Come recuperare le bozze di tik tok

Come recuperare le bozze di tik tok

Come recuperare le bozze di tiktok su un nuovo telefono

Questo post illustra 3 consigli utili per aiutarvi a recuperare i video TikTok cancellati. Saprete come recuperare una bozza di TikTok cancellata per errore durante la modifica, i video TikTok salvati su iPhone e telefono Android e i video pubblicati sul vostro account TikTok.

Dopo aver eliminato per errore alcuni video pubblicati sull’app TikTok, questi verranno completamente cancellati dal vostro account. In questo caso, non viene offerto un modo ufficiale per recuperare direttamente i video TikTok eliminati dall’app. È invece necessario verificare se si dispone di un backup o affidarsi ad altri metodi per ritrovare i video TikTok eliminati.

Se non si dispone di file di backup per ripristinare i video di TikTok eliminati, è necessario verificare se è possibile trovare i video di origine. È possibile modificarli nuovamente e caricarli nuovamente sulla piattaforma TikTok. Anche se si pubblica lo stesso contenuto del video TikTok eliminato, sarà un nuovo post sull’app TikTok.

Per recuperare i video TikTok eliminati salvati sul vostro iPhone, iPad o dispositivo Android, dovreste prima provare a recuperarli dai video preferiti su TikTok. Se non riuscite a trovarli, potete affidarvi ad alcuni strumenti di recupero dati o video di terze parti.

Come recuperare le bozze su Instagram

Sappiamo che per utilizzare TikTok non è necessario creare un account, tanto meno scaricare l’app, ecco perché è diventata una delle piattaforme più acclamate dagli utenti sotto i 18 anni, che sono diventati i fan numero uno del social network.

  Come capire se lui ti vuole davvero

Per questo, è importante che cambiate l’account personale in account PRO, in questo modo avrete accesso alle statistiche e a un’analisi generale delle persone che vi seguono, del sesso, del paese di provenienza e delle ore di punta.

La memorizzazione tecnica o l’accesso sono strettamente necessari per il fine legittimo di consentire l’utilizzo di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall’abbonato o dall’utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

La memorizzazione tecnica o l’accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. In assenza di una citazione, di un adempimento volontario da parte del vostro fornitore di servizi Internet o di registrazioni aggiuntive da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate solo per questo scopo non possono di norma essere utilizzate per identificare l’utente.

Come recuperare le bozze su tiktok se sono state cancellate su Android

La creazione di un video per TikTok può essere semplice o complicata quanto il creatore vuole, e l’opzione di salvare le bozze rende facile aggiungere miglioramenti in seguito… a patto che il creatore del contenuto riesca a ritrovarli. Le bozze dei video di TikTok non sono poi così difficili da trovare, ma inizialmente potrebbero essere più difficili da trovare per chi è nuovo alla piattaforma virale. In alcuni casi, potrebbero essere scomparsi del tutto.

Ogni giorno vengono caricati su TikTok molti video. Questo aiuta la piattaforma a generare il numero di visualizzazioni che ha e ad attrarre la grande base di utenti di cui TikTok gode. Data la natura rapida e virale della piattaforma, più un video caricato è creativo, maggiori sono le possibilità che venga visto da più persone. Questo può significare che può essere necessario più tempo per completare un video di quanto sarebbe altrimenti, ed è qui che la funzione bozza diventa utile.

  Come migliorare le prestazioni del pc

Salvare una bozza su TikTok è semplicissimo. Una volta registrato un video e dopo aver toccato la pagina “Avanti” dell’app (dove di solito si trovano gli effetti), accanto al pulsante “Pubblica” sarà presente l’opzione “Bozze” per salvare il video. Toccando il pulsante “Bozze”, il video viene immediatamente salvato per un secondo momento. Per ritrovarlo, il video si trova nella cartella Bozze del profilo dell’utente. È possibile accedere a questa cartella toccando il pulsante “Io” nell’applicazione e poi la miniatura “Bozze”. Se è stata salvata più di una bozza, la miniatura mostrerà il numero di bozze e l’opzione di toccare uno qualsiasi dei video nella cartella per continuare a modificarlo prima di pubblicarlo. Inoltre, se gli utenti vogliono rimuovere una bozza salvata, possono scorrere il dito verso sinistra e toccare il pulsante rosso “Elimina”.

Come trasferire le bozze di tiktok

Se anche voi siete utenti di TikTok, potreste trovarvi in una situazione simile. Sebbene TikTok sia una piattaforma sociale estremamente popolare per condividere video di tutti i tipi, i suoi utenti possono soffrire di una perdita indesiderata dei loro contenuti. Fortunatamente, esistono diverse soluzioni su come recuperare i video cancellati di TikTok che possono aiutarvi. In questo post, vi spiegheremo come recuperare le bozze dei video di TikTok e altri video salvati sul computer.

  Come costruire un aereo di carta

Molti utenti di TikTok memorizzano i loro video sul computer (per l’editing e altri scopi). Se i vostri video di TikTok sono stati eliminati da un Mac o da un PC Windows, potete prendere in considerazione i seguenti suggerimenti.

Se non volete correre alcun rischio, il software di recupero video è la scelta migliore. Vi consigliamo di ricorrere a Recoverit Video Recovery, un’applicazione sofisticata disponibile per Windows e Mac. Ecco alcune sue caratteristiche:

All’avvio di Recoverit, vi verrà chiesto di selezionare una posizione per la scansione. È possibile selezionare qualsiasi unità, partizione o anche una fonte esterna. Se si desidera risparmiare tempo, è possibile sfogliare la cartella specifica da cui si sono persi i video di TikTok.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad