Come pulire una cover in silicone

Come pulire la gomma siliconica

La custodia in silicone dell’iPhone tende a sporcarsi rapidamente. Si consiglia sempre di pulire la custodia in silicone del telefono almeno una volta alla settimana. Tuttavia, pulire regolarmente la custodia è sempre la pratica migliore per tenere lontani sporcizia e batteri. Tenendo presente questa buona pratica, vi ho dato diversi consigli su come pulire la custodia in silicone Apple.

Ci sono molti modi per pulire la custodia in silicone. Che si tratti di una custodia in silicone o di una custodia trasparente per iPhone, un’accurata igienizzazione può tenervi lontani dagli agenti patogeni. I siti web ufficiali possono fornire diverse restrizioni sulla pulizia delle custodie in silicone per iPhone. Ad esempio, spesso raccomandano di non utilizzare lavastoviglie, detergenti per vetri o qualsiasi altro liquido chimico aggressivo.

Ho provato a pulire la mia custodia in silicone per Apple iPhone 11 e la custodia in silicone per Apple iPhone 12 pro di mia moglie con MagSafe. Per la pulizia ho utilizzato semplicemente un panno in microfibra e la lavastoviglie. Il risultato è stato ottimo, senza alcun problema. Tuttavia, vi suggerisco di non correre rischi e di utilizzare la semplice acqua del rubinetto e panni senza lino per pulire la custodia del telefono. Ecco come ho pulito le mie:

È possibile pulire la copertura in silicone?

Si consiglia di utilizzare solo una piccola quantità di candeggina, poiché una quantità eccessiva può danneggiare le custodie in silicone. È possibile diluire un cucchiaino di candeggina in acqua calda, quindi immergere la custodia nella soluzione per alcuni minuti. La candeggina dovrebbe aiutare a rimuovere le macchie più resistenti e l’ingiallimento.

È possibile pulire una custodia in silicone trasparente?

Pulire la custodia del telefono trasparente con bicarbonato di sodio

  Come si fa la f in corsivo

È semplice e facile. Cospargete un po’ di bicarbonato di sodio su uno spazzolino da denti bagnato. Strofinate bene la custodia. Risciacquare e ripetere se necessario.

Perché le custodie in silicone si ungono?

Quando si riscaldano nel forno, le molecole di silicone si espandono, assorbendo gli oli (e, di conseguenza, alcuni sapori e profumi residui) di ciò che si sta cucinando. Una volta raffreddati, è molto difficile rimuovere gli oli dal tappetino; ecco perché possono ricoprirsi di una sgradevole patina oleosa.

Come pulire la custodia del telefono in silicone giallo

Ehi, ho appena ricevuto una custodia in silicone bianco nuova di zecca da abbinare al mio iPhone bianco e, dannazione, è dannatamente bella. Tuttavia, dopo 2 giorni mi sono subito reso conto che raccoglie un sacco di sporco e piccole macchie. Non parliamo poi dei pelucchi, che già conoscevo. Portandolo tutto il giorno in tasca o lasciandolo sulle normali superfici di tutti i giorni, non vedevo alcuno sporco (se ci fosse stato, non ci avrei mai messo l’iPhone), ma non immaginavo che potesse catturare così facilmente le macchie scure. Ho provato a strofinare con le dita e le unghie ma non ha funzionato. Qual è il modo migliore per pulirla in modo da non finire per strapparla o graffiarla profondamente? ps: Se qualcuno conosce un’altra custodia bianca simile a quella in silicone, PER FAVORE DITEMELO.

Ho usato acqua calda e sapone per piatti, dopo averla rimossa dal telefono, ovviamente. Per le macchie più piccole, uso una di quelle salviettine di alcool che si usano per pulire il dito prima di fare il test della glicemia. Basta spremere prima l’alcool in eccesso e lo si può fare mentre il telefono è acceso.

  Come togliere il filtro rosso tiktok

Come pulire la custodia in silicone per ipad

L’uso di una cover su un dispositivo mobile è essenziale per la sua protezione, soprattutto in caso di possibili cadute, versamenti accidentali o accumulo di polvere. Con il passare del tempo, le cover devono essere pulite per mantenere il loro aspetto intatto e come nuovo.

Probabilmente avete una custodia giallastraA causa dell’uso, quelle in silicone tendono a cambiare colore, ma è possibile riportarle al loro stato naturale con alcuni suggerimenti e trucchi. Portare con sé una custodia sporca non dà una buona immagine, quindi è consigliabile pulirla almeno una volta al mese.

Una custodia in silicone ha bisogno di un processo per tornare al suo punto naturale, è meglio non usare prodotti abrasivi e che li finiscano avendo una vita utile di oltre un anno. Molte sono molto resistenti Sebbene il costo sia inferiore a quello delle cover con coperchio, altre sono “molto adatte” all’uso quotidiano.

A causa della sporcizia, con il tempo si accumula polvere e si formano batteri, quindi è estremamente importante dedicare un po’ di tempo alla pulizia. Un manicotto giallastro all’estremità non è affatto benefico, sia per la vista che per la possibile fonte di infezione per le persone.

Come pulire la custodia trasparente del telefono che è diventata gialla

Le custodie in silicone sono utili per proteggere i nostri telefoni dai danni causati da un urto e forniscono anche un valore estetico. Con il tempo, però, le custodie in silicone tendono a sporcarsi, solitamente accompagnate da un cambiamento di colore giallo. Il motivo è che sono costantemente esposte a condizioni ambientali come raggi UV, radiazioni, umidità, calore, polvere, attrito, sporcizia, ecc. e quindi si macchiano e si logorano.

  Come si fa un bonifico bancario

Questo è un problema che state vivendo o che probabilmente avete vissuto anche voi. La custodia del telefono in silicone, una volta bellissima, si trasforma in un giallo sgradevole. Fortunatamente, è possibile pulire la custodia in silicone sporca o la custodia in silicone Otterbox e riportarla al suo colore originale, priva di sporco, pelucchi e germi. Continuate a leggere per scoprire come pulire le custodie in silicone per iPhone e Airpods e le custodie in silicone Otterbox.

Come già detto, le custodie in silicone si sporcano molto velocemente. Vengono sommerse da ogni tipo di sporco, polvere, residui di tasche, olio delle dita, ecc. A lungo andare, le custodie in silicone ingialliscono a causa della continua esposizione ai raggi UV.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad