Come connettere le airpods al pc

Come connettere le airpods al pc

Collegare airpods pro al pc

Le istruzioni contenute in questo articolo si applicano a tutti gli Apple AirPods e ai PC Windows con funzionalità wireless. È possibile associare gli AirPods anche ai dispositivi Surface. Il metodo per collegare gli Apple AirPods è lo stesso che per aggiungere qualsiasi altro altoparlante o cuffia Bluetooth a un computer Windows:

Gli Apple AirPods utilizzano il Bluetooth per connettersi a qualsiasi computer, dai portatili ai tradizionali computer desktop con il moderno Windows 10. Una volta collegati, è possibile utilizzare gli AirPods con i dispositivi Surface. Una volta collegati, è possibile utilizzare gli AirPods per ascoltare l’audio, immettere l’audio tramite il microfono integrato e controllare il volume dell’audio o mettere in pausa l’audio tramite i comandi a sfioramento.

Perché gli AirPods non si collegano al PC?

Se si riscontrano problemi nell’accoppiare gli AirPods a un PC Windows, provare a disattivare il Bluetooth su tutti gli altri dispositivi vicini, in particolare su altri dispositivi Apple. Se è necessario che il Bluetooth di tali dispositivi sia in modalità “On”, provare a dimenticare gli AirPod da essi o semplicemente a resettare gli AirPod.

È possibile collegare gli AirPods al PC Windows 10?

Per collegare gli AirPods a un computer Windows 10, inserirli nella custodia, aprirla e tenere premuto il pulsante della custodia finché la luce non inizia a lampeggiare. Infine, andate su Start > Impostazioni > Dispositivi > Bluetooth e altri dispositivi e fate clic su Aggiungi Bluetooth o altri dispositivi. Mettere gli AirPods nella custodia di ricarica.

È possibile utilizzare gli AirPods con Windows 10?

Gli AirPods di Apple sono forse i più adatti ad essere abbinati ai dispositivi iOS, o almeno ad altri computer Apple. Tuttavia, poiché utilizzano il Bluetooth per connettersi in modalità wireless agli apparecchi tecnologici, funzionano bene anche con PC Windows, telefoni Android e altri dispositivi mobili.

  Come cambiare la lingua su netflix

Gli Airpods non si connettono a Windows 10

Accoppiare gli AirPods al PC Sul PC, aprire l’app Impostazioni e scegliere Dispositivi dal menu principale. Nella parte superiore della pagina Bluetooth e altri dispositivi, assicurarsi innanzitutto che l’interruttore a levetta per il Bluetooth sia acceso. Quindi, fare clic su Aggiungi dispositivo Bluetooth o altro in alto, sopra l’interruttore Bluetooth. Nella finestra Aggiungi un dispositivo, fare clic su Bluetooth. Mettere gli AirPods nella loro custodia e aprire il coperchio. Tenere premuto il pulsante sul retro della custodia fino a quando la luce di stato tra i due AirPod inizia a pulsare in bianco, quindi rilasciarlo. Gli AirPods dovrebbero apparire nella finestra Aggiungi un dispositivo. Fare clic per accoppiarli e connetterli.

Dopo aver effettuato la connessione iniziale tra il PC Windows 10 e gli AirPods, è possibile ricollegare gli AirPods al PC per ascoltare musica, guardare YouTube, effettuare videoconferenze e così via, tornando alla pagina Bluetooth e altri dispositivi in Impostazioni.  Tutti i dispositivi audio accoppiati saranno elencati sotto l’intestazione Audio. Selezionare gli AirPods dall’elenco e fare clic sul pulsante Connetti. Per saperne di più: 11 consigli e trucchi per gli AirPods di Apple

Collegare gli airpods a Windows 10

Non è una sorpresa che gli AirPods di Apple siano i migliori sul mercato. Sono affidabili, compatti, hanno un suono fantastico, sono dotati di cancellazione del rumore, hanno una batteria di lunga durata e sono dotati di una connettività affidabile. Possiamo dire che le AirPods di Apple sono il miglior compagno per la musica e le videochiamate sono le migliori con le AirPods.

  Come collegare un dimmer con deviatore

Il bello è che potete fare tutto questo sul vostro PC o laptop e collegare facilmente gli AirPods al PC o al laptop. Ma siete tutti qui per scoprire come collegare gli AirPods al PC. Tuttavia, la connettività di AirPods funziona perfettamente quando ci sono dispositivi Apple al secondo capo.

Il processo di connessione degli AirPods al PC non è complicato. Posso dirvi di cosa avete bisogno per collegare gli Airpods al PC. Inoltre, vi dirò quali sono i problemi più comuni che si possono incontrare durante la connessione degli Airpods al PC e come possiamo risolvere questi problemi.

La procedura per collegare AirPods al PC o a qualsiasi altro computer portatile non è complessa. È possibile collegarlo a qualsiasi dispositivo Bluetooth collegato al sistema. Tuttavia, come l’ambiente Apple, gli AirPods non si connettono automaticamente; è necessario accoppiarli manualmente.

Collegare gli airpods ad Android

Gli AirPods possono essere collegati al PC? La risposta è: sì. Per collegare gli AirPods a un PC, è necessario associarli a Windows 10 (o a una versione precedente di Windows) tramite Bluetooth. Per farlo, basta seguire le semplici istruzioni riportate di seguito.

7. Attendere alcuni secondi e il gioco è fatto! Sullo schermo del computer apparirà un messaggio di conferma che indica che gli AirPods e il PC sono finalmente accoppiati e che è possibile rimuovere gli auricolari dalla custodia e iniziare a utilizzarli.

  Come si calcola la luna nel segno

Normalmente, gli AirPods dovrebbero connettersi automaticamente al PC ogni volta che li si estrae dalla custodia di ricarica. Se ciò non dovesse accadere, ma gli AirPods sono già stati accoppiati al PC, non preoccupatevi, potete ricollegarli facilmente.

2. Scorrere fino alla sezione Audio e trovare gli AirPods. Fare clic su Connetti per ristabilire la connessione. La connessione dovrebbe essere stata ristabilita e si dovrebbe sentire un suono di conferma negli AirPods.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad