Come leggere tutte le mail su gmail

Come leggere tutte le mail su gmail

Contrassegnare tutte le email come lette app gmail

Se siete appena tornati a una casella di posta fuori controllo dopo una vacanza o se volete fare tabula rasa senza cancellare tutto, segnare le e-mail come lette può essere un buon punto di partenza per riprendersi il proprio spazio digitale.  È bene sapere, tuttavia, che è possibile contrassegnare tutte le e-mail come lette solo nella versione desktop di Gmail.    Nell’app mobile, è possibile contrassegnare i messaggi come letti solo uno alla volta.

Come contrassegnare tutti i messaggi di posta elettronica come letti in Gmail su desktopSi hanno due opzioni: Usare la barra di ricerca o l’opzione Seleziona tutto.Usare la barra di ricerca1. Accedere al sito web di Gmail e, se necessario, effettuare il login.2. Digitare label:inbox is:unread nella barra di ricerca, situata nella parte superiore dello schermo.

5. Se appare, fare clic su Seleziona tutte le conversazioni che corrispondono ai risultati nel banner in alto sullo schermo.6. Fare clic sui tre punti all’estremità destra del menu sopra le e-mail selezionate e scegliere Segna come letto.

  Come vendere libri usati su amazon

Come contrassegnare tutte le e-mail come lette in gmail

Pulire una casella di posta affollata è una seccatura quando si deve farlo uno per uno. Se in Gmail vedete un mucchio di e-mail non lette che volete contrassegnare come lette, fatelo tutti insieme. Non solo potete contrassegnare tutte le e-mail non lette come lette in Gmail, ma potete anche eliminarle tutte allo stesso tempo. In questo modo potrete tornare a esaminare i messaggi di posta elettronica di cui volete e dovete occuparvi.

1. Eseguite una ricerca con label:unread o in:unread se volete eliminare tutti i messaggi non letti del vostro account. Se si desidera gestire solo la posta in arrivo, fare clic su “Posta in arrivo” invece di utilizzare la casella di ricerca.

Se intendete eliminare tutti i messaggi non letti, non preoccupatevi di contrassegnarli come letti. Spostateli direttamente nel cestino. È possibile svuotare il cestino manualmente o lasciare che Gmail se ne occupi automaticamente entro trenta giorni.

Come contrassegnare tutte le e-mail come lette nell’applicazione gmail per Android

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile FROM REVIEW GEEKSamsung Galaxy Watch 5 Pro Review: Il nuovo miglior orologio Wear OSRiotPWR Xbox Cloud Gaming Controller (iOS) Recensione: Un design goffo è meglio di niente

  Come si gioca a burraco in 2

Se si desidera contrassegnare come lette tutte le e-mail visualizzate sullo schermo, fare clic sull’icona “Segno di spunta” nella barra degli strumenti superiore. Verranno selezionate tutte le e-mail della pagina corrente. Utilizzare l’opzione “Seleziona tutte le conversazioni” per selezionare tutte le conversazioni nella Posta in arrivo o nella categoria.

Gmail segna tutti come letti più di 50

Se siete come la maggior parte degli utenti di Gmail, la vostra casella di posta è intasata da centinaia o addirittura migliaia di e-mail non lette, rendendo impossibile riconoscere l’arrivo di nuovi messaggi. In questo articolo vi mostreremo come contrassegnare tutte le e-mail come lette in Gmail.

Contrassegnare tutti i messaggi precedenti come letti potrebbe aiutarvi a stabilire le priorità e a ricominciare da capo, ma l’interfaccia normale di Gmail consente di contrassegnare solo una pagina di messaggi alla volta. Lo strumento di ricerca avanzata di Gmail consente di contrassegnare tutti i messaggi non letti in una sola volta, in modo da non dover scorrere i messaggi pagina per pagina.

Gmail è ora suddiviso in quattro distinte caselle di posta elettronica. Sono disponibili le caselle Primaria, Sociale, Promozioni e Aggiornamenti. Se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente ricevete centinaia di e-mail ogni giorno e non avete modo di leggerle tutte. Prima di rendervene conto, avrete decine di migliaia di e-mail classificate come “non lette”.

  Come scorporare l iva al 22

Questo è un problema perché significa che dovrete affidarvi alle notifiche push o a controlli manuali eccessivi per scoprire se ci sono nuovi messaggi che richiedono la vostra attenzione. La soluzione è contrassegnare tutte le e-mail come lette in Gmail, ma non è così semplice come dovrebbe essere.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad