Come collegare sumup al conto corrente

Come collegare sumup al conto corrente

Riassumere più conti

Il vostro team SumUpIl lettore impiega molto tempo ad accendersi quando effettuo un pagamento dal tablet. Inoltre, di recente il tablet continua a bloccarsi su “elaborazione” e il lettore non è pronto. Molto fastidioso. Quando finalmente il lettore dice “prego toccare”, si blocca su “prego attendere” per un bel po’ di minuti e poi rifiuta o accetta il pagamento. Davvero molto fastidioso. Ho provato a resettare il wifi un milione di volte, a resettare il lettore e il tablet un milione di volte. Lo stesso problema si ripresenta continuamente32 people found this review helpfulNon ho avuto problemi a collegare il dispositivo al telefono e a usarlo per accettare i pagamenti, ma c’è un grosso difetto da qualche parte. Accetta il pagamento e ti dice che è approvato, ma poi rifiuta il pagamento. Ho perso due pagamenti in questo modo e, nonostante abbia provato due volte a contattare Sum Up, è chiaro che a loro non importa nulla. Difficile raccomandare un dispositivo di pagamento che ti dice di aver accettato un pagamento e poi non lo fa, e non si preoccupa di aiutarti a risolverlo.34 persone hanno trovato questa recensione utileSumUp25 maggio 2022Ciao Jess,

Posso utilizzare SumUp con un account personale?

Il conto bancario collegato deve essere un conto bancario aziendale dedicato e non un conto personale. Il conto deve essere nella valuta ufficiale del Paese in cui si è registrati. Il nome del conto bancario deve corrispondere a quello del profilo SumUp. SumUp accetta la maggior parte delle banche e delle carte di credito, comprese le carte prepagate.

  Come leggere la carta d identità elettronica

Come si collega il dispositivo SumUp?

Aprire l’app SumUp e accedere. Inserire 1,00 dollari nella tastiera e toccare “Carica”. Il lettore di carte dovrebbe ora accendersi. Confermare il rilevamento del lettore di carte nell’app SumUp facendo clic su “Connetti” una volta che il numero a 3 cifre visualizzato nell’app corrisponde al numero di serie a 3 cifre riportato sul retro del lettore.

SumUp va direttamente sul vostro conto corrente?

Per impostazione predefinita, i pagamenti, al netto della nostra commissione di transazione, vengono inviati al vostro conto bancario. Tuttavia, è possibile modificare le impostazioni di pagamento sul Conto SumUp Business per consentire il pagamento il giorno successivo. È inoltre possibile impostare la frequenza dei pagamenti. L’elaborazione delle transazioni accettate può richiedere 1-3 giorni.

Sumup – supporto

Dovresti impostare un conto commerciale per questo. Clicca su **Banking**, scorri in basso fino a visualizzare Merchant Account. Questo è il luogo in cui si trova il nuovo conto Sumup. Torna in cima e clicca su Crea conto bancario. Chiamatelo Sumup. Date un’occhiata al link sottostante. Si tratta di paypal e gocardless, ma la configurazione è la stessa.

Una volta creato il conto, aprirlo facendo clic su Visualizza. Fare clic su Inserisci nuova transazione Compilare tutti i campi, Data, Descrizione, in, £100 e premere invio o fare clic su aggiungi. La riga creata ha un campo Tag alla fine. Fare clic su di esso e assegnare l’etichetta al cliente che ha pagato le 100 sterline.

Fare di nuovo clic su Inserisci nuova transazione e ripetere la stessa operazione con la somma di 1,69 sterline, ma questa volta si deve scegliere l’uscita. Al termine, fare di nuovo clic sul pulsante Etichetta e collegarla a/ o creare una fattura per le 1,69 sterline per la somma “Fornitore”. Ripetere l’operazione con altri pagamenti, se necessario

  Come iniziare a scrivere un libro

Riassumere il conto bancario

Articoli popolariHome>Conti bancari e trasferimentiFrequentazioni sul conto bancarioAccettare i pagamenti è il fulcro della gestione della vostra attività con Square, quindi per Square è fondamentale farvi avere i vostri soldi velocemente. Di seguito sono riportate le domande più comuni degli esercenti quando collegano o modificano il loro conto bancario con Square. Se avete problemi a collegare o modificare il vostro conto bancario, consultate le informazioni riportate di seguito.

Continueremo a inviare i bonifici al conto attualmente collegato finché il nuovo conto bancario non sarà verificato. Se desiderate scollegare il vostro attuale conto bancario, contattateci. In questo modo i bonifici rimarranno nel vostro saldo Square fino alla verifica del nuovo conto.

È possibile scegliere di collegare un conto bancario transazionale al proprio conto Square durante la creazione dell’account o in un secondo momento dalla propria Square Dashboard online e dall’app Square. Una volta fornite a Square le informazioni bancarie, verificheremo la possibilità di comunicare con il conto inviando e poi addebitando un piccolo importo sul vostro conto (il che non comporta alcuna differenza nel vostro saldo). Assicuratevi di avere almeno 1,00 sterline sul vostro conto bancario prima di provare a collegarlo a Square per assicurarvi che la verifica vada a buon fine.

Registrazione dell’account Sumup

Consentiamo ai fornitori di soluzioni di offrire sconti sui prodotti a beneficio dei nostri lettori. Questi sconti non influenzano i nostri contenuti editoriali, come le recensioni o le raccomandazioni. Le valutazioni si basano sul prezzo di vendita al pubblico.  (Politica completa)

Basta iscriversi (ci vogliono 5-10 minuti), acquistare un lettore di carte SumUp e pagare una tariffa fissa per transazione. Non ci sono costi nascosti o costi mensili fissi per nessuna delle funzioni, a meno che non si faccia l’upgrade all’app opzionale Point of Sale.

  Come si calcola la percentuale di sconto

Oltre all’utilizzo di un lettore di carte, è possibile accettare pagamenti a distanza tramite link di pagamento, un negozio online, fatture via e-mail e transazioni con chiave. È possibile generare codici QR per i pagamenti di persona senza contatto.

SumUp offre una gamma di prodotti per i pagamenti, ma soprattutto terminali per carte. La funzione principale di un terminale per carte è l’elaborazione dei pagamenti con carta di persona, quindi la qualità del dispositivo, il software/app di pagamento e l’esperienza di accettazione delle carte hanno un peso maggiore tra i criteri di prodotto. I servizi aggiuntivi di SumUp, come il software di fatturazione e il conto commerciale, sono considerati nella categoria dei servizi a valore aggiunto.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad