Come creare una riunione su meet

Come creare una riunione su meet

Feedback

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile DA RECENSIONE GEEKRiotPWR Xbox Cloud Gaming Controller (iOS) Recensione: Un design goffo è meglio di nienteAnker Soundcore Space A40 Earbuds Recensione: Un suono impressionante a un prezzo inferiore

Quindi, impostare la data della riunione facendo clic sulla data attualmente impostata e scegliendo una nuova data dal calendario visualizzato. Ad esempio, per scegliere il 27 agosto, si deve fare clic su “27” sul calendario. È possibile modificare il mese visualizzato facendo clic sulla freccia sinistra o destra nell’angolo superiore destro del calendario.

Ora si sceglie l’ora di inizio e di fine della riunione. La prima ora è l’ora di inizio della riunione, mentre la seconda è l’ora di fine della riunione. Fare clic sull’ora attualmente visualizzata e apparirà un menu a discesa. Selezionare l’orario desiderato dal menu.

Viene visualizzato un elenco di opzioni. Le opzioni visualizzate dipendono dalla data impostata per la riunione. Scegliere l’opzione desiderata dall’elenco. Se non si trova un’opzione adatta alle proprie esigenze, è possibile scegliere “Personalizzato” per creare il proprio orario in cui la riunione si ripete.

Come faccio a creare un link a Google Meet senza chiedere l’iscrizione?

Creare un nuovo evento con una riunione video Quando si aggiunge un ospite a un evento, vengono aggiunti automaticamente un collegamento alla riunione video e un numero di accesso. Accedere a Google Calendar e creare un evento. Nella scheda Ospiti, fare clic su Aggiungi ospiti e inserire gli indirizzi e-mail. Fare clic su Salva.

  Come si fa la registrazione schermo

Chiunque può partecipare a un Google Meet?

Per creare una riunione video, è necessario accedere a un account Google Workspace. Chiunque all’interno o all’esterno dell’organizzazione può partecipare con un link.

App Google meet

Si noti che le persone che non erano presenti nell’invito originale del calendario possono unirsi alla riunione video solo con 15 minuti di anticipo e devono essere ammesse dall’organizzatore.

Affiancato – come la visualizzazione Galleria di Zoom, mostra fino a 16 persone quando non c’è una presentazione.  Spostate il mouse per vedere il nome di ogni partecipante. Le presentazioni appaiono in un riquadro grande, con i partecipanti più attivi a lato. Se qualcuno si aggiunge dopo l’inizio della riunione, la sua immagine apparirà nella parte inferiore dello schermo.

La funzione sottotitoli è simile a quella disponibile su altre applicazioni come Skype e consente di far apparire la conversazione scritta sullo schermo in tempo reale, in modo da seguire più facilmente ciò che viene detto durante le videochiamate. È disponibile solo in inglese

Wikipedia

Se SfB è aperto nella prima schermata (come mostrato sotto), è possibile fare clic sul gallone a destra dell’icona dell’ingranaggio sul lato destro dello schermo. Si aprirà la piccola finestra delle opzioni mostrata qui sotto. (NOTA: se si fa clic sull’ingranaggio stesso, si aprirà una finestra completamente diversa con una serie di altre opzioni).

  Come eliminare un file che non si elimina

Selezionando “Incontra ora” si avvia una riunione e si accede a un’altra finestra chiamata “Partecipa all’audio della riunione”. Questa presenterà le scelte audio e l’impostazione predefinita è “Usa SfB (esperienza audio e video completa)”. Lasciare questa opzione selezionata e fare clic su “Ok”.

È possibile invitare altre persone alla riunione mentre si crea l’invito e gli invitati riceveranno l’invito nella loro e-mail, con l’opzione di accettare o meno l’invito. In questo esempio, sto inviando l’invito solo a me stesso, perché esiste un modo più semplice per invitare tutti gli 85 studenti della mia classe. Una volta “inviato”, le informazioni sulla riunione verranno salvate nel calendario di Outlook.

Google meet join

Metodo 1: annullare l’aggiornamento di Gmail (solo Android)Su Android, cercate “Gmail” nell’app Impostazioni per accedere alla schermata Informazioni sull’app e toccate l’icona con i tre puntini nell’angolo in alto a destra. Scegliere “Disinstalla aggiornamenti”, quindi toccare “OK” per procedere alla disinstallazione degli aggiornamenti e tornare alla versione di fabbrica. Quindi, prendete la versione 2020.07.26.325118081 e caricate il pacchetto di installazione. È la versione più aggiornata che non prevede l’integrazione di Meet. Infine, visitate la pagina di Gmail sul Play Store e disabilitate gli aggiornamenti automatici. Su iOS, se avete ancora la versione 6.0.200628 o precedente di Gmail, evitate di aggiornare alla versione 6.0.200712. Noterete che Calendar proverà prima ad aprire i link di Meet in Gmail, ma poi passerà all’app Meet. Tuttavia, se siete qui, probabilmente avete già aggiornato e scoperto la brutta verità. In caso contrario, andate nella sezione iTunes & App Stores delle Impostazioni e disabilitate gli aggiornamenti automatici.

Metodo 3: Disattivare Gmail (Android o iOS)Come nel metodo 1 per Android, cercate “Gmail” nelle Impostazioni, quindi toccate una volta “Disattiva” nella pagina delle informazioni sull’app. Riceverete un avviso, ma state cercando disperatamente di ripristinare l’ordine nel vostro flusso di lavoro, quindi andate avanti.Con Gmail disattivato, dovrete ora installare un’app alternativa per gestire la vostra posta elettronica. Fortunatamente, ci sono molti sviluppatori che si contendono la vostra attenzione sul Play Store. Basta cercare “email”. Se siete su iOS, “disabilitare” significa in realtà “disinstallare”, perché avete la libertà di farlo. Al suo posto si può utilizzare l’app Mail predefinita o un’altra app di terze parti: basta accedere con il proprio account Gmail e si è pronti a partire.

  Come trovare il titolo di una canzone con poche parole
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad