Come far passare il tempo veloce

Come far passare il tempo veloce

Accelerare i tempi

Anche se il tempo rimarrà sempre costante, la nostra percezione di esso non lo è. Alcuni giorni passano relativamente in fretta, mentre altri sembrano un ciclo infinito in cui si guarda l’orologio sullo schermo mentre passa ogni minuto.

Dale Johnson di Nomad Paradise suggerisce: “Per me, seguire il flusso e il riflusso della propria energia durante la giornata e identificare i punti in cui si raggiunge il picco e quelli in cui si crolla è la chiave per lavorare sempre in uno stato di produttività e di attenzione”.

Johnson prosegue: “Nelle ore di crollo, tipiche per la maggior parte delle persone tra le 14 e le 17, cercate di strutturare il lavoro meno focalizzato sul cervello. Programmate le riunioni, le videoconferenze e qualsiasi semplice attività amministrativa o di minore entità per questo periodo. Conservate le ore più produttive per il lavoro più intenso e concentrato.

Chris Cucchiara suggerisce: “Fare un bagno o una doccia sembra sempre far sembrare i minuti come secondi! Si dice anche che questo rallenti le nostre onde cerebrali portandole a uno stato più alfa, in modo da rilassarci di più, facendoci immergere nel momento e trascendendo l’orologio.

Lavorare 12 ore al giorno è salutare?

È importante riconoscere che il lavoro su turni di 12 ore può comportare problemi di salute negativi. Lavorare costantemente su turni lunghi può contribuire a disturbi del sonno, obesità e stanchezza cronica. Può essere difficile dormire a sufficienza o rispettare un programma di sonno regolare.

Lavorare 10 ore al giorno è troppo?

Queste lunghe ore sono dannose per la nostra salute. Un nuovo studio francese ha scoperto che lavorare regolarmente per dieci o più ore al giorno aumenta il rischio di ictus. Altre ricerche hanno rilevato che i dipendenti che fanno orari di lavoro prolungati rischiano di avere una salute mentale peggiore e un sonno di qualità inferiore.

  Come capire se si ama una persona

Come posso far passare l’anno scolastico più velocemente?

Fate delle pause di studio.

La giornata scolastica a volte si trascina, in parte perché è una giornata piena! Che ci crediate o no, anche i cervelli degli adulti riescono a concentrarsi solo per periodi di tempo sorprendentemente brevi. Tra una lezione e l’altra o tra un compito e l’altro, prendetevi qualche minuto per fare qualcosa di divertente o anche solo per riposare tranquillamente.

Come far passare più velocemente il tempo a scuola

Questo articolo è stato scritto da Jessica Elliott, ACC, CEC. Jessica Elliott è una Executive Coach certificata e un’imprenditrice con molte passioni. È la fondatrice di LIFETOX, dove ospita esperienze e ritiri mindful, e di J Elliott Coaching, che fornisce consulenza esecutiva a professionisti, team e organizzazioni. Jessica ha più di quindici anni di esperienza come imprenditrice e più di cinque anni di esperienza di executive coaching. Ha ottenuto l’accreditamento ACC (Associate Certified Coach) presso l’International Coaching Federation (ICF) e l’accreditamento CEC (Certified Executive Coach) presso la Royal Roads University.

Vi è mai capitato di essere così eccitati da non riuscire a dormire, come la notte prima del vostro compleanno o di una grande festa? A volte, se non vedete l’ora di fare qualcosa, il tempo può sembrare che si trascini sempre di più. 5 minuti possono sembrare 5 anni. Ma c’è una buona notizia! Ci sono alcuni trucchi e tattiche che possono aiutarvi a far passare il tempo più velocemente. Abbiamo raccolto un pratico elenco di opzioni tra cui scegliere.

  Come si fa lo screenshot su huawei

Come far passare velocemente un mese

Più invecchiamo, più tutto sembra breve, e questo può essere davvero angosciante. Le vacanze dell’anno scorso sembrano ieri, così come il futuristico anno 2000, che risale a quasi 22 anni fa. Anche l’estate non è più lunga e rilassante come quando eravamo giovani.

Per quanto si voglia sfuggire al tempo, non si può, e sempre più ricerche suggeriscono che il tempo è in qualche modo intrinseco al nostro corpo. C’è, naturalmente, il nostro ritmo circadiano, un orologio interno naturale che può mantenere un ciclo di 24 ore anche quando è bloccato in una stanza buia e vuota per mesi. Inoltre, ogni nostra cellula è in grado di leggere il proprio tempo, tanto che alcuni scienziati hanno persino assemblato un orologio biologico in una provetta per studiarne il funzionamento.

Ma anche se non siete impegnati in una ricerca intellettuale per determinare la natura del tempo stesso, la vostra percezione del tempo detta molto di come vivete il vostro passato, presente e futuro. E capire come percepite il tempo può aiutarvi a sfruttarlo al meglio.

“Se la vostra mente corre al passato o al futuro, ad esempio a come sarà quando raggiungerete il punto B o a cosa vi ha detto l’ultima volta quella persona, non siete pienamente presenti alla ricchezza delle esperienze che si stanno verificando in quel momento, in tempo reale”, spiega Fuschia Sirois, docente di psicologia all’Università di Sheffield e specializzata nell’arte della procrastinazione.

Come far passare velocemente un anno

Questo articolo è stato scritto da Lucy Yeh. Lucy Yeh è una direttrice delle risorse umane, reclutatrice e life coach certificata (CLC) con oltre 20 anni di esperienza. Con una formazione in Coaching for Life e Mindfulness-Based Stress Reduction (MBSR) presso InsightLA, Lucy ha lavorato con professionisti di tutti i livelli per migliorare la qualità delle loro carriere, delle relazioni personali/professionali, del self marketing e dell’equilibrio di vita.

  Come si svuota la cache del pc

A meno che non si scopra il segreto del viaggio nel tempo, nessuno di noi può accelerare il tempo. Naturalmente, quando qualcuno dice di voler affrontare una giornata più velocemente, è perché percepisce il tempo più lentamente di quanto vorrebbe. Può essere frustrante trovarsi in questa situazione, ma ci sono innumerevoli modi per occuparsi e accelerare la giornata, indipendentemente dalle circostanze in cui ci si trova.

Questo articolo è stato scritto da Lucy Yeh. Lucy Yeh è una direttrice delle risorse umane, reclutatrice e life coach certificata (CLC) con oltre 20 anni di esperienza. Con una formazione in Coaching for Life e Mindfulness-Based Stress Reduction (MBSR) presso InsightLA, Lucy ha lavorato con professionisti di tutti i livelli per migliorare la qualità delle loro carriere, delle relazioni personali/professionali, del self marketing e dell’equilibrio di vita. Questo articolo è stato visualizzato 439.653 volte.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad