Come condividere l audio su meet

Come condividere l audio su meet

L’audio non funziona in google meet durante la presentazione su cellulare

È possibile presentare una singola scheda di Chrome. Quando si presenta una scheda, questa viene evidenziata in modo da poter vedere chiaramente quale si sta presentando. Se si cambia visualizzazione e si passa a una nuova scheda, un pop-up chiederà se si vuole passare alla presentazione della nuova scheda o se si vuole continuare a presentare la scheda precedente, semplificando il passaggio da una scheda all’altra e controllando le informazioni che si condividono con la riunione.

La riproduzione video e audio di alta qualità funziona solo quando si presenta una scheda individuale in Chrome (vedi sopra) su dispositivi desktop. Non funziona se si presenta una finestra intera o l’intero schermo.

Se un altro partecipante presenta il proprio schermo, si riceve una notifica che indica che la presentazione è ancora visibile agli altri. È possibile fare clic sui pulsanti della notifica per terminare o riprendere la presentazione.

  Come si fanno le pozioni su minecraft

Hangout di Google

Per garantire una buona qualità video durante lo streaming, è utile seguire i seguenti suggerimenti:  -Limitare il numero di applicazioni in esecuzione e ridurre il numero di schede di Chrome.  -Ridurre le dimensioni della finestra di Meet.  -Spegnere il microfono o la telecamera è un altro modo per consentire a Meet di concentrarsi sull’elaborazione dello streaming audio/video presentato.  -Ridurre la risoluzione di riproduzione del video per facilitare lo streaming.

Il Global Khabari è solo a scopo informativo. Forse alcuni dati sono stati modificati dal tempo o sono errati. In questo caso, non siamo responsabili. Per una migliore conoscenza di qualsiasi articolo o post. Si prega di visitare i siti web ufficiali del governo o i rispettivi siti web.

Come condividere l’audio su google meet senza condividere lo schermo

La registrazione di una sessione è importante se gli studenti perdono una lezione o se è necessario riprodurre una lezione impartita. Se la registrazione è stata abilitata da un amministratore di G Suite, è possibile registrare le riunioni video per consentire ad altre persone di guardarle in seguito. È possibile registrare se si è l’organizzatore della riunione o se si fa parte della stessa organizzazione di quella persona.

  Come pulire la cache di chrome

Cancellazione del rumore: Per limitare le interruzioni delle riunioni, Meet è ora in grado di filtrare in modo intelligente le distrazioni di sottofondo, come l’abbaiare del cane o la pressione dei tasti mentre si prendono appunti. La cancellazione del rumore sarà disponibile nelle prossime settimane per i clienti di G Suite Enterprise e G Suite Enterprise for Education, a partire dagli utenti web e successivamente per gli utenti mobili.

Presentazione di contenuti video di qualità superiore con audio: Gli utenti hanno ora la possibilità di presentare una scheda di Chrome (invece di presentare solo la finestra o l’intero schermo). Se avete bisogno di condividere video di alta qualità con contenuti audio durante le riunioni, selezionate questa opzione per ottenere la migliore esperienza per gli spettatori remoti.

Discordia

Queste nuove funzioni saranno disponibili in una nuova scheda Attività, che ospita anche le opzioni Q&A e sondaggi, ed è accessibile attraverso il menu a tre punti. Da qui, gli utenti possono avviare un’attività condivisa – ad esempio, se vogliono ascoltare insieme un brano di Spotify, toccano l’icona di Spotify e Meet li reindirizza all’app di Spotify dove possono partecipare a una sessione di gruppo. In particolare, la funzione di sessione di gruppo è disponibile solo per i clienti di Spotify Premium e supporta da due a cinque partecipanti.

  Come giocare i numeri ritardatari lotto
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad