Come collegare il bluetooth alla macchina

Come collegare il bluetooth alla macchina

Il Bluetooth non si connette

Disponibile su auto selezionate, CarPlay è un modo più intelligente e sicuro di utilizzare l’iPhone in auto. CarPlay prende le cose che volete fare con il vostro iPhone mentre guidate e le mette direttamente sul display integrato dell’auto.

Se la vostra auto supporta CarPlay wireless, tenete premuto il pulsante del comando vocale sul volante per impostare CarPlay. In alternativa, assicuratevi che l’auto sia in modalità di accoppiamento wireless o Bluetooth. Quindi, sul vostro iPhone, andate su Impostazioni > Generali > CarPlay > Auto disponibili e scegliete la vostra auto. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale in dotazione con l’auto.

Problema di accoppiamento del bluetooth Android

Come impostare il Bluetooth nella vostra HondaIl Bluetooth collega in modalità wireless il vostro dispositivo mobile al sistema multimediale Honda, consentendovi di effettuare chiamate in vivavoce, streaming musicale e navigazione turn-by-turn. AutoNation Honda Thornton Road è qui per aiutarvi con una guida passo passo su come associare il vostro dispositivo mobile al vostro nuovo sistema multimediale Honda con il Bluetooth.Per ulteriori informazioni sul vostro HandsFreeLink®, o su come associare i vostri dispositivi con Apple CarPlay o Android Auto, non esitate a contattarci per parlare con un membro del team esperto.

  Come alzare il volume delle cuffie

Bluetooth collegato solo per le chiamate

Nota: se non si è d’accordo, i contatti e i messaggi non verranno scaricati. In questo caso, dopo l’associazione sarà possibile effettuare chiamate pronunciando un numero di telefono, ma non sarà possibile utilizzare il nome di un contatto per effettuare una chiamata.

Selezionare il telefono o il veicolo che si desidera collegare. Nella maggior parte dei veicoli, è possibile avere una sola connessione Bluetooth attiva alla volta quando il veicolo è acceso. Controllare gli elenchi dei dispositivi accoppiati del telefono e del veicolo per vedere quale telefono è attivo. Per impostazione predefinita, il sistema seleziona l’ultimo dispositivo accoppiato utilizzato nel veicolo. Se tale dispositivo non è attivo, scorre l’elenco dei dispositivi accoppiati fino a trovarne uno attivo.

Controllare gli elenchi dei dispositivi accoppiati del telefono e del veicolo per verificare che la connessione sia attiva. Se è presente in uno di questi elenchi ma non è attivo, è sufficiente selezionare il telefono o il veicolo che si desidera collegare. Se si verificano ancora problemi, è necessario cancellare e accoppiare nuovamente il telefono seguendo le istruzioni per l’accoppiamento iniziale.

  Come guadagnare soldi a 13 anni

Quando si accoppia un telefono con un veicolo, si effettua un processo di scambio di credenziali di sicurezza per consentire l’accesso al veicolo. Viene generata una chiave di crittografia e se questa viene persa dal telefono o dal veicolo, potrebbe essere necessario accoppiarli nuovamente.

Autoradio Blaupunkt bluetooth connect

I problemi di connettività Bluetooth possono variare da un leggero fastidio, come quando gli auricolari non si accoppiano con il telefono, a un enorme inconveniente, come quando il computer non si accoppia con la stampante e voi avete una scadenza.

I dispositivi Bluetooth non sono sempre pronti a connettersi. La maggior parte dei dispositivi Bluetooth dedicati (altoparlanti, cuffie e altro) devono essere messi in modalità di accoppiamento. Per sapere come attivare la modalità di accoppiamento, consultare il manuale del dispositivo. Su un telefono, un tablet o un computer, assicurarsi che la funzione Bluetooth sia attivata. Per farlo, è sufficiente accedere alle impostazioni del dispositivo, aprire il menu BLUBluetooth e attivarlo. Se non riuscite a trovare questo menu, provate a cercarlo utilizzando la funzione di ricerca del vostro dispositivo.

Spesso, quando non si riesce a connettersi a un dispositivo tramite Bluetooth, è perché il telefono (o il tablet) è già connesso a un altro dispositivo. Poiché la maggior parte dei dispositivi Bluetooth può connettersi solo a un altro dispositivo alla volta, è necessario interrompere la connessione in corso prima di poter effettuare il collegamento.

  Come farsi i capelli ricci uomo
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad