Come collegare l account amazon prime a twitch

Come collegare l account amazon prime a twitch

Account Twitch amazon

Twitch Prime è un servizio di abbonamento mensile che esiste come emanazione di Amazon Prime. Twitch Prime consente di accedere a contenuti premium su Twitch che non sono accessibili alla maggior parte degli utenti di Twitch.  Se siete grandi fan di Twitch, o dei giochi in generale, potreste prendere in considerazione l’idea di abbonarvi a Twitch Prime. Ecco cosa c’è da sapere.

Twitch Prime, spiegatoCome detto, Twitch Prime è un servizio di abbonamento mensile. Per iscriversi, è necessario avere un account Amazon Prime o Prime Video, che costano rispettivamente 12,99 dollari al mese e 8,99 dollari al mese. Una volta iscritti, si ottengono una serie di vantaggi immediati: di solito iscriversi a un canale Twitch per un mese costa 4,99 dollari, ma Twitch Prime consente di iscriversi a un canale gratuitamente ogni mese. L’iscrizione a un canale consente di sbloccare emotes esclusive, chat riservate agli abbonati e altro ancora. Ogni volta che si invia un messaggio di chat, indipendentemente dal canale, i messaggi saranno accompagnati da una piccola icona che assomiglia a una corona. Si tratta di un badge esclusivo per i membri di Twitch Prime.

Amazon prime twitch sub

Twitch Prime è una versione a pagamento di Twitch, che offre agli utenti un abbonamento gratuito al canale ogni mese, l’accesso a download gratuiti di giochi e bottini di gioco e altro ancora.  Se avete Amazon Prime (o un abbonamento Prime Video), avete già Twitch Prime gratis. È sufficiente collegare il vostro account Twitch al vostro account Amazon.  Se non avete nessuno dei due tipi di abbonamento Amazon, dovrete iscrivervi per poter accedere a Twitch Prime.Ecco come iscriversi a Twitch Prime, che abbiate o meno Amazon Prime. È possibile farlo utilizzando un qualsiasi browser internet su Mac o PC.

  Come misurare il dito per anello

Come ottenere Twitch Prime se non avete Amazon Prime1. Andate su twitch.tv e accedete al vostro account. Una volta effettuato l’accesso, cliccare su 2. Fare clic su “Prova Prime” nella barra in alto sullo schermo. Se non la vedete, cliccate sull’icona a forma di corona sulla destra, quindi selezionate “Inizia la tua prova gratuita”.

4. Tenete presente che dovrete registrarvi per un account Amazon, se non ne avete già uno, e poi abbonarvi ad Amazon Prime (119 dollari all’anno o 12,99 dollari al mese) o ad un abbonamento Prime Video (8,99 dollari al mese) per ottenere Twitch Prime: Le migliori caratteristiche di Prime, il popolarissimo programma di abbonamento di Amazon”.

Account activision per il gioco d’azzardo

Tutti conoscono Amazon Prime, l’abbonamento ad Amazon che dà diritto alla spedizione gratuita e all’accesso allo streaming. Tuttavia, non molti sanno che l’abbonamento ad Amazon Prime dà diritto anche a un account Twitch Prime gratuito. Twitch Prime offre agli spettatori di Twitch un’esperienza premium sulla piattaforma di streaming, che include giochi e contenuti scaricabili gratuiti, un abbonamento al canale gratuito ogni mese, emotes speciali e un badge di chat unico. Per attivare Twitch Prime, è necessario collegare il proprio account Amazon Prime. Fortunatamente, questo è facile da fare in qualsiasi browser internet sul vostro Mac o PC.

  Come mai stasera non cè grande fratello

Come collegare Amazon Prime a Twitch1. Aprite un browser web e andate su twitchprime.com. Una volta lì, accedi al tuo account Amazon Prime cliccando sul link “Accedi” nell’angolo in alto a destra.2. Clicca su “Attiva Twitch Prime” dopo essere stato reindirizzato alla homepage.

Emma Witman è una giornalista freelance di Asheville, NC, con un forte interesse a scrivere di hardware, giochi per PC, politica e finanza personale. È un’ex giornalista di cronaca nera per un quotidiano e ha anche scritto molto sul bartending per Insider. Può giudicare o meno le ordinazioni di drink quando è dietro al bancone.

Gioco d’azzardo

Importante: Una volta collegato l’account Twitch su un account, non è possibile collegare e richiedere i drop su un altro account. Il limite di Twitch è un account di gioco per sviluppatore. Per trovare le ultime informazioni sui drop, vai su Lost Ark Twitch Drops. Per informazioni su come partecipare ai Twitch Drops, visita il sito Twitch Support. Suggerimento: se hai collegato il tuo account Twitch attraverso il gioco, assicurati di verificare il link e di richiedere i drop! Nota: se non ricevi il tuo Twitch Drop dopo averlo richiesto, controlla la tua posta di gioco. Dopo aver seguito tutti i passaggi, se non riesci ancora a trovare il tuo drop Twitch, invia un ticket web.

  Come si fa lo screen sul pc
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad