Come finire nei per te di tiktok

Come finire nei per te di tiktok

Pagina per voi

Con oltre 800 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e incoronata come l’app più scaricata del 2020, TikTok ha ora un’enorme portata globale, che la rende una piattaforma potente per i marchi che desiderano parlare a un pubblico vasto e coinvolto.

L’Ads Manager di TikTok, insieme al Marketing Partner Program annunciato di recente, sta contribuendo ad aprire la piattaforma agli inserzionisti, consentendo ai marchi di liberare il loro lato creativo e di coinvolgere il pubblico giovane e sintonizzato di TikTok.

TikTok rappresenta un’opportunità entusiasmante per stimolare il coinvolgimento e la creatività con la personalità del proprio marchio. Tuttavia, essendo una piattaforma relativamente nuova, potreste avere un po’ di confusione sui diversi tipi di annunci TikTok e su come utilizzarli. Questo articolo serve come punto di partenza, guidandovi attraverso i diversi formati, il loro funzionamento e il modo in cui ciascuno di essi può essere utilizzato per raggiungere i diversi obiettivi della vostra campagna.

Il formato di annuncio standard di TikTok, In-Feed, consente di incorporare un annuncio video che viene riprodotto automaticamente all’interno del feed For You di un utente. Gli annunci In-Feed hanno una durata massima di 60 secondi (anche se la durata ottimale è di soli 15 secondi!), vengono riprodotti con l’audio attivo e hanno l’aspetto di un contenuto nativo grazie alla stessa interfaccia utente dei post organici.

Per quanto tempo i Tiktok rimangono sulla pagina Foryou?

TikTok afferma che le raccomandazioni sulla pagina Per te possono essere vecchie fino a circa tre mesi, anche se i video di solito raggiungono il picco di viralità subito dopo essere stati pubblicati.

  Come si crea un qr code

Come fa TikTok a decidere cosa va sulla pagina Foryou?

Su TikTok, il feed For You riflette le preferenze di ciascun utente. Il sistema consiglia i contenuti classificando i video in base a una combinazione di fattori – a partire dagli interessi espressi dall’utente come nuovo utente e regolando anche le cose a cui l’utente indica di non essere interessato – per formare il feed For You personalizzato.

Il rewatching di un TikTok conta come visualizzazione?

Le diverse piattaforme di social media misurano le “visualizzazioni” in modi diversi, ma su TikTok è semplicissimo: nel momento stesso in cui il video inizia a essere riprodotto, viene conteggiato come una visualizzazione. Se il video viene riprodotto automaticamente o in loop, o se uno spettatore torna a guardarlo più volte, queste vengono considerate come nuove visualizzazioni.

Fondi del creatore di Tiktok

Fonte di contenuti video virali e tendenze internet, TikTok è diventato in pochi anni una delle piattaforme di social media più popolari. Nel 2021 ha addirittura superato YouTube in termini di tempo mensile trascorso sulla piattaforma, con persone che la utilizzano in media per 24,5 ore al mese. Questo è dovuto in gran parte alla natura di dipendenza della piattaforma, che spinge le persone a continuare a consumare contenuti – il risultato del suo algoritmo strategicamente progettato. A causa degli alti livelli di coinvolgimento della piattaforma, molti marchi stanno sfruttando TikTok per aumentare la consapevolezza del marchio e connettersi con il pubblico più giovane. Ma come funziona esattamente l’algoritmo di TikTok e cosa lo rende così coinvolgente? E soprattutto, come si può far funzionare questo algoritmo a proprio favore? Come funziona l’algoritmo di TikTok:

Cos’è l’algoritmo di TikTok? L’algoritmo di TikTok è un sistema che decide quali video mostrare agli utenti sulla loro pagina “Per te” in base alle loro preferenze individuali. Di conseguenza, la pagina Per te è altamente personalizzata per ogni singolo utente e non ci sono due utenti che vedano pagine esattamente simili. Il sistema diventa estremamente specifico restringendo le raccomandazioni a interessi di nicchia, il che significa che i fan della NFL vedranno video relativi al calcio e non contenuti sportivi generici.

  Come si calcola la moda in matematica

Algoritmo Tiktok

Nota: le informazioni del profilo aziendale vengono condivise con TikTok durante la configurazione. Per impostazione predefinita, tutti i prodotti elencati su Square Online saranno pubblicati su TikTok, ma è possibile disattivare elementi specifici nel Gestore inserzioni.

TikTok utilizza i dati dei clienti per indirizzare i prodotti, i post delle pagine e gli annunci ai clienti tramite TikTok Pixel, uno strumento che tiene traccia dell’impatto degli annunci TikTok sul sito web. Per impostare la condivisione dei dati è necessario l’accesso come amministratore a TikTok Pixel.

Una volta configurato TikTok Pixel, avrete la possibilità di attivare la funzione Advanced Matching. Questa funzione tiene traccia degli eventi dei visitatori del vostro sito web con una maggiore precisione del tasso di corrispondenza per una misurazione ottimale. Per ulteriori informazioni, consultare i Termini di servizio di TikTok.

Nota: dopo aver fatto clic su Fine dell’installazione, non sarà possibile cambiare il Business Center, l’account TikTok Ads, il Pixel TikTok o il catalogo di prodotti collegati a Square, a meno che non si rimuova il canale e lo si colleghi nuovamente ripetendo i passaggi precedenti.

L’Advanced Matching è un aggiornamento del TikTok Pixel che consente di inviare informazioni sui clienti con hashhed a prova di privacy, come indirizzi e-mail e numeri di telefono, per aumentare il tasso di corrispondenza tra i clic sugli annunci TikTok e le conversioni che avvengono sul vostro sito web.

Fondo creatore di Tiktok

Alcune persone si chiedono come combinare i video su TikTok. Qualunque sia la vostra situazione, questo articolo vi fornirà una guida diretta sul metodo più efficace per combinare foto e video su TikTok. Quindi, le diverse registrazioni che vi aspettate nel trovare una soluzione a come unire i video su TikTok, non supereranno alcun limite di tempo che questa piattaforma ha già specificato.

  Come si forma l aurora boreale

Avete visto un video che vi ha colpito per il suo montaggio specifico, fatto di numerose registrazioni. Tuttavia, questo articolo vi svelerà anche i modi per modificare Tik Tok utilizzando gli editor video. Tuttavia, in alcuni casi è necessario eliminare filigrane o parti indesiderate, oscurare alcuni segmenti del video, registrare un video e molto altro ancora. Non preoccupatevi, abbiamo tutte le soluzioni, seguiteci.

Ci sono momenti in cui la motivazione scatta inaspettatamente e avete bisogno di registrare un video per i vostri contenuti TikTok, ma non avete bisogno di pubblicarli rapidamente. Ecco un modo per consolidare le bozze di registrazione su TikTok.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad