Come creare un nuovo id apple

Come creare un nuovo id apple

Apple id eng

A cosa mi serve il mio ID Apple? L’ID Apple è necessario per accedere a tutti i servizi Apple, come iTunes Store, App Store e iCloud. Come faccio a cancellare e ripristinare il mio iPhone? Seguite la nostra guida Come resettare e ripristinare un iPhone.

Jon è uno scrittore freelance esperto che ha iniziato a occuparsi di giochi e applicazioni nel 2007 prima di espandersi agli smartphone e alla tecnologia di consumo, dilettandosi nel frattempo con lo stile di vita e i media. Oltre a essere…

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Ci aspettiamo anche che i nostri giornalisti seguano chiari standard etici nel loro lavoro. I nostri collaboratori devono impegnarsi per l’onestà e l’accuratezza in tutto ciò che fanno. A sostegno di questi standard seguiamo il codice di condotta dei redattori dell’IPSO.

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

È possibile avere due ID Apple?

Risposta: R: Un iPhone è destinato a essere un unico dispositivo con ID Apple. È possibile utilizzare un ID Apple per iCloud e un altro per Messaggi/FaceTime, ma non è possibile utilizzare due ID Apple per un accesso come quello di iCloud.

  Come cambiare lingua su amazon prime

Posso cancellare il mio ID Apple e crearne uno nuovo?

Andate su appleid.apple.com e accedete. Nella sezione Accesso e sicurezza, scegliete ID Apple. Immettere l’indirizzo e-mail che si desidera utilizzare come ID Apple. Scegliere Cambia ID Apple.

Accesso all’id Apple

Non si può andare lontano nel mondo dei prodotti e dei servizi Apple senza un ID Apple. È necessario un ID Apple per effettuare acquisti sull’App Store o sull’iTunes Music Store. L’ID Apple collega tutti i vostri prodotti Apple, mantenendo sincronizzate le vostre informazioni e permettendovi di usufruire delle app e dei servizi che avete pagato su tutti i vostri dispositivi. L’ID Apple fornisce anche un livello di sicurezza e può essere utilizzato per implementare il blocco dell’attivazione in caso di furto del dispositivo Apple.

Non è necessario possedere un prodotto Apple a cui collegare l’ID, per cui chiunque può creare un account in vista di un acquisto, o anche se si è semplicemente un utente curioso di Windows o Linux. L’account gratuito non collegato fornisce un accesso limitato a iCloud, per utilizzare le versioni online di Pages, Numbers e Keynote, oltre a ricevere 1 GB di spazio di archiviazione gratuito su iCloud. Tuttavia, a parte l’accesso a questo spazio di archiviazione dalle suddette app basate sul web, non è possibile accedervi in nessun altro modo, ad esempio tramite l’app iCloud Windows per Windows, a meno che non si colleghi prima l’ID Apple a un dispositivo Mac o iOS effettuando l’accesso.

  Come collegare la play al pc

Accesso a iTunes

Home ” Come fare ” Come creare un ID Apple su iPhone, Mac e PCSe non avete un ID Apple o volete creare un nuovo ID Apple, di seguito trovate i passaggi per creare un ID Apple su iPhone, Mac e PC Windows.

Un ID Apple è fondamentalmente un indirizzo e-mail registrato presso Apple insieme a una password di otto cifre. Dovrete inserire il vostro ID Apple e la vostra password ogni volta che cercherete di accedere ad App Store, iTunes e altri servizi Apple.

La prima occasione per creare un ID Apple si presenta durante il processo di configurazione di un nuovo iPhone, iPad o Mac. Se non avete ancora un ID Apple, è probabile che abbiate deciso di saltare la creazione dell’ID Apple durante il processo di configurazione.

Tutto ciò che è necessario per creare un ID Apple su iPhone, Mac o PC è un indirizzo e-mail attivo di Gmail, Outlook o di altri fornitori di servizi e-mail. È anche possibile creare un indirizzo e-mail icloud.com ([email protected]) e utilizzarlo come ID Apple.

1. Aprite il browser web sul vostro computer e andate su appleid.apple.com e cliccate sull’opzione Accedi. Nella schermata successiva, fate clic su Crea il tuo ID Apple Link, situato nell’angolo in alto a destra dello schermo.

  Come dare la disdetta a sky

Creare un secondo ID Apple

Ciao Roger, Sì, quando ho cambiato l’email di accesso. Anche la vecchia email dall’elenco “raggiungibile a” è sparita automaticamente. Credo che dovrò aspettare un po’ prima che il sistema si aggiorni. Non è un problema di icloud. Questo ID è stato creato quando ero negli Stati Uniti durante l’università. Ma ora che sono tornato nel mio paese, è scomodo continuare a usare lo store americano. Ho provato a cambiare il paese dalla gestione dell’account, ma il mio paese non è elencato nell’opzione. Recentemente, però, è diventato disponibile nell’opzione se creo un nuovo ID.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad