Come iniziare una conversazione su tinder

Come iniziare una conversazione su tinder

Avvio di conversazione flirtante su Tinder

Contattare le donne su Tinder e venire ignorati, o peggio ancora non essere abbinati, può essere molto frustrante. Fortunatamente, negli ultimi anni abbiamo elaborato uno stile di primo messaggio che garantisce che lei vi risponda sempre.

Prima di realizzare questo video, ho creato un falso profilo femminile su Tinder per vedere che tipo di errori commetteva la maggior parte degli uomini. La cattiva notizia è che quasi tutti gli uomini che ci hanno contattato hanno fatto un pessimo lavoro, ma la buona notizia è che sarà molto facile per voi distinguervi dalla massa scrivendo un primo messaggio davvero fantastico.

Immaginate che una ragazza si sia abbinata a voi e ad altri 10 ragazzi su Tinder: perché dovremmo aspettarci che un messaggio così noioso attiri la sua attenzione e la spinga a rispondere? È molto più probabile che voglia investire il suo tempo con i pochi ragazzi che si sono presi la briga di impegnarsi un po’ di più.

Del restante 10% che ha scritto più di 5 parole, il 90% ha comunque scritto qualcosa di veramente noioso. Come ad esempio “Ehi, come ti è andato il weekend finora? “O “Hai in programma qualcosa di divertente per il fine settimana?”.

Come iniziare una conversazione su un’app di incontri con una ragazza

Yo, sono Louis. Vi comunico rapidamente che ho trovato il miglior apripista di sempre. È psicologicamente irresistibile da ignorare. Ho realizzato un video che spiega come usarlo e il suo “principio del clickbait” con esempi di screenshot. Guardatelo qui.

  Come si fa una live su tik tok

Ma potrebbe andare peggio… Mio carissimo lettore, abbassa la luminosità del tuo schermo perché il cringe che sta per apparire sul tuo schermo non è qualcosa che vuoi irradiare troppo sul tuo prezioso viso.

Inoltre, invece di scattare dallo stesso lato, si scattano il selfie dalla stessa identica angolazione. Fotocamera appena sopra l’altezza degli occhi, mento leggermente rivolto verso l’alto per far risaltare la mascella, labbra leggermente imbronciate per dare più volume e così via…

Sapete cos’è stranamente irresistibile, anche negli SMS? Il principio psicologico del clickbait! E potete sfruttare questo potere con il mio Clickbait opener per ottenere risposte rapide. Qui avrete 7 esempi + 2 linee di follow-up:

Come iniziare una conversazione su tinder reddit

Le app di incontri possono intimidire, punto e basta. Capire come iniziare una conversazione su Tinder, soprattutto con qualcuno che trovate super attraente, non è un’impresa facile, sia che siate preoccupati di sentirvi rifiutati o di dire la cosa sbagliata. Ma se siete bloccati su cosa dire, non siete soli. Ecco perché ho chiesto a due esperti coach di appuntamenti quali sono i modi più efficaci per iniziare una conversazione che vi porterà dal telefono a un appuntamento reale il prima possibile. (YW!)Una strategia di primo livello per il primo messaggio? Fare domande intenzionali che hanno maggiori probabilità di ottenere un messaggio di risposta, rispetto all’invio di un semplice “ehi” o “come va?” “Uno sforzo intenzionale porta a risultati intenzionali”, dice Lily Womble, fondatrice e CEO di Date Brazen. Una domanda che raccomando davvero come apertura è: “Ehi, cosa ti porta gioia questa settimana?””. Womble le chiama “domande qualificanti e squalificanti”, perché è più probabile che eliminino le persone che non sono disposte a fare uno sforzo per conoscervi o ad avere una conversazione riflessiva.

  Come capire se piaci ad un amico

Tinder: spunti di conversazione divertenti

Onestamente, non importa. Come donna, a volte aspetto che sia un ragazzo a iniziare la conversazione, semplicemente per valutare quanto sia interessato. So anche che ad alcuni uomini (non a tutti) piace prendere il comando (o almeno sentirsi tali), quindi aspetto. Se il profilo del ragazzo mi piace molto e non lo sento, scrivo qualcosa.

Su Tinder abbiamo la favolosa opportunità di conoscere tantissime persone. Il fatto è che anche loro hanno la stessa opportunità. Questo significa che c’è competizione. Ecco perché un buon primo messaggio è importante. Dovete distinguervi.

Preferibilmente dite qualcosa sulla GIF, non limitatevi a inviarla. Ricordate che state iniziando una conversazione. Inoltre, gli utenti non leggono nel pensiero: non capiranno la vostra intenzione con la GIF, a meno che non sia palesemente ovvia.

  Ha come simbolo la lettera f

Non c’è niente di male a scherzare o a essere un po’ smielati. Avete presente quando Tinder vi mostra quei messaggi quando vi abbinate a qualcuno? Potete sempre fare uno di questi messaggi con qualche battuta ad esso correlata. L’invio di un messaggio di apertura divertente è un ottimo rompighiaccio su Tinder, se fatto bene.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad