Come guardare film insieme a distanza

Come guardare film insieme a distanza

Feedback

Preferiti dai lettori8 migliori tastiere meccaniche wireless8 migliori tastiere meccaniche sostituibili a caldoLe 5 migliori app per pianificare un viaggioApp per condividere la propria posizione con la famiglia5 migliori posti dove comprare dischi in vinile onlineI migliori mouse e tastiere multidispositivo per utenti espertiLe migliori batterie ricaricabili AA e AAA

Across LifeSavvy Media FROM LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Review: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile DA HOW-TO GEEKPureVPN Recensione: Recensione di FlexiSpot Pro Plus Standing Desk (E7): L’ultima scrivania che comprerete mai

Internet è uno strumento meraviglioso che consente di connettersi con gli amici di tutto il mondo. Tuttavia, per qualche motivo, la maggior parte dei servizi video non offre un modo per guardare facilmente film, TV o video con gli amici a distanza. Fortunatamente, questi strumenti di terze parti colmano la lacuna.

Se voi e i vostri amici che vivono lontano volete guardare insieme uno spettacolo su Netflix, di solito è necessario aprire una chat vocale separata, fare il conto alla rovescia e premere play allo stesso tempo. Poi bisogna valutare se vale la pena di risincronizzarsi se uno dei due ha bisogno di mettere in pausa per andare in bagno o altro. Per ovviare a questi problemi, abbiamo creato i seguenti servizi che consentono di guardare i film insieme con relativa facilità.

  Come alzare il volume del pc

Guardare film insieme a distanza Android

In un mondo in cui tutti pratichiamo misure di allontanamento sociale, non sorprende che le nostre vite siano sempre più dipendenti dalla tecnologia digitale. Che si tratti di videochiamare gli amici o di guardare film insieme online, non ci sono mai stati modi così semplici per rimanere in contatto con qualcuno per un certo periodo di tempo senza dover ricorrere alle tradizionali interazioni faccia a faccia.

Ma se da un lato queste meraviglie tecnologiche possono aiutarci a rimanere in contatto da lontano e a ottenere servizi di scrittura di contenuti via e-mail in poche ore invece che in giorni, dall’altro hanno un costo: l’isolamento, che è molto diffuso a causa della crisi globale e che fa sentire molti disconnessi, anche se intorno a loro ci sono persone che tengono a loro abbastanza da non abbandonare la loro amicizia quando i tempi diventano difficili, le persone possono sentirsi isolate, ma tuttavia con queste app possono rimanere in contatto.

Watch2gether è uno dei servizi più popolari per guardare video con amici a distanza. Questa piattaforma ha attirato l’attenzione soprattutto per il suo approccio semplice all’esperienza della visione di video di gruppo. Non è necessario seguire un complesso processo di registrazione per utilizzare il servizio.

Hulu

Uscire con la propria persona speciale per andare a vedere l’ultimo film di successo non è solo il più classico degli appuntamenti, ma probabilmente anche la tradizione più rispettata (per quanto riguarda gli appuntamenti intimi).

  Come si dice 11 in inglese

Se si guarda un qualsiasi film degli anni ’60, ’70 o ’80, c’è una scena in cui una coppia esce per un appuntamento, per godersi il tempo a vicenda guardando un film: non c’è niente di più classico.

Ma nel mondo digitale e frenetico di oggi le cose sono cambiate, “i tempi sono cambiati”. Le persone vogliono ancora godersi l’ultimo film con il proprio partner, ma non possono permettersi il lusso di accoccolarsi con lui durante la proiezione. Per tutti coloro che rientrano in questa categoria, “non preoccupatevi”, vi aiuteremo.

Sia che si trovino nella casa accanto, sia che si trovino in una casa in un altro continente, vi mostreremo come potete ancora godervi il tempo guardando un film insieme (a patto che abbiate una connessione a Internet) – Quindi andiamo.

Due sette

Purtroppo può essere difficile riunire tutti nella stessa stanza. Fortunatamente, esistono diversi servizi che consentono di godersi i contenuti online preferiti, come Netflix e YouTube, in sincronia, indipendentemente da dove ci si trovi. Se avete una relazione a distanza, se vi siete trasferiti lontano da casa o se volete rimanere in contatto con gli amici di tutto il mondo, allora dovete assolutamente dare un’occhiata a questo elenco.

Il primo della nostra lista, e senza dubbio uno dei migliori. In questa guida troverete molte sale di streaming condivise, ma &chill ha alcune caratteristiche uniche che la rendono davvero unica. La possibilità di mettere in coda più video la rende davvero vincente, in quanto voi e i vostri amici potete creare un’intera playlist da guardare durante la serata.

  Come installare brawl stars su pc

L’estensione di Chrome Scener non è solo un ottimo modo per ospitare watch party su tutte le piattaforme più importanti: è un’intera comunità sociale. È possibile guardare video e film da Netflix, HBO Max, YouTube, Funimation, Vimeo e Alamo, creando una chat room e una lobby attraverso un’interfaccia ordinata.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad