Come eliminare registrazione da un sito

Come eliminare registrazione da un sito

Come rimuovere le e-mail da siti indesiderati

Accedere al proprio account e fare clic sul link in alto a sinistra “Preferenze del membro”. Scorrere fino alla fine della pagina e assicurarsi che entrambi i campi della password siano vuoti. Selezionate la casella “Disattiva il mio account” e fate clic sul pulsante “Aggiorna preferenze”.

Nonostante quanto riportato nelle FAQ, in realtà non esiste un modo automatico per eliminare il proprio account. Ma sembra che siano felici di farlo se glielo chiedete – potete contattarli tramite http://www.alibaba.com/help/contact-us.html – io ho cancellato il mio account tramite il loro sistema di chat online.

Risposta di support@argylesocial.com: Non abbiamo un modo per cancellare completamente gli account. L’account non sarà utilizzabile da nessun altro, quindi non ci saranno problemi di sicurezza. Una cosa intelligente da fare per essere doppiamente sicuri che tutto sia sicuro è andare su tutte le pagine dei social media che Argyle era autorizzato a usare e rimuovere l’autorizzazione di Argyle. Spero che questo sia d’aiuto

Nell’angolo in alto a destra cliccate su “Impostazioni”, poi a sinistra su “Elimina”. Digita le tue informazioni, per eliminare Badoo, inserisci la tua password e nell’altra casella spiega perché vuoi andartene. Cliccate sul pulsante “Conferma” e riceverete un messaggio che vi confermerà che la vostra richiesta è stata completata con successo.

Come posso rimuovere il mio ID e-mail da qualsiasi sito web?

Se vi siete iscritti a un sito che invia molte e-mail, come promozioni o newsletter, potete usare il link di cancellazione per non ricevere più queste e-mail. Sul computer, accedere a Gmail. Aprite un’e-mail del mittente da cui volete cancellarvi. Accanto al nome del mittente, fare clic su Annulla iscrizione o Cambia preferenze.

  Come scoprire la luna nel segno

Posso cancellare la registrazione del mio dominio?

Non è possibile annullare l’ordine di un nome di dominio dopo che il dominio è stato registrato. La registrazione di un dominio è vincolante, cosa di cui vi informiamo molto chiaramente durante il processo d’ordine. Non importa se avete sbagliato a scrivere o avete cambiato idea.

Come eliminare i siti web indesiderati

Le applicazioni registrate dall’utente o dall’organizzazione sono rappresentate da un oggetto applicazione e da un oggetto service principal nel tenant. Per ulteriori informazioni, vedere Oggetti applicazione e oggetti service principal.

L’eliminazione di un’applicazione comporta anche l’eliminazione del suo oggetto service principal nella home directory dell’applicazione. Per le applicazioni multi-tenant, gli oggetti service principal in altre directory non verranno eliminati.

Se si visualizzano le registrazioni delle applicazioni nel contesto di un tenant, un sottoinsieme delle applicazioni che appaiono nella scheda Tutte le applicazioni proviene da un altro tenant ed è stato registrato nel proprio tenant durante il processo di consenso. In particolare, sono rappresentate solo da un oggetto service principal nel vostro tenant, senza un oggetto applicazione corrispondente. Per ulteriori informazioni sulle differenze tra gli oggetti application e service principal, consultate Oggetti application e service principal in Azure AD.

  Come imparare a suonare il piano

Per rimuovere l’accesso di un’applicazione alla directory (dopo aver concesso il consenso), l’amministratore dell’azienda deve rimuovere il suo service principal. L’amministratore deve avere l’accesso come amministratore globale. Per sapere come eliminare un service principal, vedere Eliminazione di un’applicazione aziendale.

Come rimuovere l’e-mail dalle app

Non è possibile annullare l’ordine di un nome di dominio dopo che il dominio è stato registrato. La registrazione di un dominio è vincolante, cosa di cui vi informiamo molto chiaramente durante il processo d’ordine. Non importa se avete sbagliato a scrivere o avete cambiato idea. La registrazione di un dominio è un servizio che si considera completamente fornito al momento della registrazione e il diritto di recesso è annullato. Le spese sostenute per la registrazione non possono essere rimborsate. Tuttavia, in alcuni casi, sono previste eccezioni:

Account Google

NOTA: ASSIST dispone anche di una funzione di eliminazione dei componenti per eliminare i singoli componenti di un’applicazione multiprogetto. Per informazioni sull’eliminazione dei singoli componenti, consultare l’argomento Eliminazione di un componente.

  Come collegare 2 monitor al pc

Non è possibile eliminare un’applicazione se uno o più moduli sono bloccati dall’utente stesso o da un altro utente ASSIST. Se un modulo è bloccato, dopo aver proseguito dalla seconda schermata di conferma verrà visualizzato il seguente errore: L’applicazione non può essere eliminata poiché i seguenti moduli sono attualmente bloccati da <ID utente> in: <ID applicazione>: <modulo bloccato>.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad