Come evolvere eevee in sylveon pokemon go

Come evolvere eevee in sylveon pokemon go

Glaziola

Con l’introduzione del nuovo tipo Fata in Pokémon X e Y, Eevee ha ricevuto una nuova forma evolutiva, Sylveon. Sylveon è un’evoluzione di tipo Fata di Eevee con statistiche piuttosto elevate per quanto riguarda la Difesa Speciale. Il metodo di evoluzione di Sylveon, che sfrutta la funzione Pokémon-Amie di Pokémon X e Y, è diverso da quello utilizzato per raggiungere le altre forme evolutive di Eevee. Tuttavia, con il giusto approccio, è possibile ottenerlo in soli 10-15 minuti. Si noti che questa guida è stata realizzata specificamente per X/Y. In generale, i passaggi sono gli stessi, ma le posizioni potrebbero essere imprecise. Per iniziare, vedere il passo 1 qui sotto!

Come faccio a far evolvere Eevee in Sylveon?

Una volta utilizzato il trucco del nome, Eevee può essere evoluto in Sylveon guadagnando 70 cuori amico con lui, il che significa che l’Eevee scelto deve essere al livello Grande amico. Il cambio di compagno non azzera i progressi verso Sylveon, quindi potete cambiare liberamente il vostro Pokémon compagno. Avrete anche bisogno di 25 caramelle Eevee.

Come si evolve un Sylveon in Pokemon go?

Si possono guadagnare cuori giocando con il proprio Eevee in modalità AR, combattendo insieme, fotografandolo, visitando nuovi PokeStop, dandogli dolcetti e passeggiando con lui. È necessario portare Eevee allo stato di Grande Amico (70 cuori) per farlo evolvere in Sylveon. Sylveon è l’evoluzione di tipo Fata di Eevee.

  Come capire se ha intenzioni serie

Più di un altro utente

Le evoluzioni di Eevee sono un argomento di conversazione regolare per i fan dei Pokemon – e finalmente in Pokemon Go non si parla più di quando la prossima sarà aggiunta al gioco – sono tutte disponibili! Non importa chi sia il vostro preferito, ora potete averlo nella vostra squadra e in questa pagina parliamo di come far evolvere Eevee in Pokemon Go.

Eevee è uno dei Pokemon più belli. È uno dei più simpatici della generazione originale di Pokemon Rosso/Blu/Verde, sì, ed è appena stato promosso a starter per Pokemon Let’s Go – ma la cosa più bella di Eevee è la sua evoluzione. Eevee può evolversi in un numero di Pokemon diversi superiore a quello di qualsiasi altra specie scoperta finora, e ovviamente questo vale anche per Pokemon Go.

L’evoluzione di Eevee è un processo casuale in Pokemon Go. Una volta premuto evolvi su un Eevee, si ha una possibilità casuale di ottenere una delle tre eeveeluzioni originali. Le altre possono essere ottenute con altri mezzi, che richiedono tutti un po’ di impegno. Ci sono anche alcune utili scorciatoie e trucchi per aggirare il fattore casuale. Vi illustreremo tutto questo in dettaglio qui di seguito.

Psiana

Il piccolo Eevee ne ha fatta di strada. Quando ha debuttato nei giochi originali, era l’unico Pokemon del gioco ad avere un’evoluzione ramificata, in grado di trasformarsi in Jolteon, Flareon o Vaporeon a seconda della pietra utilizzata. Da allora le meccaniche evolutive sono diventate molto più complesse, ma la famiglia delle evoluzioni di Eevee è cresciuta solo grazie al fatto che la piccola volpe è diventata una sorta di Pokemon di riferimento. Con l’introduzione di Sylveon, ora abbiamo una serie completa di Eeveelutions in Pokemon GO, quindi vediamo come ottenerle.

  Come si fanno i due punti sul computer

Il primo e più semplice modo per completare la vostra collezione di Eeveelution è il trucco del nome. Per usarlo, basta soprannominare l’Eevee che si vuole far evolvere con qualcosa dall’elenco qui sotto, e voilà: Eeveelution istantanea e garantita.

L’unico problema di questo trucco è che può essere usato solo una volta per ogni evoluzione, quindi se ne volete di più o se state cercando di completare il livello 41-42 per ottenerne una, dovrete usare altri metodi. Fortunatamente, ci sono ancora modi per garantire il successo.

Come far evolvere eevee in espeon

Sylveon è l’ultimo Eeveelution a entrare in Pokémon GO, dato che gli altri sette possono essere ottenuti già da un po’. Per questo motivo ci si è chiesti quando il tipo fatato sarebbe entrato nel gioco e ora l’attesa è finalmente finita. Nell’ambito dell’evento Leggende Luminose Y, i giocatori di tutto il mondo potranno ottenere un Sylveon attraverso alcuni semplici compiti.

La prima cosa da fare per ottenere un Sylveon è scegliere il giusto Eevee da far evolvere. Per decidere, vale la pena di esaminare i CP e gli IV di Eevee. Poiché Sylveon è un Pokémon speciale e sarà probabilmente uno dei tipi fata più forti del gioco, assicuratevi che sia il più forte possibile. Un mix di CP elevati e di IV forti consentirà di ottenere il miglior Sylveon in assoluto. Con un numero sufficiente di caramelle Eevee e di polvere di stelle, vale la pena prendere un Eevee con CP più basso per ottenere i migliori IV possibili.

  Come capire se piaci ad una ragazza che non conosci

Dopo aver scelto l’Eevee da far evolvere, il Sylveon può essere acquisito in due modi diversi. Il primo Sylveon può essere evoluto utilizzando un trucco del nome, cosa che è stata possibile per ogni Eeveelution finora. Per ottenere il primo Sylveon, è sufficiente cambiare il nome dell’Eevee in “Kira”. Una volta fatto ciò, la silhouette del pulsante di evoluzione dovrebbe visualizzare Sylveon. Premete “evolvi” al costo di 25 caramelle Eevee e il primo Sylveon sarà nel Pokédex.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad