Come indovinare i numeri del superenalotto

Come indovinare i numeri del superenalotto

Quote Superenalotto

L’estrazione di martedì del Superenalotto italiano ha assegnato il più grande premio mai vinto in un gioco di scommesse in Italia. Il vincitore unico del premio di prima categoria (6 numeri indovinati) riceverà un importo, comprensivo del jackpot delle estrazioni precedenti non vinte, pari a 72.090.405,19 euro (93 milioni di dollari). Il premio in denaro sarà ricevuto per intero senza ulteriori imposte, poiché le tasse sui premi di questo tipo vengono prelevate dallo Stato italiano a un tasso fisso dal denaro pagato per la scommessa.

Non c’è un’estrazione per il Superenalotto stesso. I numeri vengono presi dall’estrazione di un’altra lotteria italiana, il Lotto nazionale. Chi indovina tutti e 6 i numeri del Superenalotto vince il premio più alto.

Un numero aggiuntivo viene estratto dall’estrazione del Lotto. Se si indovinano 5 numeri del normale 6 del Superenalotto, dove il numero aggiuntivo è chiamato numero Jolly o numero Jolly, si vince un secondo premio (un po’ meno dell’intero 6). Chiamato premio 5+1, è stato appena vinto nella precedente estrazione del 30 aprile. Ci sono premi minori per 5, 4 o 3 numeri indovinati, ma solo il 6 pieno e il 5+1 hanno il meccanismo del jackpot.

Quali sono le probabilità di vincere al SuperEnalotto?

Quote del SuperEnalotto

Le probabilità di vincere il jackpot del SuperEnalotto sono di 1 su 622.614.630, mentre le probabilità complessive di vincere qualsiasi premio sono di 1 su 16 (quando si gioca con l’opzione SuperStar). * Esclusi i premi SuperStar e i premi Instant Win.

  Come cercare un canale su telegram

Come si batte il SuperEnalotto?

Giocare

Lo scopo del gioco è quello di abbinare 6 numeri su 90. Se il giocatore li indovina tutti, vince il jackpot. Oltre al jackpot, SuperEnalotto prevede cinque categorie di premi che i giocatori possono vincere. Il numero “Jolly” offre una possibilità in più a chi ha indovinato 5 numeri.

SuperEnalotto è anonimo?

Rimanere anonimi

La maggior parte dei vincitori del SuperEnalotto non annuncia pubblicamente la propria vincita e non rivela mai alcun dettaglio su di sé alla stampa. In questo modo si evitano attenzioni indesiderate, sia da parte dei giornalisti sia da parte del pubblico che chiede l’elemosina.

Numeri fortunati del Superenalotto

La maggior parte dei servizi di portineria non prende commissioni sulle vincite ottenute con un biglietto acquistato tramite loro. Nel caso di un jackpot, alcuni di essi possono addirittura farvi volare a loro spese per riscuotere la vincita. Uno di questi vincitori internazionali di alto profilo è stato un giocatore lettone, che ha giocato un sistema di ingresso attraverso un concierge nel 2013. Ha vinto premi con 74 linee, per un totale di oltre 500.000 euro.

Se l’idea di dover viaggiare per ottenere il vostro jackpot non vi piace, potete scegliere le vostre schedine online. Le vostre partecipazioni saranno conservate al sicuro in un conto online, senza che i vostri numeri vadano persi durante il processo. Potreste anche creare degli abbonamenti, per non perdere mai un’estrazione. Anche le vincite verrebbero versate automaticamente sul vostro conto, in modo da non perdere mai un premio. Anche in caso di vincita di un jackpot, non sareste tenuti a ritirare i premi di persona.

  Come farsi cercare da un uomo

Gli stranieri possono giocare al superenalotto

Il SuperEnalotto è una lotteria che si gioca in Italia dal 3 dicembre 1997. Le estrazioni avvengono il martedì, il giovedì e il sabato alle 20.00. I jackpot vinti sono tra i più grandi al mondo e le probabilità di vincita sono tra le più basse al mondo.

Fino al 30 giugno 2009 i sei numeri vincenti principali sono stati ricavati dal primo numero estratto nelle estrazioni regionali del Lotto di Lottomatica per le città di Bari, Firenze, Milano, Napoli, Palermo e Roma (utilizzate in quest’ordine).[1] L’estrazione di Venezia è stata utilizzata come numero “Jolly”. Se il primo numero di una città era già stato usato in precedenza, si usava il secondo dell’estrazione della città – e così via. Con questo sistema, c’era una piccola probabilità che i numeri di due città potessero essere uguali, nel qual caso i numeri sarebbero stati duplicati e sarebbe stato impossibile vincere il jackpot.

Il numero “Jolly” offre un’ulteriore possibilità a coloro che hanno indovinato 5 numeri. Se si abbina anche il numero “Jolly”, si vince un premio più alto, il “5+1”. Il numero Jolly influisce solo sul secondo premio e non sul jackpot.

Sito ufficiale del Superenalotto

Ecco tutto quello che c’è da sapere per giocare al SuperEnalotto online, la popolare lotteria italiana famosa per aver prodotto alcuni dei più grandi jackpot del mondo, tra cui il premio record di 209.160.441 milioni di euro, vinto nell’agosto 2019. Per 18 mesi, l’incredibile jackpot del SuperEnalotto ha detenuto il titolo di più grande premio della lotteria assegnato in Europa. Solo l’EuroMillions Superdraw ha assegnato jackpot più grandi.

  Come spedire un pacco con sda

SuperEnalotto è la lotteria più grande e più popolare d’Italia! Per giocare al SuperEnalotto online, è sufficiente scegliere 6 numeri da un range di ipotesi che va da 1 a 90. Quando i numeri vengono estratti, a ogni biglietto viene automaticamente assegnato un numero bonus o “Jolly” per un premio secondario maggiorato. SuperEnalotto ha 5 ulteriori divisioni di premi che i giocatori possono vincere, tra cui l’opportunità di vincere un secondo premio Match 5 potenziato!

Il lotto italiano è famoso per produrre enormi jackpot dopo lunghi cicli di rollover. Il SuperEnalotto ha un jackpot iniziale garantito di 2 milioni di euro, a cui si aggiunge una percentuale sulle vendite dei biglietti.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad