Come funziona la panchina del fantacalcio

Come funziona la panchina del fantacalcio

Aumento del banco fpl

Non esiste una risposta universale su come giocare al Fantasy Premier League e vincere. Ma con la nostra guida, potete essere certi di apprendere le conoscenze di base che, insieme ai nostri consigli per il Fantasy Premier League, possono avvicinarvi al successo. Se non avete mai giocato, non preoccupatevi: è facilissimo capire le regole e le linee guida del FPL. Ma in cosa consiste esattamente la Fantasy Premier League?

La FPL è un browser game online che diventa sempre più popolare ogni anno. Per la stagione 2021-21, oltre 9.000.000 di giocatori si sono registrati alla Fantasy Premier League per competere virtualmente con altri concorrenti. Questo fa di FPL il gioco di fantasia più popolare al mondo. In teoria, l’FPL prevede che si scelgano un paio di maglie da calcio e si cerchi di vincere, sapendo che anche se si è fortunati, i risultati finali possono essere casuali. Allora, perché così tante persone ci giocano?

Partiamo dalle basi. A chi non piacerebbe essere un manager con 100 milioni di sterline da spendere? Chi non vorrebbe essere un manager che decide da solo come spendere quei soldi per creare la squadra più forte ed equilibrata del gioco? Questa è la magia delle regole della FPL: tutti hanno le stesse possibilità e opportunità. Il vostro posto a fine stagione dipende dal vostro intuito manageriale, niente di più.

La panchina ottiene punti nel fantacalcio?

I punti segnati dai giocatori in panchina nella settimana successiva sono inclusi nel totale. Effettuare trasferimenti gratuiti illimitati per una singola settimana di gioco.

  Come collegare alexa alla tv lg

Come si sceglie una panchina nel fantacalcio?

È necessario considerare i running back e i wide receiver titolari. La posizione più debole dovrebbe essere la prima da prendere per la panchina. Se i vostri wide receiver sono forti, ma i vostri running back non sono i migliori, allora dovreste prendere un running back. Naturalmente, questo funziona anche al contrario.

Quando devo fare il bench boost?

Quando è il momento migliore per giocare il Bench Boost in FPL? La stragrande maggioranza dei manager più esperti conserva il Bench Boost per una doppia settimana di gioco. Una settimana doppia significa che alcuni giocatori giocheranno due volte nella stessa settimana. Naturalmente, questo rappresenta un’opportunità fondamentale per massimizzare l’uso del Bench Boost.

Giocatori del fantacalcio in panchina

In un campionato con 10 squadre che dura 38 settimane, ogni 9 settimane tutte le squadre si affronteranno. Dopo 4 settimane tutte le squadre si saranno affrontate 4 volte. Nelle ultime 2 settimane, le squadre continueranno a giocare l’una contro l’altra. Alla fine, ogni squadra avrà giocato contro 7 delle altre squadre per 4 volte e contro 2 delle altre squadre per 5 volte.

È possibile, ma le modifiche non avranno effetto fino alla settimana di gioco successiva. La squadra viene bloccata all’inizio di ogni settimana di gioco, dopodiché non è più possibile apportare modifiche per la settimana di gioco. Anche i trasferimenti e gli scambi effettuati a metà settimana avranno effetto solo per la settimana successiva.

Se il creatore della lega ha selezionato l’avvio automatico, un giocatore che non gioca durante una settimana sarà automaticamente sostituito dal primo giocatore della panchina che ha giocato quella settimana. Un giocatore non uscirà dalla panchina se ciò significa giocare in una formazione non valida. Ad esempio, il portiere sostituto uscirà dalla panchina solo se ha giocato e il primo portiere non ha giocato, poiché non si possono schierare due portieri contemporaneamente.

  Come associare un dispositivo bluetooth dissociato

Fanta-Premier League cambia formazione

Una delle cose più importanti per il successo a lungo termine in una stagione di fantacalcio è una panchina forte. Questi sono i giocatori che metterete nella formazione titolare quando le cose si faranno difficili. I giocatori della panchina possono essere convocati in qualsiasi momento per diversi motivi. Magari uno dei vostri titolari si infortuna o si trova ad affrontare una difesa davvero ostica. La panchina è utile anche per il trading. Sono i prospetti del campionato. Forse non sono considerati i migliori del campionato prima dell’inizio della stagione, ma potrebbero sorprendervi. Ogni anno c’è un giocatore sconosciuto che diventa una super star. Le squadre che hanno questo tipo di giocatori in panchina sono quelle che vincono.

La scelta del primo panchinaro deve basarsi sulla rosa iniziale. Ciò significa che dovete valutare rapidamente quali sono le posizioni di forza e quali quelle di debolezza. Questo deve essere fatto in fretta perché la scelta sarà presto fatta. Ecco perché durante l’offseason è necessario fare una buona dose di ricerca. Non basta sapere chi sono le superstar della NFL per vincere un campionato.

Fantacalcio: i punti della panchina contano?

La spinta della panchina al fantacalcio è considerata una delle fiche più forti del FPL. Ogni punto è importante quando si gioca al Fantasy Premier League e, se giocata al momento giusto, questa fiche diventa uno strumento potente nell’arsenale di ogni fantasy manager. Oggi vi spiegheremo cos’è il Bench Boost e come può aiutarvi a scalare le classifiche globali o a sconfiggere il vostro mini campionato.

  Come registrare un contratto di locazione

Il chip Bench Boost della Fantasy Premier League vi permette di far guadagnare punti a tutti i 15 giocatori della vostra fantasquadra in una settimana di gioco selezionata. Di solito, solo i giocatori dell’XI titolare generano punti per la vostra squadra FPL e i punti guadagnati dai giocatori della panchina non vengono presi in considerazione nel calcolo del punteggio totale della settimana di gioco. Il chip Bench Boost cambia questa situazione, consentendo ai giocatori della panchina di contribuire insieme ai titolari solo una volta a stagione. Il punteggio di tutti e 4 i giocatori della panchina viene aggiunto al punteggio totale della squadra quando si gioca con Bench Boost.

Dovete scegliere con cura il momento migliore e mettere in forma la vostra squadra per massimizzare gli effetti di questo potente chip FPL. In questa guida condividerò alcuni consigli su come utilizzare al meglio questa fiche, quali sono i passi da compiere prima di attivarla e quando è il momento più opportuno per agire.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad