Come leggere qr code con huawei

Come leggere qr code con huawei

Come eseguire la scansione del codice qr su huawei y7

Esistono molte applicazioni per leggere o catturare codici QR per il vostro Huawei P30 Pro, vi suggeriamo di scegliere l’applicazione che ha il maggior numero di voti positivi. Vi consigliamo inoltre di leggere le opinioni degli altri utenti per evitare problemi e incomprensioni. Tenete presente che i primi risultati possono essere annunci.

Selezioniamo una di queste applicazioni per scansionare i codici QR dal vostro Huawei P30 Pro, in questo tutorial abbiamo scelto come esempio un’applicazione chiamata “QR & Barcode Scanner” ma il funzionamento dovrebbe essere lo stesso in qualsiasi altra applicazione per leggere i codici QR, da nessuna parte Se raccomandiamo questa particolare applicazione, non siamo responsabili per il suo utilizzo o per i possibili problemi che può causare.

Una volta installata, vedrete l’opzione “Apri”; se lo desiderate, potete tornare alla schermata iniziale del vostro Huawei P30 Pro, dove troverete l’icona dell’applicazione; se non riuscite a trovarla, trascinatela verso destra fino a trovarla. Aprire l’applicazione.

Quando aprite l’applicazione per la prima volta sul vostro Huawei P30 Pro, vi chiederà le autorizzazioni per accedere alla fotocamera; non vi consigliamo di accettare le altre autorizzazioni richieste, come l’accesso alla posizione o al Bluetooth, poiché non sono necessarie, ma solo quelle per scattare foto e registrare video.

  Come organizzare le pulizie di casa

Come scansionare un codice qr su huawei p30

Siete possessori di un telefono Huawei e vi state chiedendo se è possibile eseguire la scansione di un codice QR utilizzando l’app nativa Fotocamera? Questa guida rapida fa al caso vostro. Come molti altri smartphone, come iPhone, Samsung, LG, Xiaomi, anche i telefoni cellulari Huawei con sistema operativo Android offrono ai loro utenti la possibilità di leggere i codici QR senza scanner di terze parti.

Il modo più semplice per leggere un codice QR su un telefono Huawei è utilizzare la fotocamera per scattare una foto del codice QR. Quindi aprirla nell’applicazione Galleria. Toccare l’opzione Altro nell’angolo in basso a destra e attendere qualche secondo prima di vedere l’opzione Scansiona codice QR nell’immagine apparire in fondo al menu a comparsa.

Scanner per codici Qr di Huawei p30 lite

Ci sono molte applicazioni per leggere o catturare codici QR per il vostro Huawei P30 Pro New Edition, vi suggeriamo di scegliere l’applicazione che ha il maggior numero di voti positivi. Vi consigliamo inoltre di leggere le opinioni degli altri utenti per evitare problemi e incomprensioni. Tenete presente che i primi risultati possono essere annunci.

Selezioniamo una di queste applicazioni per scansionare i codici QR dal vostro Huawei P30 Pro New Edition, in questo tutorial abbiamo selezionato come esempio un’applicazione chiamata “QR & Barcode Scanner” ma il funzionamento dovrebbe essere lo stesso in qualsiasi altra applicazione per leggere i codici QR, da nessuna parte Se raccomandiamo questa particolare applicazione, non siamo responsabili per il suo utilizzo o per i possibili problemi che può causare.

  Come creare una skin su minecraft

Una volta installata, vedrete l’opzione “Apri”, se volete potete tornare alla schermata iniziale del vostro Huawei P30 Pro New Edition, avrete l’icona dell’applicazione su questa schermata, se non riuscite a trovarla, trascinatela verso destra fino a trovarla. Aprire l’applicazione.

Quando aprite l’applicazione per la prima volta sul vostro Huawei P30 Pro New Edition, vi chiederà le autorizzazioni per accedere alla fotocamera; non vi consigliamo di accettare le altre autorizzazioni richieste, come l’accesso alla posizione o al Bluetooth, poiché non sono necessarie, ma solo quelle per scattare foto e registrare video.

Come eseguire la scansione del codice qr su huawei p20

Prima di tutto, è necessario chiarire che si tratta di un codice QR. I codici QR sono codici che contengono informazioni che possono essere lette da una fotocamera; i codici QR sono bidimensionali, cioè è necessario che la fotocamera del Huawei P20 legga sia la larghezza che l’altezza del codice QR e possono contenere più informazioni di un codice a barre (monodimensionale). I codici QR sono spesso utilizzati per aprire un indirizzo web da un dispositivo mobile come il Huawei P20 utilizzando la sua fotocamera da 12 MP, f/1.8, 27 mm (wide), 1/2.3″, 1.55 oppure, se utilizzati con un’applicazione specifica, possono offrire informazioni su un prodotto, un servizio o servire per autenticare un utente. Sul P20 potrebbe essere necessario scaricare un lettore QR o un’app per la scansione QR, poiché il lettore di codici non è incluso nel software della fotocamera.

  Come si risponde a thank you

Esistono molte applicazioni per leggere o catturare i codici QR per il vostro Huawei P20, vi consigliamo di scegliere quella che ha il maggior numero di voti positivi. Vi consigliamo inoltre di leggere le opinioni degli altri utenti per evitare problemi e incomprensioni. Tenete presente che i primi risultati possono essere annunci.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad