Come costruire una cuccia per cani

Come costruire una cuccia per cani

Cuccia per cani facile da realizzare

Passerete la maggior parte del tempo a pulire. Ecco perché è la prima cosa da considerare.    Se la maggior parte del vostro tempo viene spesa per mantenere le cose pulite, prendere provvedimenti in anticipo per ridurre il tempo speso vi farà risparmiare a lungo termine.

La maggior parte delle persone, quando avvia una struttura di pensione diurna o notturna, prende in considerazione il fatto che un buon sistema di canile pulito è una buona cosa, ma molti non ne comprendono appieno il “perché”. Sì, una buona struttura pulita riduce il rischio di diffusione di malattie e rende felici i vostri animali, ma fa anche sì che i vostri clienti tornino. Se ai vostri clienti umani non piace l’aspetto o l’odore della vostra struttura, troveranno un altro asilo per lasciare i loro animali. Dopo tutto, state fornendo una “casa lontano da casa” a questi amati animali domestici. Se la vostra struttura non ha un aspetto e un odore gradevoli come quelli di casa, i vostri clienti troveranno un altro posto in cui recarsi.

Un sistema di cucce facile da pulire, costruito con materiali facili da pulire, si traduce in un risparmio a lungo termine. Molti produttori di cucce utilizzano laminati per costruire le cucce. Questi laminati sono solitamente legno ricoperto da un materiale che non assorbe l’acqua ed è facile da pulire.

  Come eliminare il pin della sim

Qual è la base migliore per una cuccia per cani?

Opzioni di pavimentazione per cucce per cani

Molte cucce fai-da-te hanno pavimenti in cemento, ma questo materiale è duro per le articolazioni dei cani e può portare a problemi scheletrici. Le opzioni di pavimentazione migliori sono la gomma, l’epossidico, la plastica, il vinile e il legno ingegnerizzato.

Quali sono le dimensioni di una cuccia per cani?

Idealmente, la cuccia dovrebbe essere più grande di 5 cm rispetto all’altezza dei cani più piccoli (misurata dal pavimento alla testa o alla punta delle orecchie) e di 4 cm rispetto alle dimensioni delle razze più grandi. L’uso di divisori può aiutarvi a regolare rapidamente le dimensioni delle gabbie per adattarle a qualsiasi razza arrivi nella vostra struttura.

Il filo di ferro impedisce ai cani di entrare?

Una recinzione in filo di ferro installata correttamente può anche durare anni. Questa robusta recinzione è una scelta eccellente per la maggior parte dei cani. È possibile utilizzare il filo di ferro per contenere una varietà di razze e dimensioni di cani. Se installato correttamente, può essere abbastanza robusto da contenere cani di 50-70 libbre, ma può anche essere utilizzato per i piccoli chihuahua.

Cuccia per cani da interno

Le dimensioni e la qualità sono due fattori estremamente importanti nella scelta di una cuccia. Le gabbie hanno lo scopo di impedire ai cani di defecare o urinare all’interno, poiché i cani non amano usare il bagno dove dormono. Se la gabbia è troppo grande, tuttavia, il cane sarà più propenso a fare i suoi bisogni. D’altra parte, una gabbia troppo piccola è ovviamente scomoda per l’animale.

  Come collegare la tv ad alexa

TriStar Vet è un leader affidabile nella vendita di gabbie veterinarie speciali su misura e di altre attrezzature di alta qualità. Chiamateci oggi stesso per discutere delle esigenze della vostra clinica e per definire un percorso da seguire: 877-459-7827.

Come realizzare una cuccia per cani con il cartone

Amate il vostro cucciolo ma non amate quando fa i bisogni? Costruite una casa all’aperto per il vostro cane che lo mantenga asciutto e caldo e che liberi la vostra casa dal pelo. Seguite i passaggi seguenti per creare una cuccia personalizzata che si adatti alla personalità della vostra famiglia.

Sintesi dell’articoloPer costruire una casa per cani, occorre innanzitutto creare una base abbastanza grande per il cane e sufficientemente isolata per le estati calde o gli inverni rigidi. Una volta terminata la base, costruite e montate le pareti, assicurandovi di ritagliare una porta nella parete anteriore. Poi costruite e fissate un tetto triangolare e spiovente che permetta alla pioggia e alla neve di scivolare via facilmente. Infine, personalizzate la vostra casetta per cani dipingendola, aggiungendo una targhetta con il nome sopra la porta o tagliando e installando un tappeto a quadretti. Se volete imparare come accessoriare l’interno della casa del cane in modo che sia più confortevole, continuate a leggere!

Cuccia per cani da esterno

Per scegliere le dimensioni della cuccia, ipotizziamo che sia per un cane di taglia medio-piccola con un peso di circa 45 kg. Realizzeremo la cuccia in legno, perché è un materiale con un buon isolamento naturale che mantiene la cuccia fresca d’estate e calda d’inverno. Per la sicurezza del cane, è necessario utilizzare materiali robusti e durevoli. Realizzeremo la cuccia per cani con un pavimento fisso, perché è più comodo e igienico.

  Come si fa l analisi del periodo

Realizzeremo una cuccia semplice con un telaio ad A, facile da costruire. È meglio utilizzare un legno per esterni, perché la cuccia sarà esposta a tutti gli agenti atmosferici. I materiali ideali sono il compensato resistente all’acqua, i pannelli con rivestimento epossidico e il legno impregnato. È preferibile utilizzare legno per esterni approvato dall’FSC. Questo è impregnato in modo ecologico e non necessita di ulteriori trattamenti.

– tavole di pino impregnato di 18 mm di spessore con una larghezza effettiva di 120 mm = 2x 6 tavole con una lunghezza di circa 1000 mm. (Se si utilizza legno non trattato, è necessario trattarlo con una mano di vernice o di pittura per evitare la marcescenza).

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad