Come creare un brand di vestiti

Come creare un brand di vestiti

Produttore di abbigliamento

Ispirati dalla serie How to Make It in America o durante una festa in un pub con i vostri amici, vi viene improvvisamente in mente la seconda migliore idea del mondo, ovvero creare un proprio marchio di abbigliamento. Se il giorno dopo la festa l’idea di creare un proprio marchio di abbigliamento è ancora presente nella vostra testa, forse potrebbe valere la pena di trasformarla in realtà.  Cosa si deve fare perché l’idea diventi realtà?

Tra poco conoscerete un sistema di 7 passi che vi permetterà di creare il vostro marchio di abbigliamento ed evitare gli errori che altrimenti vi bloccherebbero. Inoltre, eviterete di reinventare la ruota, perché tutto ciò di cui avete bisogno è già stato messo per iscritto. Il che è positivo, perché rende le cose molto più semplici. Se vi è venuta una buona idea per una maglietta per voi e per i vostri amici, non avrete bisogno di questa guida. Basta ordinare magliette con il proprio disegno. Non dovete necessariamente creare il vostro marchio per farlo 😉

Come avviare un marchio di abbigliamento in dropshipping

La scuola di moda ha insegnato a Sarah la classificazione dei modelli, il cucito e il drappeggio. Sapeva fare una bella cucitura alla francese. Potrebbe dirvi tutto sulla vestibilità. La sua formazione, tuttavia, non le ha insegnato come avviare una propria linea di moda.

  Come scrivere un libro e pubblicarlo

Oggi Sarah è una stilista di successo e proprietaria della sua linea di abbigliamento. Quello che ha imparato negli ultimi vent’anni è che per portare il proprio sogno dall’idea al lancio e per farcela nel frenetico mondo della moda occorrono una serie di competenze specifiche, una generosa dose di creatività e un pizzico di senso degli affari.

In questa guida esploreremo i dettagli dell’avvio di una linea di abbigliamento da zero, dalla formazione al design, dalla produzione al marketing, con consigli per la vendita di abiti da parte di una professionista esperta.

Sarah ha vissuto e lavorato in due Paesi e la sua esperienza spazia dal design alla produzione, dalla formazione alla vendita al dettaglio. Ha lottato e prosperato, a volte contemporaneamente, nel corso dei suoi molti anni nel settore.

Stilisti come Vivienne Westwood e Dapper Dan hanno trovato un enorme successo nel mondo della moda, anche se erano autodidatti. E hanno iniziato la loro carriera prima di Internet. Viviamo in un’epoca di accesso, dove la ricostruzione di un motore o la confezione di una maglietta possono essere apprese semplicemente guardando un video su YouTube.

Come creare il proprio marchio

Questo webinar gratuito illustra le fasi di avvio e gestione di un marchio di abbigliamento.  Negli ultimi 15 anni abbiamo gestito una delle agenzie di design e business dell’abbigliamento leader in Europa, Desinder.  Lavoriamo nel settore dell’abbigliamento da oltre 20 anni e abbiamo fondato due marchi di abbigliamento. Abbiamo aiutato migliaia di startup dell’abbigliamento a lanciare i loro marchi attraverso i nostri corsi, libri, membership, podcast, webinar e conferenze. Abbiamo preso tutta la nostra esperienza di lavoro con marchi reali e abbiamo creato un quadro di riferimento in 6 fasi che vi guiderà da un’idea all’apprendimento di ciò che serve per lanciare il vostro marchio di abbigliamento sostenibile e redditizio.  Questo webinar analizza le 6 fasi di un lancio in modo che possiate comprendere l’intero processo, dall’idea al lancio finale. Vi fornirà una chiara comprensione di tutte le fasi coinvolte, in modo che possiate pianificare e prendere decisioni intelligenti. È completamente gratuito e potrebbe essere tutto ciò di cui avete bisogno per avviare il vostro marchio, il che sarebbe fantastico.

  Come risolvere il cubo di rubik 4x4

Aggiungeremo il vostro indirizzo e-mail alla nostra lista e lo utilizzeremo per fornire aggiornamenti e marketing relativi all’imprenditoria dell’abbigliamento. È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell’iscrizione nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra Informativa sulla privacy.

Come commercializzare un marchio di abbigliamento

Il nostro centro di design all’avanguardia vi permette di progettare il vostro marchio di abbigliamento e il vostro logo, con un mock up visivo completo e gratuito prima dell’acquisto. Disponiamo di capi di abbigliamento di prima qualità di marchi famosi come American Apparel, Fruit of the Loom e Gildan, disponibili in una varietà di colori e stili per uomini, donne e bambini.

  Come misurare i pollici della tv

Il nostro team è molto esperto nella creazione di design, loghi e marchi unici, quindi vale davvero la pena di mettersi in contatto per discutere di come creare il proprio marchio di abbigliamento. Possiamo utilizzare la stampa serigrafica e digitale, così come il ricamo, per aiutarvi a realizzare la vostra visione.

Per Custom Planet nulla è mai di troppo disturbo. Veloce nel formulare i preventivi e veloce nella realizzazione quando necessario! Sicuramente una delle migliori aziende con cui lavorare e con una comunicazione eccellente durante tutto il lavoro!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad