Come memorizzare la tua migliore amica

Come memorizzare la tua migliore amica

Come ottenere un migliore amico

Un amico può occupare un posto speciale nel vostro cuore perché vi siete scelti per tutte le qualità meravigliose che avete trovato nell’altro. Non siete stati costretti a stare insieme per nascita o per discendenza familiare. Vi siete scelti tra tutti gli estranei con cui avreste potuto fare amicizia. Quando si ha a che fare con la perdita di un amico, si soffre in modi diversi dalla perdita di un membro della famiglia.

Il vostro amico è il vostro confidente, il vostro partner nel crimine, il vostro Kleenex umano e uno dei vostri più grandi sostenitori. Quando muore, una parte della vostra anima può sentirsi in frantumi. Tutti i momenti belli (e quelli meno belli) che avete condiviso, tutti i ricordi che avete fatto e i segreti che avete mantenuto sono ora tutto ciò che rimane. Ci sono molti modi speciali per onorare e commemorare la vita di un amico per tutti i modi straordinari in cui ha aggiunto qualcosa alla vostra.

Nessuno deve sapere che le vostre tasche sono piene di sassi. Chiedete alla famiglia del vostro amico il permesso di rovistare tra i suoi effetti personali. Fate sapere che vorreste scegliere un piccolo ricordo che abbia un significato speciale solo per voi due.

I segni di un buon amico

Nella vita si incontrano persone fondamentalmente per due motivi: o voi cambiate la loro vita essendo un’ispirazione per loro o loro cambiano la vostra vita essendo una lezione. Quando si stringe un’amicizia con qualcuno, si tratta sempre di una strada a doppio senso. Entrambi imparate qualcosa l’uno dall’altro e vi aiutate a cambiare alcune parti della vostra personalità. Alla fine ci si gode la vita un po’ di più, si impara qualcosa in più sulla vita e si arricchisce la banca dei ricordi preziosi.

  Come si fa la chiocciola sulla tastiera

Andare avanti è l’altro nome della vita e solo pochi fortunati amici del cuore riescono a stare nelle stesse vicinanze come prima. Il resto rimane collegato nel mondo virtuale del web o si incontra a malapena una volta ogni anno o due anni. Molte amiche del passato progettano di incontrarsi, ma questi piani in qualche modo falliscono. Ma nel cuore di ognuno di voi, siete migliori amici per la vita! Avete creato dei ricordi inestimabili nel vostro tempo e non li dimenticherete mai! Prima che la Giornata dell’Amicizia bussi alla porta, riavvolgiamo alcuni di quei momenti incalcolabili che avete condiviso con la vostra migliore amica “una volta” e che hanno arricchito il vostro bagaglio di bei ricordi.

Consigli per l’amicizia

Mondo fantasma1. Sei un essere umano dolce, bello e perfetto. Sei la persona più bella che conosca. Vorrei che tutti gli abitanti della Terra ti conoscessero per sapere di cosa sto parlando. Mi stupisci ogni giorno con la tua forza, la tua intelligenza e la profondità del tuo carattere. Voglio che tu sia stupito da te stesso. Voglio che tutti ti vedano come tu ti fai vedere da me. Non ci sarà mai nulla di sbagliato nel mettere tutte le carte in tavola fin dall’inizio. Siate vulnerabili. È la cosa più bella che possiate mai fare.

  Come scoprire la password del wifi

2. Potrebbe non essere l’uomo giusto per voi. L’uomo giusto è là fuori, l’uomo che vi amerà per tutto ciò che siete e per tutto ciò che non siete, esiste. Solo che non l’avete ancora incontrato. Un giorno lo troverete e tutto avrà un senso. Sarà il più vicino alla perfezione per te. Ti apprezzerà per il solo fatto di esistere. Adorerà il suolo su cui camminate. Non dovrete fare altro che essere per farlo impazzire di voi. Vi prometto che lo troverete. Ma credimi, non l’hai ancora incontrato.

Siate i migliori amici di voi stessi

È stata la settimana più lunga di sempre. Per tutta la settimana avete scritto alla vostra migliore amica di rilassarvi il venerdì, guardando quel nuovo programma di Netflix che non vedevate l’ora di vedere e mangiando il vostro take away preferito. Dopo il viaggio di ritorno a casa, vi cambiate con i pantaloni da yoga e vi sistemate sul divano. All’improvviso, suona il campanello. Aprite la porta e vedete la vostra migliore amica: “Oh, mio Dio, ti sei ricordata!”. È in pantaloni da yoga, con il piatto numero 23 del vostro ristorante thailandese preferito. Quanto è bello quando un’amica si ricorda qualcosa di voi? Uno dei modi migliori per conoscere qualcuno è conversare e fare domande. Quando fate domande e imparate qualcosa di più su di loro, come il loro cibo preferito, la stagione o il film, cercate di ricordare queste cose per dopo.Un ottimo modo per spiegarlo ai bambini è usare il concetto di file di amici. Si tratta di una tecnica di cui ho sentito parlare per la prima volta attraverso il Social Thinking™: pensate a tutte le informazioni che conoscete sui vostri amici come se fossero archiviate.

  Come pagare su amazon con 18app
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad