Come farsi cercare da un uomo

Come farsi cercare da un uomo

Come farlo innamorare di voi

Ed ecco il punto. Spesso, se chiedete agli uomini stessi, anche loro vi diranno che è impossibile non sentirsi attratti da altre donne mentre sono impegnati in una relazione con voi.

Se date per scontato che lui provi attrazione per altre donne mentre è con voi, o se date per scontato che lui cercherà sempre qualcos’altro, che tipo di relazione avrete?

(Qual è l’innesco emotivo specifico di ogni singolo uomo al mondo che lo ispira a volersi impegnare con una sola donna, a volersi prendere cura di lei, ad adorare lei e solo lei? Clicca qui per scoprirlo subito…)

Se non imparate la mentalità che sta dietro al fatto che un uomo voglia voi e SOLO voi, e se non capite perché la maggior parte degli uomini semplicemente non percepisce che una sola donna può soddisfare tutti i loro bisogni, allora la vostra relazione probabilmente fallirà.

La VERITA’ sta nel modo in cui soddisfate i suoi bisogni e nel modo in cui lo soddisfate. Un uomo può dire e verbalizzare che non può essere soddisfatto da una sola donna, ma non è detto che questo sia vero per voi, nella vostra vita.

Fatevi notare da lui

L’uomo che vi piace vi sta mostrando segni di interesse nei vostri confronti? Congratulazioni! È già metà dell’opera! Ora volete sapere come fare per mantenere vivo il suo interesse. Se è un buon partito per voi, non dovrebbe essere necessario un grande sforzo per tenerlo con sé.

  Come costruire una cuccia per cani

Sintesi dell’articoloIl modo più semplice per mantenere vivo l’interesse di un uomo è essere la versione più sicura di sé. Mantenete la vostra indipendenza durante la relazione, continuando a coltivare i vostri hobby e le vostre amicizie, e lasciate anche a lui lo spazio per essere indipendente. Fategli dei complimenti per dimostrargli che apprezzate le cose che fa per voi e continuate a flirtare con lui per dimostrargli che siete ancora interessate. Per i consigli su come mantenere vivo l’interesse di lui in camera da letto, continuate a leggere!

“Ho iniziato da poco una relazione e voglio assicurarmi che tutto vada bene e che lui non perda interesse per me. Questo articolo mi ha aiutato molto a sapere cosa devo fare per mantenere viva la scintilla.”…” altro

Come convincere un ragazzo a piacerti via sms

Spruzzate il profumo sui capelli prima di uscire e poi scuotete leggermente le ciocche quando il vostro uomo è vicino. Il profumo è il senso più strettamente legato alla memoria, quindi lui assocerà quella dolcezza a voi quando penserà a voi in seguito.

Siate leggermente fuori portata, quindi agite in modo flirtante nei suoi confronti, ma non come se foste pronte a chiudere. Volete far capire che siete interessate e allo stesso tempo fargli capire che ha ancora del lavoro da fare per conquistarvi.

  Come votare alla finale di amici

Esprimete un’opinione. Se vi chiede cosa volete fare, suggeritegli il ristorante che amate o il film che morite dalla voglia di vedere, il tutto mantenendo un’aria di “sono giù per qualsiasi cosa”. Il fatto che sappiate cosa vi piace e che non gli facciate prendere tutte le decisioni sarà un’enorme attrazione.

Parlate con sicurezza. Quando siete nervosi, probabilmente parlate più velocemente e con un tono più alto di quanto fareste normalmente. Ma se mantenete un tono deciso e ricco, gli dimostrerete che siete fredde, calme e tranquille, anche se dentro di voi state impazzendo.

Seguite le cose importanti. Se vi parla di un progetto importante al lavoro, mandategli un messaggio il giorno stesso per augurargli buona fortuna. Leggerà il vostro ricordo come un segno che vi interessa davvero quello che succede nella sua vita, e lo troverà degno di nota.

Come fare in modo che un uomo desideri solo te

Forse siete troppo timide per approcciare quel ragazzo carino che siede di fronte a voi in classe, o forse vi piace semplicemente la sfida di fargli fare la prima mossa. In ogni caso, vi starete chiedendo come attirare la sua attenzione senza iniziare una conversazione. Per fortuna, ci sono molte cose che potete fare per farvi notare. In questo articolo vi guideremo attraverso alcuni semplici modi per farvi notare dalla vostra cotta.Questo articolo si basa su un’intervista con la nostra coach professionale di incontri e di vita, Lisa Shield. Scoprite l’intervista completa qui.

  Come si fa lo screenshot sul pc
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad