Come ricevere campioni omaggio di qualsiasi cosa gratuitamente a casa

Come ricevere campioni omaggio di qualsiasi cosa gratuitamente a casa

Materiale gratuito online

Questo articolo è stato scritto da Shannon O’Brien, MA, EdM. Shannon O’Brien è fondatrice e consulente principale di Whole U. (una società di consulenza sulla carriera e sulla strategia di vita con sede a Boston, MA). Attraverso consulenze, workshop ed e-learning, Whole U. consente alle persone di perseguire il lavoro della loro vita e di vivere una vita equilibrata e piena di obiettivi. Shannon è stata classificata come la prima Career Coach e la prima Life Coach di Boston, MA dai recensori di Yelp. È stata presentata su Boston.com, Boldfacers e UR Business Network. Ha conseguito un Master in Tecnologia, Innovazione e Istruzione presso l’Università di Harvard.

Chi non ama i regali per posta? Per ottenere l’invio di materiale gratuito da parte delle aziende, compresi campioni e coupon, potete adottare un approccio diretto, semplicemente chiedendo. Potete anche provare a iscrivervi alle newsletter e a lamentarvi quando un prodotto è scadente. La maggior parte delle aziende vuole che i propri clienti siano felici, quindi spesso vi invieranno prodotti se lo chiedete.

Questo articolo è stato scritto da Shannon O’Brien, MA, EdM. Shannon O’Brien è fondatrice e consulente principale di Whole U. (una società di consulenza sulla carriera e sulla strategia di vita con sede a Boston, MA). Attraverso consulenze, workshop ed e-learning, Whole U. consente alle persone di perseguire il lavoro della loro vita e di vivere una vita equilibrata e piena di obiettivi. Shannon è stata classificata come la prima Career Coach e la prima Life Coach di Boston, MA dai recensori di Yelp. È stata presentata su Boston.com, Boldfacers e UR Business Network. Ha conseguito un Master in Tecnologia, Innovazione e Istruzione presso l’Università di Harvard. Questo articolo è stato visualizzato 762.179 volte.

  Come abbellire una camera da letto

Amazon regala materiale gratuito?

Allarme omaggi: Amazon ha una sezione segreta di omaggi in cui si possono vincere articoli gratuiti e sconti importanti. Con pochi clic, è possibile vincere articoli completamente gratuiti su Amazon in pochi secondi e ottenere sconti elevati. Vincere vincere vincere! Sul serio, il gigante dello shopping online ha un’intera pagina dedicata agli omaggi.

Posso ricevere denaro per posta?

RISPOSTA: No. Sebbene il Servizio Postale degli Stati Uniti incoraggi altre opzioni, come i vaglia o gli assegni tracciabili che sono più sicuri, consente comunque l’invio di contanti per posta. PROCESSO: Un telespettatore ci ha inviato un post virale su Facebook in cui si afferma che le Poste consigliano di non inviare mai contanti per posta.

Prodotti gratuiti

“Con l’adozione sempre più diffusa della voce da parte dei consumatori, è importante che i nostri marchi trovino il modo di raggiungere e coinvolgere le persone in questo modo. Siamo lieti di aumentare l’uso del marketing ad attivazione vocale”. Benni Lickfett, responsabile di Futures and Innovation di Diageo.

Send Me a Sample ha vinto premi in tutto il mondo e in numerosi settori, tra cui il Best Use of Digital ai Glossy Awards 2019 e l’oro all’IMC Council of Europe. Siamo la prova che l’attivazione del marchio guidata dalla voce arriva al consumatore.

Inviatemi un campione e il vostro marchio. Abbiamo consegnato oltre 1 milione di campioni in tutto il mondo, per più di 50 marchi importanti. Contattateci subito per scoprire come Send Me a Sample può fornire prove di prodotto affidabili e misurabili e dati di prima parte di grande valore per il vostro marchio. Se sei un cliente che desidera iscriversi ai campionari, utilizza il pulsante di registrazione all’inizio di questa pagina: non saremo in grado di aiutarti attraverso questo modulo.

  Come si usa il bancomat per pagare

Come ottenere materiale gratuito

Queste scatole sono piene zeppe di campioni gratuiti, buoni sconto e a volte anche di prodotti completi. Vi arrivano per posta e, credetemi, è un giorno molto felice quando ne ricevete una.

Queste scatole sono tutte completamente gratuite, da ricevere, usare e conservare. Per alcune di esse, dovrete fare un po’ di lavoro, che può andare dal twittare su di esse allo scrivere una recensione su un sito di shopping popolare. Alcuni cofanetti di campioni gratuiti richiedono solo la compilazione di un rapido modulo e poi ci si può sedere e goderne.

Le aziende che donano i prodotti a PINCHme sperano che si provi un campione gratuito del loro prodotto e che poi si vada a comprare il prodotto completo in negozio. A volte nella scatola troverete anche dei buoni sconto per incoraggiarvi ulteriormente.

Se siete amanti dei social network, vi piacerà il programma Influenster. Più siete social, più scatole di campioni gratuiti riceverete. Più condividete queste scatole, più scatole riceverete in futuro.

Sono iscritta da qualche anno e ogni mese ricevo una scatola piena di prodotti gratuiti. Le scatole contengono campioni gratuiti e buoni sconto, ma la parte migliore è rappresentata dagli omaggi in formato completo presenti in quasi tutte le scatole.

Amo le cose gratuite

FreeSamples.org è un portale che consente di accedere a offerte gratuite di prodotti come articoli per la casa. È inoltre possibile trovare coupon per prodotti e ristoranti locali. Le offerte vengono aggiornate ogni giorno.

Cardpool è un mercato online che consente di acquistare carte regalo a prezzi scontati da utilizzare nei negozi preferiti. Anche se i livelli di sconto variano, ci sono alcune offerte interessanti. È anche possibile vendere le carte regalo in cambio di denaro.

  Come aprire file rar su mac

Il freecycling si basa sull’idea che molte persone non vogliono più o non hanno più bisogno di oggetti usati che tuttavia hanno ancora una vita utile. Invece di buttare via questi oggetti, i proprietari li offrono gratuitamente al pubblico.

Sebbene Craigslist abbia una reputazione contrastante – gli utenti devono usare cautela e buon senso quando interagiscono con perfetti sconosciuti – è anche un’ottima fonte per trovare oggetti gratuiti, compresi quelli offerti attraverso il freecycling.

Il couponing si è trasformato da tendenza a stile di vita per molte persone. Il numero di siti web dedicati all’accesso ai coupon è esploso negli ultimi anni. Leader nel settore, con oltre 2.000 marchi, Coupons.com offre diversi modi per ottenere coupon online per qualsiasi cosa, dal detersivo per il bucato ai gioielli. È possibile utilizzare il sito per stampare coupon, trovare codici coupon e scoprire sconti per rivenditori specifici da aggiungere a una carta di credito o di debito.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad