Come modificare il nome delle storie in evidenza

Come modificare il nome delle storie in evidenza

Facebook in primo piano privato

Dove si va, cosa si mangia e si beve, chi si vede e cosa si ricorda di più: Queste sono le tipiche storie di Instagram: scorci di vita di pochi secondi, condivisi su Instagram per sole 24 ore.

Una Instagram Story è una funzione in-app che consente agli utenti di condividere contenuti effimeri disponibili per 24 ore. Nell’attuale interfaccia utente di Instagram, le Storie pubblicate di recente sono segnalate da un bordo sfumato intorno all’immagine del profilo dell’utente.

Le Storie di Instagram vengono pubblicate separatamente dai contenuti del feed. Sebbene si conoscano le basi della condivisione, esistono strumenti nascosti all’interno dell’app che possono rendere le foto e i video aggiunti alla propria Storia più creativi e coinvolgenti.

Le Storie di Instagram sono una funzione che consente di pubblicare contenuti effimeri disponibili per un massimo di 24 ore. Le Instagram Story Highlights sono raccolte di Instagram Stories salvate che vivono sul profilo di un utente.

Se gli editori cercano di aumentare la notorietà del marchio, di incrementare il traffico verso video o newsletter al di fuori di Instagram, o di condividere post sponsorizzati, le Storie di Instagram consentono loro di pubblicare contenuti divertenti che scompaiono e che infondono voce e personalità al marchio, senza occupare troppo del ridotto tempo di attenzione dell’utente medio.

Qual è la differenza tra featured e collection su Facebook?

La sezione In primo piano è una parte del vostro profilo che vi permette di scegliere foto e storie da mettere in evidenza per aiutare le persone a conoscervi meglio. Quando si scelgono le foto e le storie in evidenza, è possibile combinare più foto e storie in una raccolta.

  Come costruire una cuccia per cani

Posso vedere chi ha visualizzato la mia storia in evidenza su Facebook?

Solo voi potete vedere chi ha visualizzato la vostra storia. Nella sezione Storie nella parte superiore del feed, toccare La tua storia. Toccate in basso a sinistra di qualsiasi foto o video della vostra storia per vedere chi ha visualizzato la vostra storia. Se non lo vedete, significa che nessuno ha ancora visualizzato la vostra storia.

Facebook in primo piano

“L’internazionalizzazione è il nome del gioco – ora più che mai!”Britta Piel e Herbert Grieshop parlano dei tagli al budget del DAAD e di come l’internazionalizzazione possa ancora prosperare in questi tempi difficili27 luglio 2022

Il mondo accademico tedesco è in fermento. In seguito all’annuncio del Ministero federale tedesco dell’Istruzione e della Ricerca di voler tagliare i fondi e persino interrompere i progetti in corso, il Servizio tedesco per gli scambi accademici (DAAD) ha dichiarato sul suo sito web che “è molto probabile che si trovi ad affrontare ampi tagli di bilancio”, il che significa che “le sue borse di studio e i finanziamenti per la mobilità in progetti presso istituti di istruzione superiore tedeschi devono quindi essere significativamente ridotti con breve preavviso”, per cui “circa 6.000 borse di studio da sole potrebbero essere cancellate”.

Herbert Grieshop: Il programma INTEGRA, con il quale negli ultimi anni abbiamo potuto finanziare programmi e corsi di lingua per studenti rifugiati, sarà cancellato. È un duro colpo per il nostro lavoro. Dal 2015, grazie a INTEGRA, siamo riusciti a sostenere dai sessanta ai settanta rifugiati ogni anno. Contavamo sulla sua continuazione per poter aiutare i rifugiati dall’Ucraina.

Come utilizzare i punti salienti delle storie di Instagram per le aziende

A questo punto, nella schermata successiva, fate riferimento al campo di testo situato accanto alla dicitura Titolo per scrivere il nome che volete dare all’album delle vostre storie in evidenza su Instagram. Infine, confermate l’operazione premendo il pulsante Fine. Dopo aver spiegato i passaggi per creare le storie in primo piano e rinominarle, è il momento di darvi alcuni suggerimenti generali su come nominarle.Le storie in primo piano sono utilizzate per mettere in evidenza alcuni dei contenuti che avete creato e pubblicato nelle Storie di Instagram. Pertanto, dovete fare in modo che i loro titoli siano rappresentativi del contenuto, in modo accattivante e in grado di riassumere, in poche parole, ciò che è importante mettere in evidenza sul vostro profilo.

  Come trovare il codice della tv

Ad esempio, se utilizzate Instagram per lavoro e vi occupate di viaggi, potete rinominare le storie in evidenza con i nomi dei luoghi che avete visitato. Se, invece, trattate più argomenti sul vostro profilo, come la moda e la cucina, vi suggerisco di nominare le storie in evidenza raggruppandole proprio con i nomi tematici da voi trattati.Nel caso, invece, vi steste chiedendo come chiamare le storie in evidenza su instagram con gli amici, immagino che facciate un uso puramente personale del social network e per piacere; quindi, potreste semplicemente dare un nome di fantasia alle storie in evidenza che raggruppano le vostre uscite con gli amici. Ad esempio, potete usare parole come Friends o Best Friends o, ancora, utilizzare qualsiasi soprannome che date al vostro gruppo o una descrizione di una serata piacevole o di un evento a cui avete partecipato insieme.

Pubblico di Facebook

Tutto quello che c’è da sapere sugli Highlights di Instagram Imparate a creare gli Highlights di Instagram, a cambiare i nomi, le copertine o a progettare icone accattivanti che attireranno i visitatori del profilo e li faranno diventare follower.

  Come creare un link su meet

Sono in primo piano sul vostro profilo e fungono da indicatori perfetti per mostrare agli utenti le caratteristiche del vostro marchio. Potete avere le migliori storie di Instagram che condividete con i vostri follower e costruire un perfetto highlight di contenuti generati dagli utenti come prova sociale della qualità del vostro marchio.

A differenza delle Storie di Instagram che scompaiono dopo 24 ore, gli Highlights delle Storie di Instagram possono vivere in modo permanente sul vostro profilo.  Per questo motivo, dovreste dedicare un po’ di tempo alla pianificazione di come applicarle per mostrare e promuovere il vostro marchio.

Sappiamo tutti che le Storie di Instagram scompaiono dopo 24 ore. Per dare agli utenti la possibilità di salvare alcune storie e renderle visibili come pin nel proprio profilo, Instagram ha introdotto una funzione chiamata Highlights. Questa funzione consente di mantenere i contenuti delle storie sul proprio feed di Instagram per tutto il tempo che si desidera.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad