Come salvare le live su twitch

Registrare automaticamente lo stream di Twitch

Gli streamer e gli spettatori di Twitch spesso amano scaricare i video delle loro trasmissioni preferite per archiviarli localmente o caricarli su un altro servizio come YouTube. Questo articolo spiega come salvare i video on demand (VOD) di Twitch sul computer.

Gli streamer di Twitch possono scaricare le loro trasmissioni precedenti dal sito web di Twitch. A seconda che si tratti di un utente regolare, di un Affiliato Twitch o di un Partner Twitch, la finestra per scaricare le trasmissioni precedenti varia da 14 a 60 giorni dopo lo streaming iniziale. Dopodiché il video si cancella automaticamente.

Twitch Leecher è un programma gratuito che scarica i video da Twitch. È un’applicazione di terze parti, il che significa che non è approvata o supportata da Twitch. Tuttavia, è ben progettato e ha un’interfaccia pulita che lo rende meno intimidatorio di altri programmi simili.

La cosa migliore di Twitch Leecher è che può scaricare i video di Twitch realizzati da qualsiasi utente della rete. Questo programma viene inoltre aggiornato regolarmente per tenere il passo con i principali aggiornamenti di Twitch. È facile contattare il suo creatore tramite i link presenti nell’applicazione in caso di richieste di assistenza.

Twitch salverà automaticamente gli stream?

Come salvare gli streaming su Twitch. Twitch può salvare automaticamente le trasmissioni, ma solo se si attiva manualmente l’opzione nel pannello delle impostazioni VOD.

Perché il mio streaming Twitch non è stato salvato?

Modifica delle impostazioni di salvataggio

Accedere a Creator Dashboard. Guardare l’angolo superiore sinistro della pagina e fare clic su Home. Espandere Impostazioni, quindi fare clic su Stream. Scorrere fino a visualizzare la sezione Impostazioni VOD, quindi attivare l’opzione Memorizza trasmissioni passate.

  Come collegare 2 monitor al pc

Come posso salvare il mio stream Twitch 2022?

Accedere alla Dashboard del creatore nel menu a discesa (sempre nell’angolo in alto a destra). Andate nelle impostazioni VOD sul lato sinistro e abilitate semplicemente Twitch a memorizzare qualsiasi trasmissione passata.

Twitch vod gratis

Con 2 milioni di broadcaster mensili e oltre 15 milioni di utenti attivi al giorno, Twitch è attualmente la più grande piattaforma di live streaming per giocatori su Internet. Se non riuscite a trovare un gioco che vi interessa su Twitch, significa che probabilmente non vale nemmeno la pena giocarci.

Inoltre, non è nemmeno necessario seguire gli streaming mentre sono in diretta, perché è possibile scaricare tutti i propri video e quelli creati da altri giocatori sulla piattaforma utilizzando software come Twitch Leecher o 4K Video Downloader.

Tuttavia, se si possiede un account utente regolare, si hanno a disposizione solo due settimane prima che il video venga automaticamente cancellato dai server della piattaforma. I proprietari di account Twitch Partner hanno molto più tempo per scaricare i loro video, poiché i loro video vengono eliminati circa due mesi dopo la trasmissione.

Per iniziare a scaricare i video da Twitch, è necessario aprire il sito web in una nuova scheda e assicurarsi di aver effettuato l’accesso al proprio account. Nell’angolo in alto a destra è presente un menu a discesa, fare clic su di esso e selezionare l’opzione Impostazioni.

Vods di Twitch cancellati

Volete registrare uno stream su Twitch per condividerlo in un secondo momento come guida o meme? Conservare e condividere segmenti di uno stream di Twitch non deve essere difficile. Questo è il modo migliore per farlo. Iniziamo con l’opzione più semplice: Attivare la modalità Video on Demand (VOD) su Twitch stesso.

  Come aumentare gli fps su fortnite

Il VOD è un’opzione che Twitch offre agli streamer affinché possano conservare parti del loro streaming per accedervi in un secondo momento e per facilitarne la visione ai loro fan. Se non avete ancora provato questa funzione di Twitch, è il modo più semplice per trasformare gli stream in video a lungo termine. Ecco come attivarla.

Fase 2: nel menu, scegliere Preferenze, quindi selezionare Canale. In questo modo si accede alla pagina delle impostazioni del canale. Una volta lì, selezionate l’icona del vostro profilo nell’angolo in alto a destra per aprire un altro menu. Qui scegliete Impostazioni, quindi Canale e video.

Fase 3: nella sezione Canale e video, cercate l’intestazione Chiave di streaming e preferenze o una dicitura simile (il formato a volte cambia con gli aggiornamenti di Twitch). Qui si troverà l’opzione Memorizza trasmissioni passate. Assicurarsi che il cursore sia attivato per abilitare la memorizzazione. In questo modo le trasmissioni verranno salvate automaticamente.

Twitch vod einstellen

Se avete appena terminato un grande stream su Twitch, non dovreste lasciarlo scomparire nel vuoto. Twitch offre alcuni modi diversi per i creatori di salvare i loro stream e permettere agli spettatori di guardarli anche molto tempo dopo la loro conclusione.Come salvare gli stream su Twitch usando i VOD e gli HighlightsCi sono un paio di modi per salvare gli stream su Twitch una volta terminati, ma bisogna attivarli prima che lo stream inizi.I VOD (video on demand) sono semplicemente registrazioni dello stream, con tutti i messaggi di chat inclusi. Se sei un partner Twitch, un membro Amazon Prime o un abbonato a Twitch Turbo, puoi tenere i VOD sul tuo canale per 60 giorni, mentre tutti gli altri possono tenerli per 14 giorni. Se hai degli stream che vuoi tenere sul tuo canale in modo permanente, trasformali in Highlights. E se preferite conservare le vostre trasmissioni passate in un luogo diverso dal vostro canale Twitch pubblico, potete scaricare i vostri VOD o Highlights sul vostro computer. Ecco come attivare i VOD, trasformare qualsiasi VOD in un Highlight e salvare gli stream sul computer.

  Come scannerizzare un documento in pdf
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad