. Per trasformare il vostro Eevee in Espeon, chiamatelo “Sakura”.

Come per i nomi originali, questi sono tratti direttamente dall’anime Pokémon, che di tanto in tanto compare in piccoli Easter Egg di Pokémon GO. Ci saranno altre evoluzioni di Eevee in altre generazioni di Pokémon a venire, quindi presumiamo che ci sarà un trucco simile anche per queste. Ricapitolando, ora ci sono cinque potenziali evoluzioni per il piccolo Eevee che avete raccolto. Per Flareon, chiamatelo “Pyro”. Per Vaporeon, chiamatelo “Rainer”. Per Jolteon, chiamatelo “Sparky”. Per Espeon, chiamatelo “Sakura”. Per Umbreon, chiamatelo “Tamao”.

Come evolvere eevee in sylveon

Le evoluzioni di Eevee sono un argomento di conversazione regolare per i fan dei Pokemon – e finalmente in Pokemon Go non si parla più di quando verrà aggiunta la prossima al gioco – sono tutte disponibili! Non importa chi sia il vostro preferito, ora potete averlo nella vostra squadra e in questa pagina parliamo di come far evolvere Eevee in Pokemon Go.

  Come finire nei per te di tiktok

Eevee è uno dei Pokemon più belli. È uno dei più simpatici della generazione originale di Pokemon Rosso/Blu/Verde, sì, ed è appena stato promosso a starter per Pokemon Let’s Go – ma la cosa più bella di Eevee è la sua evoluzione. Eevee può evolversi in un numero di Pokemon diversi superiore a quello di qualsiasi altra specie scoperta finora, e ovviamente questo vale anche per Pokemon Go.

L’evoluzione di Eevee è un processo casuale in Pokemon Go. Una volta premuto evolvi su un Eevee, si ha una possibilità casuale di ottenere una delle tre eeveeluzioni originali. Le altre possono essere ottenute con altri mezzi, che richiedono tutti un po’ di impegno. Ci sono anche alcune utili scorciatoie e trucchi per aggirare il fattore casuale. Vi illustreremo tutto questo in dettaglio qui di seguito.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad