Come parlare con un operatore gls

Come parlare con un operatore gls

Dhl

GLS celebra la festa del papà puntando i riflettori sui meravigliosi padri che effettuano consegne per GLS in tutto il mondo. Abbiamo voluto sapere cosa hanno da dire i loro figli su di loro e cosa vedono nel loro lavoro.

I pacchi GLS vengono consegnati da madri straordinarie in tutta Europa. Per celebrarle, abbiamo chiesto l’opinione di chi le conosce meglio: i loro figli. Questi figli e figlie sono orgogliosi delle loro mamme e desiderosi di spiegare perché sono così brave nel loro lavoro.

Alla GLS ci piace celebrare la Giornata internazionale della donna perché abbiamo donne incredibili che lavorano a tutti i livelli della nostra vasta rete internazionale. Quest’anno abbiamo deciso di parlare con tre delle donne che fanno muovere la nostra azienda: La responsabile della regione tedesca Melanie Menkhaus, la responsabile della strategia di comunicazione e del sito web portoghese Marta Calvinho e la responsabile del deposito slovacco Zuzana Magulová.Leggi la nostra storia

È il periodo più bello dell’anno. Le famiglie e gli amici si stanno avvicinando in tutto il continente per inviarsi gli auguri di buone feste e, naturalmente, i regali. Tuttavia, soprattutto quest’anno, la stagione ha le sue tensioni. Ecco perché GLS vuole assicurarsi che la spedizione sia priva di problemi. I mittenti devono sapere che i loro regali arriveranno in tempo. I destinatari devono poter ricevere i pacchi a loro piacimento.

Eurosender

I motori a benzina Mercedes-Benz richiedono l’uso di benzina premium senza piombo (91 ottani o superiore). Per ulteriori informazioni sul carburante per la vostra Mercedes-Benz, consultate il vostro Manuale d’uso. Una versione pdf del manuale può essere scaricata dalla pagina di assistenza ai proprietari.

La pressione ottimale degli pneumatici è indicata all’interno dello sportello del carburante. La pressione deve essere controllata e corretta al mattino, prima che il veicolo sia stato guidato e che i pneumatici siano freddi. Una pressione troppo elevata provoca una guida difficile.

  Come recuperare il pin della cie

Ci sono alcuni fattori che possono causare l’accensione della spia della pressione degli pneumatici, uno dei quali è la perdita di un pneumatico. È normale che uno pneumatico correttamente funzionante perda pressione con il tempo. Le ragioni sono due: (1) l’aria può diffondersi in uno pneumatico a una velocità di 1-2 psi al mese, (2) uno pneumatico perde tipicamente 1-2 psi di pressione per ogni calo di 10 gradi (Fahrenheit) della temperatura ambiente. Quando i pneumatici sono caldi, sia per la guida che per la permanenza in un garage chiuso, la loro pressione sarà significativamente più alta rispetto a quando il veicolo è stato parcheggiato all’aperto in una fredda giornata invernale. Questa variazione potrebbe da sola far scattare la spia del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS). La pressione di gonfiaggio consigliata indicata nel Libretto Uso e Manutenzione del veicolo o sull’etichetta all’interno dello sportello del carburante è una pressione “a freddo”, ovvero l’auto è stata parcheggiata all’esterno a temperatura ambiente per almeno un’ora e ha percorso meno di un chilometro da quando è stata parcheggiata. Mercedes-Benz raccomanda di controllare la pressione degli pneumatici con un manometro di alta qualità (preciso fino a 1 psi) almeno una volta al mese e di non aspettare che la spia TPMS si accenda. Per informazioni sul ripristino del TPMS del veicolo dopo la correzione della pressione, la rotazione o la sostituzione degli pneumatici, consultare il Manuale dell’operatore.

Ups

Questo non è un pacco. Dove tutti vedono pacchi, noi vediamo persone. Perché non è mai solo un pacco. È qualcosa che conta per qualcuno. Il che significa che conta per noi. Date un’occhiata ai video della nostra ultima campagna!

  Come provocare un uomo con un messaggio

GLS Germany è uno dei principali fornitori di servizi di spedizione pacchi in Germania, con l’alta qualità al centro dell’attenzione e moderne soluzioni informatiche che rendono la collaborazione con GLS semplice, sicura e conveniente. In qualità di azienda di spedizioni, ci poniamo i più alti standard in materia.

GLS è sinonimo di logistica dei pacchi sostenibile. La nostra ambizione è quella di promuovere un comportamento ecologico in tutti i settori dell’azienda e di utilizzare le risorse in modo responsabile. Per raggiungere questo obiettivo adottiamo diverse misure.

Diversità, impegno sociale, trattamento rispettoso dei dipendenti e dei partner: elementi importanti per il nostro successo. Sosteniamo anche progetti sociali. Le associazioni sportive amatoriali del distretto di Hersfeld-Rotenburg possono attualmente

GLS in Neuenstein sostiene i club della regioneI club sportivi amatoriali del distretto di Hersfeld-Rotenburg possono ora richiedere una donazione da parte di GLS. Il nostro attuale concorso di donazione ha come motto “Vita sana – sport amatoriale nel distretto di Hersfeld-Rotenburg”. Scoprite qui come i club possono partecipare e cosa possono vincere.

Tracciamento Cps

L’AEO (Operatore Economico Autorizzato) è lo standard di riferimento per gli operatori della catena di approvvigionamento internazionale in Europa. È un accreditamento riconosciuto in tutto il mondo e viene assegnato solo agli operatori più affidabili con un curriculum eccezionale.

Il programma dell’UE per gli operatori economici autorizzati (AEO) è stato istituito nel 2008 come sistema di gestione del rischio. Il quadro AEO riconosce le imprese di trasporto con sede nell’UE che soddisfano i più elevati standard di sicurezza, protezione e conformità doganale. Se vedete il logo AEO sulla carta intestata di un’azienda, potete fidarvi di avere a che fare con un operatore di trasporto affidabile e di livello mondiale. Inoltre, gli AEO sono trattati in modo diverso dai normali fornitori di servizi di trasporto quando trasportano merci all’interno e all’esterno dell’UE.

  Come si dice libro in inglese

Quando il Regno Unito lascerà l’UE e diventerà un Paese terzo, crediamo che il nostro accreditamento AEO darà ai nostri camion la migliore possibilità di passare rapidamente attraverso i porti ai confini tra Regno Unito e UE. Gli AEO beneficiano di…

L’AEO è utilizzato in tutti i 28 Stati membri dell’UE, ma si basa sugli standard dell’Organizzazione Mondiale delle Dogane ed è riconosciuto a livello internazionale come il programma “Trusted Trader” dell’UE. Grazie a una serie di Accordi di Mutuo Riconoscimento con Paesi non appartenenti all’UE in tutto il mondo (tra cui Giappone e Stati Uniti), gli AEO possono movimentare le merci in modo rapido e sicuro in tutto il mondo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad