Come condividere lo schermo su zoom

Come condividere lo schermo su zoom

Zoom condivisione schermo mac

Zoom è la piattaforma principale utilizzata da MPI per le sessioni live online. Questa guida fornisce un’introduzione a Zoom ed evidenzia alcune delle funzioni comunemente utilizzate durante le sessioni online. Per una guida completa all’uso di Zoom, visitare il Centro assistenza Zoom.

4. Nozioni di base sulle riunioni4.5. Condivisione dello schermoDi tanto in tanto, i facilitatori possono chiedere di fare una presentazione durante la quale è possibile utilizzare l’opzione di condivisione dello schermo. Questa opzione deve essere attivata dall’organizzatore della riunione. Potrebbe essere necessario chiedere all’assistente di classe di attivare questa opzione.

Se si condivide un video, è importante notare che prima di condividere il video è necessario selezionare due caselle nell’angolo in basso a sinistra, una per condividere l’audio del computer (Condividi audio) e l’altra che dice “Ottimizza per il video clip”.

Perché non posso condividere lo schermo su Zoom?

Andare su Impostazioni e selezionare Privacy. Nel riquadro di sinistra, sotto le autorizzazioni delle app, fare clic su Fotocamera. Attivare le due opzioni seguenti: Consenti accesso alla fotocamera su questo dispositivo e Consenti alle app di accedere alla fotocamera. Andare su Consenti alle app desktop di accedere alla fotocamera e assicurarsi che Zoom sia nell’elenco.

  Come si fanno le moltiplicazioni con la virgola

Perché non posso condividere il mio schermo?

Aggiornare il browser o l’applicazione Google Meet. Se si utilizza una versione obsoleta, potrebbero esserci bug o problemi di compatibilità che impediscono la condivisione dello schermo. Provate un altro browser, come Chrome, Firefox, Opera, Edge o Vivaldi. Se tutto il resto non funziona, la soluzione più valida è accedere alla riunione tramite un altro browser.

Come condividere powerpoint su zoom

PanoramicaZoom consente la condivisione dello schermo su dispositivi desktop, tablet e mobili che utilizzano Zoom. Quando la condivisione dello schermo è abilitata, lo schermo condiviso dall’utente è visibile a tutti i partecipanti alla riunione. Leggete di seguito come abilitare la condivisione dello schermo in Zoom.PrerequisitiAvvio della condivisione dello schermoScelte opzionali per la condivisione dello schermo:Funzionalità di condivisione dello schermoZoom offre una moltitudine di funzionalità nell’ambito delle sue capacità di condivisione dello schermo. Per ulteriori informazioni su queste funzioni, fare clic qui per essere indirizzati alla pagina di supporto di Zoom relativa alla condivisione dello schermo.Serve assistenza?    Articoli simili

Lo zoom non può condividere lo schermo

Non l’avreste mai detto nel 2019, ma sapere come condividere lo schermo su Zoom è ormai un’abilità essenziale per la vita moderna.  L’app di video chat è diventata molto popolare nell’ultimo anno, poiché molte persone sono passate a lavorare da casa e le famiglie hanno dovuto rimanere in contatto a distanza.    E le videoconferenze di gruppo con Zoom si sono rapidamente dimostrate un’alternativa sorprendentemente efficace alle riunioni di persona. Oltre a fornire video e audio nitidi per approssimare una sala riunioni, Zoom vi permette anche di mostrare ai vostri colleghi esattamente ciò su cui state lavorando, consentendovi di condividere il vostro schermo con tutti i partecipanti alla chiamata: Zoom consente di evidenziare la finestra che si desidera condividere, in modo da non rischiare di rivelare per errore qualcosa di imbarazzante.  Altre guide Zoom – Come usare Zoom

  Come spostare file su scheda sd huawei

Don ReisingerDon Reisinger è CEO e fondatore di D2 Tech Agency. Stratega della comunicazione, consulente e copywriter, Don ha scritto anche per molte importanti pubblicazioni di tecnologia e business, tra cui CNET, Fortune Magazine, The New York Times, Forbes, Computerworld, Digital Trends, TechCrunch e Slashgear. Ha scritto anche per Tom’s Guide per molti anni, contribuendo con centinaia di articoli su tutto ciò che riguarda i telefoni, i giochi, lo streaming e la casa intelligente.

Come condividere un video su Zoom

Dato che sempre più riunioni si tengono a distanza, potrebbe essere utile condividere lo schermo del telefono o del computer con colleghi o studenti durante una videochiamata Zoom. Che si tratti di una presentazione di marketing o di diapositive di una lezione, la condivisione dello schermo può essere un modo semplice per mostrare agli altri il proprio lavoro. Inoltre, potreste voler condividere lo schermo del vostro iPhone o telefono Android se non avete accesso a uno schermo completo del computer al momento della chiamata. Su entrambi i dispositivi, potete condividere il vostro schermo dalla homepage – per unirvi a una chiamata in corso – o una volta che siete già sullo schermo della chiamata stessa. La procedura è leggermente diversa sui dispositivi desktop e mobili, e la versione desktop offre sicuramente di più, tra cui le opzioni per annotare e utilizzare una lavagna bianca.

  Come cambiare la lingua su word

Come condividere la schermata su Zoom dalla sua homepage1. Se non avete ancora iniziato una chiamata, potete iniziare a condividere il vostro schermo dalla schermata iniziale dell’app Zoom. Sul desktop, questa opzione si trova nella scheda “Home”. Sul telefono o tablet, l’opzione si trova nella parte superiore della scheda “Incontri e chat”. Fare clic o toccare per iniziare la procedura.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad